|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Oddio, non è che nessuno dei due titoli sia di tale levatura da far optare per l'una o l'altra console!
Sono anni che non 'è più un Resident Evil decente ed ho trovato The Last of Us estremamente deludente e sopravvalutato! Riguardo all'esclusiva, potrebbe anche trattarsi solo di un accordo di tipo temporale, con successiva uscita su una delle due console, sempre ammesso che un'esclusiva ci sia!
![]() |
#5702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
io vedo un video con la stessa cosa che gira su due dispositivi diversi...
dov'è che si evince che uno è "Powered by cloud" e l'altro no? ![]() fatemi vedere due xbox one, una sconnessa da internet e una connessa, e voglio vedere una che elabora a 30 fps fissi e l'altra a 2 come nel video, forse poi inizierò a interessarmi a sta roba del cloud (presupponendo poi che chi non avrà la connessione attiva su un gioco cloud powered, o ci gioca a 2fps o ci gioca con dettagli da culo ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
|
Bah, non sono scettico sulla veridicità della situazione..quanto più alla banda necessaria per una gestione quantomeno fluida della faccenda. Per quanto si vede nel contatore in basso a destra, la traccia rossa potrebbe benissimo identificarsi con una linea 10/1 Mb/s e quello verde una 30/10..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Scusate raga io non sono molto esperto del CLOUD, ma si parla solo dei giochi offline?? come faccio a giocare online esempio battlefield 4 se la mia connessione serve per il CLOUD.................per forza il ping ne risente no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 | |
Senior Member
|
appunto...
su una high end machine una roba che va a 2fps e una che a va a 32 le ottieni anche modificando un solo settaggio. Quote:
tanto per ora sta storia del cloud è utile tanto quanto il kinect. il giorno che ci sarà da preoccuparsi del ping durante il gioco online per via dell'interscambio di dati per il cloud "grafico" allora tutti a avranno già smesso di giocare online su XOne ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
per me sarebbe stupendo.. insomma distruttibilità totale di un ambiente mi piacerebbe un mondo.. anche io però ho lo stesso dubbio di petru.. credo sia assolutamente fattibile.. ma queste informazioni, quanto traffico mi generano? poco tanto? e anche le caso sia poco.. che latenza posso sopportare? insomma magari hanno un sistema per il quale ci si scambiano solo piccoli dati di coordinate calcolate a server e quindi con una linea classica 7/0.5 va più che bene, ma se pingo 80/100ms sul server insomma magari io sto aspettando che la casa crolli mentre all'avversario anche questa è già crollata da un po.. boh non so.. però l'idea mi piace davvero, le potenzialità se ci pensate sono elevatissime, è chiaro che per noi che abbiamo dei problemi a livello di infrastruttura ci si fa poco, ma magari in futuro miglireranno le cose anche da noi ![]()
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve!!! Concentriamoci un attimo su questa next-gen facendo un momentaneo punto della situazione. Allo stato attuale delle cose, a quasi sei mesi dall'uscita delle due console oggetto del dibattito, chi ha mostrato le cose migliori? Da una parte abbiamo Xone con Forza 5 e Ryse come migliori esempi della console Microsoft e dall'altra abbiamo la PS4 di Sony con Killzone Shadow Fall e il recente Infamous Second Son. Tralascio i titoli cross-gen perchè penso non vadano bene per fare un confronto più preciso. Ovviamente è ancora presto per mostrare il vero potenziale delle due console e credo che al momento i risultati prodotti si equivalgono. Siete d'accordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 |
Senior Member
|
No.
La scorsa generazione si è basata al 90% su una console war basata sul fatto che i multiplatform giravano meglio su una delle due console di riferimento (e chiunque dica il contrario è un exfan/funboy a cui oggi non va bene leggere che i multipiatta sono malfatti sulla console opposta alla scorsa gen). Mi viene difficile quindi inquadrare questo inizio di generazione pensando solo a un confronto di esclusive, seppur siano in fin dei conti il valore aggiunto a cui si va incontro scegliendo l'una o l'altra piattaforma. Al momento l'unica cosa che fa equivalere le due nuove console uscite è la loro precoce (come in passato) uscita nel rispetto di quel che veramente hanno da offrire al momento. In sostanza, solita storia.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 04-04-2014 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
comunque cavolo sto giocando a pes, altro regalone del plus, e a momenti mi lacrimano gli occhi... non riesco a trovare definizione migliore per la grafica se non "sciolta"
![]() E poi si sente ancora chi dice che i giochi non sono migliorati e che per i porting non ne vale la pena ![]()
![]() |
![]() |
#5716 |
Senior Member
|
l'aliasing era la piaga della scorsa generazione consolara.
oggi basta che un gioco anche tecnicamente mediocre abbia un buon filtro antialias e sembra che sia un evoluzione tecnica pazzesca ![]() questo l'ho notato anche io perchè di questo periodo sto ancora giocando parecchio su PS3 per portare avanti una marea di titoli, e ogni volta che cambio tra "next" e "old" sul tv della sala sento molto più lo stacco rispetto a prima quando passavo solo tra piccolo schermo con pc a mega schermo con old console. io sono pro-porting, ma non debbono esagerare col far ricomprare roba già venduta a prezzi folli solo perchè ora possono permettersi di farla uscire con i filtri d'immagini attivi. è come se uno cambiasse scheda video o tutto il pc e dovesse ripagarsi i giochi per giocarci a dettaglio più elevato... l'hardware invece lo abbiamo già comprato con le nuove console, ripagare pure il prezzo pieno per i giochi è come girare con uno scolapasta slabrato al posto del portafogli ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 04-04-2014 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un effetto simile me lo fece devil may cry. Per porting comunque non intendo operazioni alla tomb raider (che secondo me non è un mero porting), ma anche godersi un assassin's creed 4 o un fifa 14 con la grafica "pulita" e dettagliata. La differenza è netta. D'altronde se qualcuno mi avesse chiesto 2 anni fa cosa vuoi dalla next gen (e l'ho data questa risposta qui sul forum in tempi non sospetti) non avrei risposto fotorealismo ed effetti speciali, ma stessa grafica però a 1080p e molto meno aliasing. E su ps4 direi che sono stato accontentato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 |
Senior Member
|
guarda per le operazioni stile tomb raider sono parzialmente d'accordo.
il gioco è quello, non hanno fatto niente di diverso, e lato tecnico oltre a prendere il filtraggio già possibile su pc hanno deciso di aggiungere quello che, se avessero messo sulla versione pc al tempo dell'uscita sulle vecchie console, avrebbe fatto troppo scalpore come ulteriore gap tecnico tra pc e console... ossia alcune texture ancora più pompate, il modello di lara leggermente più curato (che per il gap pc-vecchie console sarebbe stato mostruosamente più curato) e la vegetazione dinamica. quindi non lo vedo come "lavoro" aggiuntivo fatto per il nuovo porting, ma solamente un modo per tirar su altri soldi con un gioco venduto a prezzo pieno (o 10 euro in meno) che però era già "vecchio" come uscita. è un po' la stessa cosa delle versioni HD Remaster. ce ne sono alcune che potevano esser vendute tranquillamente a 10 euro tanto rappresentavano un banale adattamento al fattore di forma 1080p e le poche che hanno alle spalle anche altro lavoro di adattamento e miglioramento texture (tipo un FFX HD) non possono comunque buttarle fuori a prezzi di gioco nuovo completo. sarei il primo a godere di tanti giochi della scorsa gen riproposti oggi per le nuove piattaforme, ma NON venduti a prezzi di giochi nuovi, perchè semplicemente non ha senso.
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Senior Member
|
quando ho detto che non era un mero porting non ne giustificavo il prezzo
![]() E poi come detto non rientrava nel mio discorso, io parlavo proprio dei cross gen... ad esempio se ground zeros su ps3 mi fa lacrimare gli occhi mentre su ps4 si vede una meraviglia, direi che vale la pena di possedere una ps4. Ok magari ho fatto un altro esempio sbagliato con sto gioco che è una demo, ma credo si capisca cosa intendo ![]()
![]() |
![]() |
#5720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
LOL
Avete visto l'ultima puntata di The big bang theory? ![]() Sheldon è indeciso tra Xbox One e Ps4... ![]() ![]() ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 04-04-2014 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.