|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
beh e' ovvio per svariati motivi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#56562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Dall’Arabia: Kakà al Manchester City è fatta, il Milan si arrende ai 125 milioni
19:20 - 16 Gennaio 2009 Pubblicato da REDAZIONE Secondo “Arabian Business”, sarebbe finita la telenovela Kakà-Milan-Manchester City. Kakà si può definire un calciatore del Manchester City. Il Milan si è arreso alla richiesta faraonica degli arabi, ed ormai è solo questione di ufficialità. Il Manchester City ha vinto a suon di milioni di euro, 382.000 euro saranno i soldi che Kakà percepirà a settimana ed il Milan riceverà una cifra vicina ai 125 milioni di euro, cifra record per un calciatore. Il matrimonio Kakà-Manchester City dopo un giorno di attesa, con un silenzio, imposto dal Milan, che ha un po lasciato tutto il mondo del calcio italiano in ansia attendendo l’esito definitivo. Il Milan è rimasto spiazzato dalla mega offerta del Manchester City ed ormai Ricardo Kakà può definirsi un calciatore del City, lasciando dopo anni quel Milan, che, a detta dello stesso Kakà, doveva vederlo un giorno Capitano e leader. La forza del denaro riesce a mettere tutti d’accordo, anche questa volta il vil denaro ha avuto la meglio sulla passione e l’attaccamento alla maglia. In un articolo, però, si fa riferimento ad una nuova richiesta del giocatore. Kakà chiederebbe oltre 550.000 euro a settimana: l’aumento del 20%, rispetto all’offerta del Manchester City, servirebbe a compensare la mancata partecipazione del brasiliano alla prossima Champions League. Il club inglese, infatti, annaspa nelle zone basse della Premier League e non ha nessuna possibilità di qualificarsi alla prossima edizione del più prestigioso torneo continentale. «Ci sono stati molti alti e bassi -dice una fonte-. Gli ostacoli non sono costituiti dal prezzo del cartellino ma dall’ingaggio di Kakà. Il suo entourage sta cercando di ottenere un aumento del 20% visto che Kakà non giocherà la Champions». L’Arabian Business, infine, fa riferimento all’ipotesi che il brasiliano venga presentato domenica. Il Milan ha convocato Kakà per la gara di campionato in programma domani contro la Fiorentina.In attesa di conferme o smentite da parte della società rossonera per questa notizia pervenuta direttamente dall’Arabia. So che ormai è ma mi piacciono le cifre...
|
|
#56563 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
La lista dei 18 convocati stilata dal tecnico rossonero vede quindi a disposizione: Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Mattioni
|
|
#56564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a rogo via turati, a rogo milanello, a rogo arcore
|
|
|
|
|
#56565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#56566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#56567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
e' tornato in brasile rientra in Italia settimana prossima cosi' hanno detto ieri a sky calciomercato delle 23
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#56568 | |
|
Senior Member
Città: Near Monza
|
Quote:
No champions > no pallone d'oro > meno sponsor Uno come lui vuole giocare al Milan, Real, Man utd non in una provinciale che deve ancora essere costruita anche se lo pagano profumatamente. L'esempio lampante è l'Inter di Morati che pur essendo una grande ha fatto molta fatica a costruire una squadra vincente Qui il Milan ha valutato l'offerta molto conveniente e ha accettato se no l'avrebbe ceduto a Real o Chelsea già in estate...certo lui è stato coperto da una colata di petrolio
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#56569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Come dicevo prima Kakà, insieme a C. Ronaldo Messi ed Ibra, è il tipico giocatore che ti cambia la partita, tutti gli altri sono ottimi giocatori ma non sono speciali cme Kakà. Se vuoi essere vincente la squadra la devi rinforzare attorno a Kakà, ma il brasiliano deve essere il punto fermo non la pedina di scambio.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#56570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
kakà a sto giro di boa tra stipendio, compensi vari, sponsor, immagine, premi, e premi occulti per convincerlo, se ne esce con 40 mln di euro l'anno netti puliti puliti, finiamola di vederlo come un agnellino, con i soldi che si farà tra 4 anni volendo si compra il milan, berlusconi, arcore e pure galliani.
|
|
|
|
|
#56571 |
|
Senior Member
|
Ma Berlusconi non voleva vedere giocare insieme i 3 PALLONI D'ORO???
E stano vendendo il più recente e migliore??? Ma per piacere....
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#56572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi non gioca Dinho...vedremo Seedorf che fa il Kakà?
|
|
|
|
|
#56573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#56574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma va il vice kaka sarà il puma con le sue movenze sontuose
|
|
|
|
|
#56575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#56576 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
19:34 Milan: "Kakà non ha firmato e con i viola gioca"
Il Milan, attraverso il team manager Vittorio Mentana, ha smentito l'accordo con il City e ha assicurato che "né Kakà né la società hanno firmato alcun contratto con il Manchester". Mentana ha poi assicurato che domani "Kakà giocherà dall'inizio" Sportmediaset |
|
|
|
|
#56577 | |
|
Senior Member
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#56578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#56579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#56580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

ma mi piacciono le cifre...