|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
la base installata è grande, deve esserci un tot di tempo per passare totalmente alle nuove console
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Firenze
|
Sarò breve e didascalico.
Ps4 nonostante sia possessore da tempo di una xbox360 e da poco di una ps3. I motivi sono nel prezzo (ad ora più basso) nelle prestazioni potenziali maggiori di casa sony, e nella conduzione del marketing da parte microsoft che mi ha lasciato molto interdetto sia prima del e3 che dopo. Dubbi non ne ho avuti e non ne ho nemmeno ora. Ps4 già prenotata al day one. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Uff che due palle...
E XboX ha il DRM, poi no, poi forse. E la PS4 che la prende in giro perche' lei non ce l'ha, ma poi se gli sviluppatori mettono il DRM allora c'e'. Poi ora XboX dice no agli sviluppatori Indie. Magari poi tornera' a dire si'. Mi sono rotto i maroni, qui mi limitero' a sistemare il primo post nel caso qualcuno segnali nuovi rumors o news, ma per il resto aspettero' nel 2014 quando ci saranno gia' le console in giro. Che poi nemmeno li' sei piu' sicuro, guarda la PS3 (vero che e' stato dopo anni e anni, ma...) che ad un certo punto non supportava piu' l'installazione di altri OS come Linux... Sti qua un giorno con l'altro potrebbero blindare la console...
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
e ci sarà la rivolta stile
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
confronto ravvicinato tra joypads:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Spero non abbiano storpiato il pad della 360 nel tentativo di renderlo più futuristico perché da queste foto mi pare molto meno comodo del precedente...
Il pad della ps4 mi sembra migliorato rispetto a quello della ps3 e mi sembra meno plasticoso..
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma è enorme quello della PS4 o sbaglio? In questa gen non era il contrario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Spero l'abbiano reso più robusto e meno scricchiolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Firenze
|
Il pad della ps4 sembra migliorato anche in fatto di ergonomicità.
Quello della xbox sembra più o meno simile. Io ho entrambe le console e ora come ora non c'è dubbio per me su quale sia il migliore.Quello della xbox è il vincitore anche se è più pesante, l'impugnatura è molto più comoda. E poi il fatto degli stick analogici messi in obliquo per me sono il top. Ovviamente questo è un parere del tutto personale ![]() Aspettiamo l'uscita e poi sapremo con certezza :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti assicuro che la stragrande maggioranza dei videogiocatori è d'accordo con te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Già hanno messo gli stick concavi e migliorato l'impugnatura,
speriamo che prenda piu piede il touch che è su tutte le ps4 il kinect che è su tutte le x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Per ora propendo per la PS4, nonostante abbia fatto tutta la generazione attuale con l'Xbox 360 e solo da un mese anche con una PS3.
Questa volta Sony sembra aver imparato dagli errori del passato ed averle fatte tutte meglio di microsoft, persino le dimensioni e il fatto di poterla mettere in verticale sono dalla parte di Sony. Detto questo, non entrerò subito nella next gen, aspetterò qualche mese ed i primi confronti ma per ora mi sembra che l'unico punto di forza della One sia Forza 5 come esclusiva.
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
il pad sony sembra molto migliorato, certo che è bruttino e poi temo che quella sorta di scalino tra l'impugnatura e il "piattello" che accoglie i pulsanti possa dare fastidio. Meglio la forma "continua" del pad microsoft. La gomma che hanno usato per la parte posteriore spero non diventi appiccicaticcia durante l'uso... per me avrebbero dovuto semplicemente usare una plastica rugosa come microsoft invece di quella liscia che per chi suda anche un minimo le mani è una piccola tragedia... le mani si attaccano e il pad si sporca di tracce di sudore (io devo pulirlo periodicamente)
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
192Gb...
![]() la 360 li batte entrambi (fonte nelson) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
fermo restando che se microsoft ha cannato i dati della bandwidth mi cascano in terra (perchè devono essere degli incompetenti gli ingegneri al lavoro su xboxone a non saper calcolare nemmeno correttamente la banda passante della memoria
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 30-06-2013 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma infatti questo rumor è ridicolo,proprio degno multiplayer, leggete i commenti dei bimbominkia sotto. Apparte che è nuovamente ultra ridicolo "alla ms hanno scoperto che la memoria era piu veloce" minchia ma come lavorate non sapete le specifiche della vostra console? E poi la memoria con piu banda....cosa ce ne frega? La gpu processa i dati se è inferiore rimane inferiore ma cosa sarebbe marketing per i bambocci? Io ho 999999999999gb/s di banda pero ho una scheda video del 1998...minchia che potenza.
Probabilmente è un rumor ma tutte ste voci ridicole a mio avviso stanno distruggendo la credibilita che xbox si era costruita.
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Quote:
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
I 32MB di ram aggiuntivi della XboX One possono lavorare al doppio della velocita' di banda. Spettacolo. Peccato che quei 32MB sono utili come le monete da 1 centesimo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.