|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao Cionci, il Qnap ne fa uno di molo carino che è il modello NMP-1000, e monta come il WDTV il sigma 8635, dicono che sia un buon MP, l'unico problema che si lamentava in giro e che avesse qualche problema con i file con alto bit rate, ma il sigma 8635 si sa qualche limite lo ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e un link dove si ravvisano dei problemi di non poco conto riguardo il V800H che ormai e mesi e mesi che aspettiamo un firmware ufficiale... http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
|
Ti chiedo scusa ma la tua affermazione "ma il qnap non è un media player", mi aveva fatto capire un'altra cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il qnap è sostanzialmente un nas con client bittorrent e emule da utilizzare come dlna specialmente in rete. Associato a delle powerline e un router lo vedo molto bene.
Non ho trovato ancora un mediaplayer dal costo giusto e dalle caratteristiche buone senza spendere più di 200€ Se qualcuno ha dei consigli.... es che registri non interessa( anche se in un primo momento puntavo su questo) per me è importante che abbia un client bittorrent una buona gestione di rete e che legga ottimamente tutti i file possibili che sia anche possibile collegarlo in wifi ma non necessario se uso powerline silenzioso e consumi poco non troppo ingombrante Non costo esageratamente Ciao a tutti
![]() |
#5206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
questo HD multimediale della Iomega come lo vedete???
qualcuno l' ha provato? http://go.iomega.com/it/products/mul...erviewItem_tab |
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
il costo senza hd è quello che indichi se lo trovi in offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Attendo per acquistare Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 |
Senior Member
|
Dal punto di vista della riproduzione...non supporta il full HD e non supporta gli MKV. I prodotti come quello hanno sempre dato molte grane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
|
ah..
invece la tua impressione sulla famiglia o2media hmr600w alias 4geek medley3 alias Radiogears iTab48R ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Sebbene sia stato molto criticato per problemi di vario genere io non mi lamento e secondo me vale i soldi che costa, ovvio che se si vuole qualcosa di più "prestante" si deve spendere di più, ma noto che prodotti ben più costosi (vedi fantec) hanno pure loro vari problemucci "software" quindi... Tieni conto che non ha il tuner digitale integrato quindi devi registrare da fonte esterna. C'è un forum ufficiale e uno non ufficiale dove vengono spiegate molte cose, così al limite leggi anche li quello che ti interessa (se vuoi in pvt ti mado i link) Se vuoi altre info chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao e grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi..è di questo player che ne dite?
Playo 4Geek Media Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Mede8er MED500X Potreste cortesemente risolvere i miei dubbi/problemi ? Il lettore mi è arrivato con il firmware 1.2. Di impulso l' ho aggiornato alla 2.02 Il disco mi arriverà, forse, domani. Cercando per la rete, mi è sembrato di capire che devo riportarlo alla versione 1.2. per poter formattare correttamente il disco e poi aggiornarlo ala 2.02 Confermate ? Ho incominciato ad impostare i vari parametri nel menù. Qui sorge il mio primo problema. Nella voce AV VIDEO SYSTEM imposto PAL Se però il giorno dopo riaccendo il lettore e mi vado a rivedere la voce, il lettore se l' è autocambiata in NTSC. Come mai ? Come faccio a risolvere ? Qui nasce il mio secondo e più grave problema. Come cribbio faccio a mettere il med500x in rete ? Nei menù del lettore penso di aver correttamente impostato la rete wireless ( uso la chiavetta originale med8er ). Centra qualcosa con questo post che ho trovato ?: Quote:
Grazie mille a chi saprà aiutarmi. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5219 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
qualcuno potrebbe dirmi come si è organizzato a riguardo?? vorrei un lettore senza fronzoli che mi fungesse pure DA HARD DISK ESTERNO possibilmente autolimentato via usb.. voi cosa mi consigliate?? da una parte usarlo come lettore multim. da salotto mentre dall'altra come hd esterno.. ergo al momento del bisogno scollegarlo e portarlo nella mia camera attaccarlo al pc e scaricarci dentro i contenuti multimediali dato che non sono interessato al wireless (costoso e lento..)
STAVO PENSANDO AL Mede8er MED500X fa quello che ho detto? seno' proverei con un lettore a parte e un hd esterno autolimentato usb da 500gb oppure un 1TB cosa mi consigliate? spesa massima lettore 150€ (ma posso sforare..) spesa massima hd 80-90€ (ma posso sforare..) solo che poi mi trovo con 2 aggeggi.. ![]() ![]() VI PREGO DI DARMI UNA MANO E ANCHE UN PIEDE.. ![]() ah miraccomando che legga grosso modo tutti i formati! specialmente mkr. fino a 1080p..! grazie e scusate la niubberia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PICCOLO AIUTO..
Ho cercato di leggere piu' pagine che potevo...ma non ho trovato risposta.
Avendo necessita' di mettere in rete/condiviso (non capisco la differenza) un SEMPLICE HD da 1,5 o 2 Tb, collegato via LAN al ROUTER WIFI a cui poter accedere da 3 portatili tramite WI-FI, cosi' da archiviare in un unico posto tutti i miei file, cosa mi serve? Ho provato con conceptronic (print server), ma con HD di queste dimensioni si impalla tutto... Esiste un modo per avere sempre l'HD disponibile solo connettendolo al router e senza dover accendere il pc fisso che gho a fianco? Grazie a chi sapra'/avra' la pazienza di aiutarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.