|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ultima modifica di patrick40 : 04-10-2025 alle 05:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Beh, direi
![]() E per chi ha attivato la GB Illimitati di Wind3 segnalo che i primi feedback riportano il raggiungimento di 1.7TB ![]() Ultima modifica di superlex : 04-10-2025 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
Molto contento della notizia! Per quanto mi riguarda, sinceramente non so proprio come potrei usare una roba così "estrema".... se mi lasciano stare la tariffa così com'è per un po' (molto po')
![]() ![]() Ultima modifica di patrick40 : 04-10-2025 alle 06:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Buongiorno, mi unisco anche io ai ringraziamenti a @superlex per l'ottima segnalazione. Approfitto dell'occasione per porre 2 domande, ringraziando fin da ora chi sapesse rispondermi:
1) avendo ricevuto la nuova Sim già da un paio di giorni, quanto potrei aspettare ancora per attivarla? Mi spiego, siccome l'ho presa per mia madre, non mi ero accorto che la sua vecchia offerta si è appena rinnovata per un altro mese e mi chiedevo quindi se fosse possibile rinviare l'attivazione della nuova di qualche giorno/settimana per non perdere del tutto il mese già pagato con l'attuale gestore. 2) L'offerta è ad oggi ancora attivabile? E, nel caso, sarebbe possibile utilizzare la Sim aggiuntiva ricevuta in omaggio per attivare una nuova numerazione con la stessa offerta oppure, in alternativa, fare portabilità da un numero Very Mobile sul quale ho attiva l'offerta tutto illimitato a euro 10,99 ? (che andrei ad utilizzare per il medesimo scopo pagando meno della metà...) Spero di essermi spiegato chiaramente. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
Non avendo aderito all'offerta non so invece risponderti sulla seconda sim 2) No, è scaduta il 28/9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Molto male al momento, durante l' attivazione dopo il caricamento della foto della vecchia SIM mi dice che il link non è valido e di contattare il servizio clienti. Peccato che oltre a non riuscire a parlare con un operatore nessuna opzione automatica mi permette di fare poi qualcosa.
Devo per forza passare da un negozio? Mi riferisco a Wind |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | ||
Senior Member
|
Quote:
2) sulla sim omaggio è possibile attivare soltanto una delle offerte che trovi qui: https://www.windtre.it/offerte-imperdibili Se vuoi un'altra GB Illimitati devi fare un nuovo ordine. In teoria l'offerta è scaduta ma il link è ancora valido, quindi se vuoi puoi tentare. Quote:
Ultima modifica di superlex : 04-10-2025 alle 10:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Junior Member
|
Quote:
Sto provando a fare un nuovo ordine come da te suggerito ed effettivamente il link sembra funzionare ancora. Vorrei attivare un nuovo numero ma vedo che il sistema mi obbliga ad indicare il mio operatore di provenienza ed il numero per effettuare la portabilità. Proverò quindi ad inserire il numero della mia Sim Very Mobile. Nel caso l'ordine venisse accettato, una volta ricevuta ed attivata la Sim, potrei utilizzare definitivamente il nuovo numero assegnatomi, oppure sarei obbligato a completare la portabilità? Grazie ancora Ultima modifica di calippo10 : 04-10-2025 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Junior Member
|
Quote:
Se invece che confondermi inserissi i dati di un'altra Sim (PosteMobile) che possiedo, attiva, pensi che se poi non completo la portabilità non mi rimane l'offerta attiva sul numero provvisorio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Junior Member
|
L'OTP lo chiede in fase di acquisto, ma temo che senza completare la portabilità la Sim, pur rimanendo attiva con il numero provvisorio, non manterrebbe il prezzo di euro 4,99
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
Riguardo questo ti confermo che l'offerta rimane attiva allo stesso prezzo sul numero provvisorio, che diventa definitivo. Il punto piuttosto è che se l'OTP viene richiesto in fase d'acquisto poi quando attivi la sim la portabilità parte in automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Alla fine sono riuscito ad attivarla poco fa', probabilmente qualche problema nei loro sistemi. Ho trovato strano dover fare la foto al codice fiscale essendo entrato con la cie. Va bè, grazie per la dritta a superlex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Junior Member
|
Scusa la mia ignoranza, ma come fa la portabilità a partire in automatico o comunque a completarsi considerando che io non ho inserito da nessuna parte (e non lo inserirò!) il codice seriale della mia Sim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa più importante è l'OTP, perché è quello che identifica univocamente la sim. La foto della sim può o non può servire, ma se è richiesta potrebbe anche non procedere con l'attivazione della sim se questa non viene validata o accettata. Ultima modifica di superlex : 04-10-2025 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
Anche a me hanno chiesto il codice dopo CIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.