Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2013, 10:48   #501
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
per popup intendo la finestra che si apre e dice "press x to open" o "press [] to change weapon"
Si' si', anche io... Avevo capito benissimo.
Old 24-06-2013, 10:23   #502
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Per me la grafica migliore l'ha mostrata the division (che poi girasse su devkit ps4 è un altro discorso)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Be si parlava di esclusive, the division sarà anche su x1
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 09:55   #503
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Ea ha ammesso che ci vorranno almeno due anni prima di abbandonare totalmente la current gen. Purtroppo questo c'era da aspettarselo la base istallata è troppo elevata ed il salto generazionale non è così alto come il precedente.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 10:12   #504
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Ea ha ammesso che ci vorranno almeno due anni prima di abbandonare totalmente la current gen. Purtroppo questo c'era da aspettarselo la base istallata è troppo elevata ed il salto generazionale non è così alto come il precedente.
Basta che da gennaio 2014 se fanno un gioco per Playstation me lo ritrovo sia su PS3 che su PS4 (idem per XboX). Altrimenti bestemmie che volano...
Old 26-06-2013, 10:17   #505
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Basta che da gennaio 2014 se fanno un gioco per Playstation me lo ritrovo sia su PS3 che su PS4 (idem per XboX). Altrimenti bestemmie che volano...
beh immagino di si..
..spero almeno..
Old 26-06-2013, 10:38   #506
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
beh immagino di si..
..spero almeno..
io spero di no invece.

altrimenti non si fa altro che portarsi dietro tutti gli aspetti negativi del dover creare giochi che siano adatti a 2 generazioni di console con hardware completamente diverso e, in più, ai computer.

poi ovvio che mi frega zero se un altro shit of duty esce per 40 piattaforme diverse, tanto sono giochi spazza già di base, ma se mi fanno uscire un gioco "novità", su PS4, XONE e PC, ma al contempo devono mantenere una versione che sia giocabile su PS3 e X360, io piango... devono mettere un paletto subito alla qualità/resa grafica minima per i nuovi giochi, altrimenti finiremo con avere sempre giochi su base DX9 con solo implementazioni marginali DX11... perchè dubito che tutti i produttori si mettano a crerare casi più unici che rari di giochi sviluppati in parallelo su base tutta DX9 e tutta DX11.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 10:42   #507
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Hai ragione. Io piu' che altro intendevo che non facessero il contrario, cioe' che facessero un gioco per PS3 e XboX 360 e non sulle nuove console.

Altrimenti questa sara' la causa della 3a guerra mondiale haha
Old 26-06-2013, 10:54   #508
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Hai ragione. Io piu' che altro intendevo che non facessero il contrario, cioe' che facessero un gioco per PS3 e XboX 360 e non sulle nuove console.

Già esce GT6 che sarà su PS3 e stop a quanto si capisce, ma dati i tempi di sviluppo dell'ultimo GT non c'è da stupirsi, forse nel 2016 avremo un GT su PS4
idem GTA5, io lo avrei voluto sulle nuove console, dato che ormai esce a ridosso del loro lancio...

dato che però si punta a far il big-launch con grossi incassi al lancio, non manderanno mai fuori gioconi incredibili al lancio di queste console, almeno credo.

io prego ancora per un FABLE al lancio dell'XONE, che sia su livelli del primo o del secondo.
per PS4 mi aspettavano che un qualcosa tipo reboot di God Of War oppure un continuo a sorpresa del 5 lo facessero... e invece...

Old 26-06-2013, 11:14   #509
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Ti prendono per il culo insomma... "Ecco le nuove console! Pero' alcuni giochi gireranno ancora sulle vecchie"...

Spero nel cloud della PS4 per giocare ai titoli PS3.

Ah domanda, che non l'ho scritto: ma almeno la XboX avra' una retrocompatibilita'? Sai per la PS3 ok, aveva un'architettura complessa col Cell, ma la XboX?
Old 26-06-2013, 11:20   #510
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:

si intendevo anche io in tal senso..
ed il pensiero andava proprio al big "GTA5".. non vorrei ci fossero altri titoloni che rimangono solo sulle vecchie..
Old 26-06-2013, 11:29   #511
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ti prendono per il culo insomma... "Ecco le nuove console! Pero' alcuni giochi gireranno ancora sulle vecchie"...

Spero nel cloud della PS4 per giocare ai titoli PS3.

Ah domanda, che non l'ho scritto: ma almeno la XboX avra' una retrocompatibilita'? Sai per la PS3 ok, aveva un'architettura complessa col Cell, ma la XboX?
Zero retrocompatibilità, nemmeno per i giochi XBLA.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:43   #512
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Zero retrocompatibilità, nemmeno per i giochi XBLA.
"Way to go"...
Old 26-06-2013, 12:10   #513
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
si intendevo anche io in tal senso..
ed il pensiero andava proprio al big "GTA5".. non vorrei ci fossero altri titoloni che rimangono solo sulle vecchie..
GTA5 è una cocente delusione sotto quest'aspetto, dato che per vedere GTA6 sulle nuove console quanto dovremo aspettare?

tristezza immensa...

anche perchè stai a vedere che quando ci saranno un tot. di giochi interessanti sul serio per le nuove console sarà il momento in cui faranno uscire le revisioni delle stesse, aka PS4 SLIM e XONE SLIM

Old 26-06-2013, 13:08   #514
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
A me un pò fa piacere che escano giochi, per ora, solo per la X360. Così non sarò costretto a prendere la nuova solo per qualche gioco. Ovvio che il passaggio ci sarà, ma almeno così posso prendermela comoda
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:15   #515
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
A me un pò fa piacere che escano giochi, per ora, solo per la X360. Così non sarò costretto a prendere la nuova solo per qualche gioco. Ovvio che il passaggio ci sarà, ma almeno così posso prendermela comoda
Io preferisco che le facciano per entrambe all'inizio E alcuni solo per quelle nuove.

Ora, lasciando perdere le discussioni da PCista......ca**o sono SETTE anni che ci sono in giro ste console....ebbasta...

Gia' si fa questo ragionamento sulle auto (che sono anni che siamo fermi su un motore inefficiente), se lo si faceva su tutto eravamo stile Flinstones... Vediamo di aggiornarci...
Old 26-06-2013, 13:22   #516
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Io preferisco che le facciano per entrambe all'inizio E alcuni solo per quelle nuove.

Ora, lasciando perdere le discussioni da PCista......ca**o sono SETTE anni che ci sono in giro ste console....ebbasta...

Gia' si fa questo ragionamento sulle auto (che sono anni che siamo fermi su un motore inefficiente), se lo si faceva su tutto eravamo stile Flinstones... Vediamo di aggiornarci...
Hai ragione però se aspettano un 2-3 mesi per le esclusive X1 a loro non cambia molto
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:27   #517
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
In effetti mi ero espresso male. EA ha detto che praticamente il 90% dei suoi giochi saranno sia per le attuale che per le prossime. Questo vuol dire che prima di avere un Frostbite realmente next gen ci vorrà. Ed infatti a BF3, con tutto che ha una grafica di certo non scarsa, si vede che è un gioco 360/PS3 pompato.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 14:37   #518
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
In effetti mi ero espresso male. EA ha detto che praticamente il 90% dei suoi giochi saranno sia per le attuale che per le prossime. Questo vuol dire che prima di avere un Frostbite realmente next gen ci vorrà. Ed infatti a BF3, con tutto che ha una grafica di certo non scarsa, si vede che è un gioco 360/PS3 pompato.
Ma la EA pur di guadagnare ferebbe ancora i giochi sulla ps 1 e sul gameboy!! Le ditte serie per i videogame so altre...se non fosse per Battlefield loro non vedono più i miei soldi da fifa 98!!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 18:58   #519
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
fifa, cod, pes e forse i vari need for speed penso di si, il resto si vedrà
non credo che punteranno molto di piu sulle vecchie, devono iniziare a vendere anche quelle nuove, quindi penso che giochi "esclusivi" xbox one ps4 usciranno molto di piu.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 10:28   #520
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Stato attuale preorder "mondiale" Xone/PS4 ?
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian