|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
si io dicevo con la base adatta che si vende
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 |
Senior Member
|
se ce la metti non fai male, ma se si trova in un posto riparato si regge anche senza
![]() |
![]() |
#5004 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
no no se la metto, compro il vertical stand...io avevo paura che si danneggiava qualcosa internamente come si diceva
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao mi son fatto unire tutti i jack rossi e bianchi in un unico jack,da un mio amico che sa di musica,come dovrei collegarlo adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Idem la mia
![]() |
#5007 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Disattivare account
Salve ragazzi, oggi in preda alla pazzia ho ordinato una ps3 slim da 320gb. Dato che posseggo già una playstation (quella da 80gb) avrei alcune domande da porvi per chiarire alcuni miei dubbi.
1) Come faccio a trasferire i miei dati dalla fat alla slim? 2) Come faccio a disattivare il mio account dalla fat? Così poi posso riattivarlo sulla slim. 3) Attualmente so che la 80gb non è più in produzione. Considerando che anche se è un usato, l'ho usata pochissimo, a quanto potrei venderla la fat? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
La vecchia fat 80 GB era comunque una macchina valida e affidabile (l'ho avuta anche'io). Visto che ormai si trovano PS3 a poco più di 200 €, potresti venderla a 100/120 €
![]() |
![]() |
#5009 |
Bannato
|
ok grazie dei chiarimenti.
Un ultima domanda che mi sono dimenticato di fare. Ho scambiato l'hd della ps3 fat con un altro hd più capiente. Dopo aver fatto l'operazione di salvataggio dati e account, posso rimettere l'originale hd da 80gb e poi venderla o devo fare qualcosa di particolare, tipo formattare e installare l'ultimo fw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5011 |
Bannato
|
ok grazie mille Marco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 |
Senior Member
|
![]() |
#5013 |
Bannato
|
Allora oggi mi è arrivata la slim ma ho un problema. Vorreri disattivare l'account sulla fat ma non riesco a capire se è stato effettivamente cancellato oppure no.
Cioè nonostante abbia seguito questa procedura: http://it.playstation.com/psn/suppor...o-sistema-PS3/ Continua a vedersi nella fat il mio nick. Cosa devo fare per eliminare del tutto il mio account dalla fat dato che ho trasferito i dati e riattivato l'account sulla slim? Insomma per la slim è tutto a posto, ora è la fat da sistemare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Una volta disattivo l'account procedi al ripristino della PS3.
Ciao!
![]() |
#5015 |
Bannato
|
ok grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5016 |
Senior Member
|
se la devi vendere la cosa migliore da fare è la formattazione completa, l'ho fatto quando ho venduto la ps3 di un amico.
Dopo quando la riaccendi è come se l'avessi appena comprata, devi darle tutti i settaggi iniziali ed ovviamente non c'è più traccia dei precedenti account
![]() |
![]() |
#5017 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatta partire anche io quando ho venduto la 60gb... mi diceva che ci volevano una roba come 7 ore ![]()
![]() |
![]() |
#5018 |
Senior Member
|
si quella, ma non ci mise tutto quel tempo... sarà che non aveva tantissima roba
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
|
Io avevo solo Wipeout installato... mi sa che fa una formattazione a basso livello con quell'opzione.
![]() |
#5020 |
Bannato
|
ho provato a fare quella completa e mi dice che all'incirca ci vogliono 18 ore e 56 minuti
![]() Ho fatto quella rapida e andato tutto liscio. E' rimasto il firmware 4.00 e inoltre sono andato a controllare dal pc sul sito sony quante console sono attive....NESSUNA! Bene per la fat, male per la slim. Adesso devo capire come attivare l'account sulla slim, la cosa interessante è che mi sono pure loggato! Boh non so cosa pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.