|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ok grazie.
Vado ad aggiornare. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Scaricate il nuovo firmware 4.00, aggiornata prima pagina .
![]()
![]() |
#4983 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Download patch dei giochi
Devo scaricare la patch di Heavy Rain di oltre 1Gb che con la mia connessione è difficile...
![]() Quindi vi chiedo, posso mettere in pausa il download e riprenderlo il giorno dopo?? Se questa funzione la PS3 non c'è l'ha, lo posso fare col pc??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Guarda mi SEMBRA che sia possibile, se non ricordo male una volta mi è capitato di riprendere il download dopo aver spento la console, ma non ci metterei la mano sul fuoco... in ogni caso ti basta provare no? Inizia il download, spegni la console e riaccendila e vedi se riprende da dove hai lasciato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Se invece la patch la trovi sul PSN (non mi ricordo se quella di HR era disponibile anche sul PSN), in quel caso puoi tranquillamente interrompere il download e riprenderlo la volta successiva.
![]() |
![]() |
#4986 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve ragazzi,ma per collegare un impianto audio 5.1,bisogna usare l'ucita ottica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si, ma puoi farlo anche con l'hdmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
che bello, forse il compleanno mi arriva una bella slim così vendo la fat da 80gb. XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ieri sera ero sicuro di aver spento la mia ps3 (slim che ha un anno di vita), ma stamattina la trovo accesa, col led di accensione lampeggiante e la tv sull'uscita della ps3 dava schermata nera, pad acceso ma che non risponde ai comandi... l'ho spenta premendo a lungo il tasto accensione, poi l'ho riaccesa e funzionava regolarmente... mi devo preoccupare? che è successo secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
|
un altra cosa ragazzi com'è che il mio televisore è un hd ready,ma se lo collego alla ps3 viene visto come un full-hd?
Ecco un immagine: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se ha ingressi con il classico connettore RCA bianco e rosso ti basta collegare anche il cavo in dotazione alla PS3, di cui collegherai solo i jack audio rosso e bianco (o è nero?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Quote:
In ogni caso se il tuo tv è hd-ready ti conviene settare la play in modo d avere un range di segnali in uscita compatibili con la tua tv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
salve ragazzi, so che questo è un argomento già trattato, ma non ho ancora capito se è possibile tenere la ps3 slim in verticale con la relativa base senza danneggiare nulla. grazie
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 |
Senior Member
|
Se hai la base adatta, certamente puoi tenerla in verticale. Senza, sarebbe troppo instabile causa l'esiguo spessore.
![]() |
#4998 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
|
Non ho detto che non possa stare in piedi, ho detto che è rischioso. Basta un piccolo urto, uno scossone al mobile dove è posata per farla cadere. Con la sua basetta invece non ci sono problemi. Se poi in casa ci sono bambini piccoli, animali o mamme/mogli preda della mania della pulizia, i rischi aumentano ulteriormente...
![]()
![]() |
#5000 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.