|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Comunque non ho intenzione di prendere un frigider per INTELe Precott e oltre tutto se l'estate è calda non andra nemmeno di default con dissi che danno in dotazione. Adesso con il P4 3GHz NW sigla DSL6Wu sono a 4000MHz 1,700Vcc ma la cosa che mi sta deludendo è anche la scheda madre ASUS varia troppo il Vcc e sarebbe come la tensione ENEL 110 / 220 non va bene. Oggi dovrei ritirare la ABIT IC7 MAX3 e poi tiro le somme se restare con piataforma INTEL o prendere AMD 64 3400+. La telenovella di pamauro sta per finire.
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bè, a quanto pare DDA ha "rifatto" il record, pero col prescott invece che con AMD...
Cavolo, il prescott a 4gigi da 1 minuto e mezzo al northwood di Gandalfone che sta a 290MHz in più... DDA, tu che hai provato sia AMD64 che il Prescott che ne dici dei due? Mi piacerebbe sentire le impressioni di qualcuno che li ha provati entrambe e che li ha anche "tirati" entrambe. Compliments!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
azz DDA, ottimo quel 2.8!!i tempi rispetto a un prescott 3ghz cambiano molto, il bus sui prescott sembra influire maggiormente che sul north!
Davvero complimentoni |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Il problema del prescott è che scalda gia default e ciè ci sono 8° in + e piu sali piu scalda e comincia a stressare tutta la parte alimentatrice della scheda madre.
Per portarlo in alto di FSB ho hai il prommy o sei al polo nord e metti il computer nel congelatore. Io ho fatto dei test anche ieri con il prescott 3Ghz e il NW 3Ghz che ho e il prescott arriva al massimo 254X15 3800Mhz 1,600Vcc e inece il NW 272X15 4080Mhz 1,800Vcc con una differenza di gradi spaventosi riposo Prescott 37° NW 26° stress 54° 35° e a liquido. Ecco perchè voglio provare ABIT IC7 MAX3 avendo il voltaggio piu stabile e poi vedro. Comunque il prescott per conto mio anche su soket 775 non avrà tanta fortuna visto anche la fragilità dello stesso e per raffredare chi a visto le foto del cebit sono dei mattoni enormi. Ma..............
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Anche quello che ho io adesso. Con l'asus è normale dato che oltre 1.6v dà un overvolt di .12-.15v ed il range del prescott è std 1.2-1.5v e in ogni caso non credo renderebbe @1.65v... Penso che il tuo vada così solo per merito del prommy compensando i deficit in temp ad aria.Mediamente ho notato un 12-13 gradi in più. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
Quote:
.. OT, aspetto la tua risposta per la mod ciao |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao DDA , mi aspettavo il tuo score con il prescott , avevo letto sul forum di fluc che gli stavano arrivando (anche se non credevo che a solo 4giga scendessi quasi a 27m .....) Anche con il spi da 1 mega sei ad un passo dal record italiano. Ho lasciato lo score con l'amd64 fuori graduatoria perche' penso sia giusto avere un termine di raffronto . ciao p.s. avevo predetto tutto questo a gandalfone , compreso che il record sarebbe stato fatto da un modello 2.8e non 3.0e , il bus piu' alto del 2.8 agevola , anche nell'uso quotidiano .... tengo il mio [email protected] a 1.296v r.s. for daily use , va benissimo , e temp. quasi umane (idle 43°-44° - full load 61-62°)
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Solo un piccolo appunto moeb, non potresti cambiare il colore dello score di DDA??? Non si vede quasi niente, è un colore insopportabile...
Che ne dici di un bel rosso??? P.S. Magari da fastidio solo a me, in quel caso andrò a farmi vedere...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao xpiuma , ti ho servito ciao
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Trimmer su tutti e tre i voltaggi Vedi qui http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=226 e qui http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=339
Score HwBot Ultima modifica di gandalfone : 26-03-2004 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quella frequenza, con prescott, speravo in un 31''
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azzz....manco io l'ho vista una temp cosi alta ciao
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
.. sotto i 28' ...
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, tutto .. colpa della cpu e del Sig. Prommy .. |
|
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni commento mi pare inutile ........ aggiorno in silenzio il primo post ...... ciao
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che quel prescott a 4126mhz sia il sistema piu' potente che abbia mia visto per un uso quotidiano (se regge il 32mega , al 90% regge il 3d e il resto, alimentazione permettendo) ciao e complimenti
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nel primo post di mo3bius c'è,nella foto alla schermata di cpuz delle ram,la voce "performance mode".....che è? io non ce l'ho...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

-