|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
anche il la penso cosi. comprate online risparmiate e avete lo stesso prodotto. se per te 350 euro di differenza son pochi per me no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si ma il negozio fisico se succede qualcosa al pc nei primi 10 giorni lavorativi lo cambiano, online non so quanto te lo cambiano, ci penserei diverse volte prima di acquistare online per certe cifre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
|
Si ma il negozio fisico se succede qualcosa al pc nei primi 10 giorni lavorativi lo cambiano, online non so quanto te lo cambiano, ci penserei diverse volte prima di acquistare online per certe cifre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Junior Member
|
non capisco xche a quotato 2 volte scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Bannato
|
spiegami cosa dovrebbe succedee? c'e la garanzia del produttore. al piu lo rimandi al produttore. a me è successo e ho mandato in garanzia tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
|
hai trovato un ottimo venditore buon per te, ma non sono tutti cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
recension hp envy 17
salve a tutti,
se puo' interessare, ho trovato una recensione del hp envy 17, prende 4 punti su 5. il difetto maggiore sembra essere la durata della batteria, mentre le temperature vengono in generale definite nella norma, visto l'hardware di cui è dotato. L'unica cosa che non ho capito è il modello esatto a cui si riferisce l'articolo. buona lettura http://www.laptopmag.com/review/lapt...#axzz13t4TEuM5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
wlank se dici questo devi fare qualche esempio. altrimenti ha poco senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@drc20:ho dato un'occhiata alla review....hanno testato un envy 17 che ha il lettore blue ray e hanno inserito il display full hd (1920x1080) con un costo opzionale di 100$. Poi classico i7-720qm e ati..Hard disk da 500 gb.
Negli usa credo che l'envy, partendo dal modello base, puoi scegliere qualche opzione tipo appunto monitor,hdd,ram e lettore.
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga oggi ho fatto un giro in un centro commerciale vicino casa mia dove hanno il 17-1020el.
Ca--o ma la temperatura che ha sto pc non è mica bassa... a tenere il polso sulla sinistra del pc ( a sx della zona mouse), se lo lasci li per mezz'ora poi te lo puoi anche mangiare... è ben cotto (il polso)... Ma è possibile? per fortuna che qualcuno qui diceva che la temperatura era bassa... Boh son indeciso perchè se al centro comm è in pratica sempre in basso carico di lavoro, se mi ci metto a giocare per un ora che diventa? una stufa? Raga consigliatemi voi che lo avete perchè ho comprato una base con ventole della coolermaster, ma mi sa che non sarebbe proprio abbastanza ![]() Attendo qualcuno che mi illumini. Ultima modifica di ZannaMax : 01-11-2010 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Bannato
|
io l'ho sentito alla 5 del pomeriggio dal mediaworld, dopo una giornata intera che era acceso. effettivamente era molto caldo pero sulla parte a sinistra. comunque dicono che è cosi anche per il fatto del case in alluminio. il calore si sente fuori ma dentro le temperature son buone. secondo me piu di quello che hai sentito tu è il massimo del calore. piu di cosi non lo sentirai mai. comunque vediamo cosa ci dicono i possessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
per carità non voglio creare flame... è solo che, sentito personalmente, non mi sembra così "poco" caldo...
Il pc era sulla schermata desktop... nulla di che... figuriamoci se ci si gioca... Chi lo ha mi faccia sapere...se per giocare TENENDO il polso della mano destra sui pilsanti W S A D , ci si può cucinare il braccio... si ho capito ma non è che mi devo arrostire io per salvaguardare il pc dentro...si fa un sistema di raffreddamento proporzionato... hanno fatto il pc pompato? ok...allora dimensiona tutto il resto ...qualcosa non quadra... Ultima modifica di ZannaMax : 01-11-2010 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
zanna se devi giocare ti conviene prendere una base con ventole per non avere problemi. Se fai gaming è chiaro che il processore è sotto carico ma l'envy 17 non è specificatamente progettato per quel target...per capirci non ha il sistema di ventilazione ai livelli dell'asus g73 o dell'msi che sono notebook dichiaratamente per il gaming...
su ebay di notebook cooler ne trovi tantissimi anche con pochi euro che il loro sporco lavoro lo fanno piuttosto che comprare quelli di marchi blasonati che poi magari si rivelano una ciofeca ![]()
![]() |
#494 |
Member
|
Hp envy 3D
Volevo sapere se per usare il nuovo hp envy è necessario utilizzare sempre gli occhialini 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
|
Up
Nessuna che sappia rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non capisco...perchè fare pc come l'envy così performante per poi non esser adatto a giocare e altro perchè "scalda troppo" ??? Non capisco proprio... per quale target andrebbe bene allora??? non servono con l'envy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
quindi li potrò utilizzare solo nel caso guardi film e contenuti in 3d e nel normale utilizzo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
|
secondo me gli occhialini li porti per vedere i 3d altrimenti nono servono. ma dove lo trovi il nuovo modello? sara anche quello un fornetto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
|
In america, penso che scaldi di meno visto che ha solo 1 hard disk da 500gb invece di due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Bannato
|
big mouse mi ha suggerito dell xps 17 pollici. sinceramente mi sembra un bomba. che ne dite? si puo avere anche con schermo full hd. ha nvidia gt 445m 3gb. che
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.