Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 13:30   #481
ale.mengo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
anche il la penso cosi. comprate online risparmiate e avete lo stesso prodotto. se per te 350 euro di differenza son pochi per me no.
ale.mengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:13   #482
Wlank
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Si ma il negozio fisico se succede qualcosa al pc nei primi 10 giorni lavorativi lo cambiano, online non so quanto te lo cambiano, ci penserei diverse volte prima di acquistare online per certe cifre.
Wlank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:13   #483
Wlank
Junior Member

Si ma il negozio fisico se succede qualcosa al pc nei primi 10 giorni lavorativi lo cambiano, online non so quanto te lo cambiano, ci penserei diverse volte prima di acquistare online per certe cifre.
Old 29-10-2010, 15:15   #484
Wlank
Junior Member

non capisco xche a quotato 2 volte scusate.
Old 29-10-2010, 15:21   #485
ale.mengo
Bannato

spiegami cosa dovrebbe succedee? c'e la garanzia del produttore. al piu lo rimandi al produttore. a me è successo e ho mandato in garanzia tutto ok.
Old 29-10-2010, 15:28   #486
Wlank
Junior Member

hai trovato un ottimo venditore buon per te, ma non sono tutti cosi.
Old 31-10-2010, 00:26   #487
drc20
Member

Iscritto dal: Oct 2010
recension hp envy 17

salve a tutti,
se puo' interessare, ho trovato una recensione del hp envy 17,
prende 4 punti su 5. il difetto maggiore sembra essere la durata della batteria,
mentre le temperature vengono in generale definite nella norma, visto l'hardware di cui è dotato.
L'unica cosa che non ho capito è il modello esatto a cui si riferisce l'articolo.

buona lettura

http://www.laptopmag.com/review/lapt...#axzz13t4TEuM5
drc20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:35   #488
ale.mengo
Bannato

wlank se dici questo devi fare qualche esempio. altrimenti ha poco senso.
Old 31-10-2010, 09:47   #489
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
@drc20:ho dato un'occhiata alla review....hanno testato un envy 17 che ha il lettore blue ray e hanno inserito il display full hd (1920x1080) con un costo opzionale di 100$. Poi classico i7-720qm e ati..Hard disk da 500 gb.
Negli usa credo che l'envy, partendo dal modello base, puoi scegliere qualche opzione tipo appunto monitor,hdd,ram e lettore.
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 00:08   #490
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
raga oggi ho fatto un giro in un centro commerciale vicino casa mia dove hanno il 17-1020el.

Ca--o ma la temperatura che ha sto pc non è mica bassa... a tenere il polso sulla sinistra del pc ( a sx della zona mouse), se lo lasci li per mezz'ora poi te lo puoi anche mangiare... è ben cotto (il polso)...

Ma è possibile? per fortuna che qualcuno qui diceva che la temperatura era bassa...

Boh son indeciso perchè se al centro comm è in pratica sempre in basso carico di lavoro, se mi ci metto a giocare per un ora che diventa? una stufa?

Raga consigliatemi voi che lo avete perchè ho comprato una base con ventole della coolermaster, ma mi sa che non sarebbe proprio abbastanza

Attendo qualcuno che mi illumini.

Ultima modifica di ZannaMax : 01-11-2010 alle 10:22.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:04   #491
ale.mengo
Bannato

io l'ho sentito alla 5 del pomeriggio dal mediaworld, dopo una giornata intera che era acceso. effettivamente era molto caldo pero sulla parte a sinistra. comunque dicono che è cosi anche per il fatto del case in alluminio. il calore si sente fuori ma dentro le temperature son buone. secondo me piu di quello che hai sentito tu è il massimo del calore. piu di cosi non lo sentirai mai. comunque vediamo cosa ci dicono i possessori.
Old 01-11-2010, 10:25   #492
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

per carità non voglio creare flame... è solo che, sentito personalmente, non mi sembra così "poco" caldo...

Il pc era sulla schermata desktop... nulla di che... figuriamoci se ci si gioca...

Chi lo ha mi faccia sapere...se per giocare TENENDO il polso della mano destra sui pilsanti W S A D , ci si può cucinare il braccio...

Quote:
Originariamente inviato da ale.mengo Guarda i messaggi
... comunque dicono che è cosi anche per il fatto del case in alluminio. il calore si sente fuori ma dentro le temperature son buone. ...
si ho capito ma non è che mi devo arrostire io per salvaguardare il pc dentro...si fa un sistema di raffreddamento proporzionato... hanno fatto il pc pompato? ok...allora dimensiona tutto il resto ...qualcosa non quadra...

Ultima modifica di ZannaMax : 01-11-2010 alle 10:28.
Old 01-11-2010, 11:18   #493
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
zanna se devi giocare ti conviene prendere una base con ventole per non avere problemi. Se fai gaming è chiaro che il processore è sotto carico ma l'envy 17 non è specificatamente progettato per quel target...per capirci non ha il sistema di ventilazione ai livelli dell'asus g73 o dell'msi che sono notebook dichiaratamente per il gaming...

su ebay di notebook cooler ne trovi tantissimi anche con pochi euro che il loro sporco lavoro lo fanno piuttosto che comprare quelli di marchi blasonati che poi magari si rivelano una ciofeca
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 15:43   #494
BigMouse01
Member

Hp envy 3D

Volevo sapere se per usare il nuovo hp envy è necessario utilizzare sempre gli occhialini 3d?
BigMouse01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:18   #495
BigMouse01
Member

Up

Nessuna che sappia rispondere?
Old 02-11-2010, 12:38   #496
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
zanna se devi giocare ti conviene prendere una base con ventole per non avere problemi. Se fai gaming è chiaro che il processore è sotto carico ma l'envy 17 non è specificatamente progettato per quel target...per capirci non ha il sistema di ventilazione ai livelli dell'asus g73 o dell'msi che sono notebook dichiaratamente per il gaming...

su ebay di notebook cooler ne trovi tantissimi anche con pochi euro che il loro sporco lavoro lo fanno piuttosto che comprare quelli di marchi blasonati che poi magari si rivelano una ciofeca
mi sa che mi orienterò sull'asus... quel pc è fatto apposta per giocare.
Cmq non capisco...perchè fare pc come l'envy così performante per poi non esser adatto a giocare e altro perchè "scalda troppo" ???
Non capisco proprio... per quale target andrebbe bene allora???

Quote:
Originariamente inviato da BigMouse01 Guarda i messaggi
Volevo sapere se per usare il nuovo hp envy è necessario utilizzare sempre gli occhialini 3d?
non servono con l'envy...
Old 02-11-2010, 16:15   #497
BigMouse01
Member

quindi li potrò utilizzare solo nel caso guardi film e contenuti in 3d e nel normale utilizzo no?
Old 02-11-2010, 16:32   #498
ale.mengo
Bannato

secondo me gli occhialini li porti per vedere i 3d altrimenti nono servono. ma dove lo trovi il nuovo modello? sara anche quello un fornetto??
Old 02-11-2010, 16:38   #499
BigMouse01
Member

In america, penso che scaldi di meno visto che ha solo 1 hard disk da 500gb invece di due
Old 02-11-2010, 17:04   #500
ale.mengo
Bannato

big mouse mi ha suggerito dell xps 17 pollici. sinceramente mi sembra un bomba. che ne dite? si puo avere anche con schermo full hd. ha nvidia gt 445m 3gb. che
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian