|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Processore AMD Athlon X2 Dual Core Ql-46 2,1Ghz 512Kb cache ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
sempre a casa del famoso mercante, ambasciatore ed esploratore veneziano (cosa tocca fare per rispettare il regolamento
![]() c'è un Acer eMachine E620-263G16Mi AMD AM2 Athlon 2650e 1.60GHz, RAM 3072MB, HD 160GB, Radeon 256MB, Display LCD TFT 15.4'' Windows Vista Home Basic a 349 euro ! uhmmm mi sa che tra poco non sarà più disponibile come per il samsung....
![]() |
#4963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4965 |
Senior Member
|
in che senso ?
se intendi che per me sia o meno giusta o no la norma ti posso dire che questa cosa del link "in chiaro" oppure in privato è per me francamente incomprensibile però forse ci sono delle motivazioni che mi sfuggono, boh in ogni caso visto che qui son ospite non sto' certo a discutere se il regolamente sia giusto oppure no se tutti facessimo così regnerebbe il caos pertanto mi adeguo detto questo devi però ammettere che postare link anche commerciali sia parecchio tollerato in questo forum (ce ne sono una valanga in tutti i post) anche perchè l'intento non è certo quello pubblicitario ma solo per aiutare altri utenti nella loro ricerca
![]() |
#4966 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Il problema è che l'Acer ha xp di serie e con 40€ hai coperto il gap di ram e HD. Oltretutto xp di ram se non sbaglio vede 3 GB... Il problema è : L'acer lo prenderei per la maggior longevità visto il supporto a ram più prestanti, procio più potente e fsb più alto. 120€ rispetto al samsung ( samsung:T3200, acer:P8400 )sono una cifra giustificabile da questi aspetti o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 | |
Moderatore
|
Quote:
Se ripassassi il regolamente sapresti perché i link ad e-store sono quantomeno irregolari. I link non sono tollerati. Hai fatto mai caso che c'è il tastino "segnala"? Bene serve proprio a segnalare ai moderatori di sezione che c'è un post fuori regola, dando una mano, non al moderatore che poi interviene vedendo quel che c'è da fare, ma a tutto il forum in generale. Ci sono tanti link perché c'è tanta gente che non ha mai letto i regolamenti e/o se ne frega. I collgeamente si possono dare, ci mancherebbe altro, ma per questo c'è il PVT... Ora, è così faticoso? masand
![]() |
![]() |
#4968 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() e quindi meno economo in termini di consumo. ma non ne sono sicuro. cmq trovare un notebook con dual core ad un prezzo migliore è difficile. dalla vga non ti aspettare miracoli. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
è solo una domanda e non vuole essere certo una contestazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4971 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che mi rivolgi delle domande e delle considerazioni ritengo doveroso ed educato risponderti: la risposta all'ultima domanda per me è si: è faticoso, oltrechè macchinoso inserire in questo thread un prodotto senza menzionare dove si può trovare perchè poi uno dovrebbe gestire decine di mp di domande e risposte per ogni singola offerta e in questo thread si monitorizzano costantemente prodotti e prezzi ogni settimana.... conosco il regolamento che infatti richiama alla possibile confusione tra consiglio dato a fin di bene e pubblicità indiretta sfido chiunque a sostenere la seconda ipotesi per coloro che intervengono in questo thread (a mio modesto avviso, ovviamente !) comunque come detto il regolamento è il regolamento e quindi non capisco ma mi adeguo infine non ti sarà sfuggito che sono iscritto dal 2001 quindi conosco molto bene il tastino segnala e la sua funzione ma è evidente che non bisogna mica attendere la delazione di chicchessia per verificare che in questo particolare thread, che è in evidenza in prima pagina con i suoi quasi 5000 messaggi, si parli soprattutto di offerte commerciali (tra l'altro a 360° senza giudizi o considerazioni alcune sugli store) intervenire di tanto in tanto in maniera repressiva in un thread del genere mi lascia un tantino perplesso e da lì è nata la battuta di prima (c'era anche la faccina ![]() che all'interno di un post indica che il tono era scherzoso....)
![]() |
![]() |
#4972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
la decisione sul prezzo la devi prendere tu. ![]()
![]() |
![]() |
#4973 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Chi monitorizza quando è un buon consiglio (e non dico che non ce ne siano anzi...) e quando è pubblicità? E i riventori che si fingono utenti? Te magari segui questa discussione, e le altre? Gli altri post? Dato che sei qui dal 2001, saprai quanti post e messaggi ci sono al giorno... Quote:
Quote:
![]() Qual'è la parte che non è chiara? Ripeto, se fossi come dici tu "repressivo" questa discussione non ci sarebbe, anche perché, dato che sei qui anche prima di me, saprai che QUALSIASI polemica con le decisioni dei moderatori di sezione viene sanzionata con la sospensione. Ragazzi, un forum di questo genere, come il numero di persone che gestisce ha bisogno che le regole non abbiano deroghe. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#4974 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo passaggio me l'aspettavo e mi sa tanto di minaccia gratuita al termine di un contradditorio tra persone civili non vedo dove sia la polemica sei tu che mi hai posto una domanda e ti ho educatamente risposto poi ne hai fatte altre e sempre per educazione ho continuato a rispondere se non volevi conoscere il mio parere perchè me l'hai chiesto ? io prima di allora non ho contestato nulla a meno che non sia più possibile nemmeno fare delle battute...
![]() |
![]() |
#4975 | |
Moderatore
|
Quote:
Peccato. Sta di fatto, comunque che i link diretti non sono tollerati e le regole non le ho scritte io. Punto. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#4976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
si perde la garanzia cambiando la ram di un netbook acer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 |
Moderatore
|
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=568679
Trovi una discussione dedicata alla GARANZIA... troverai sicuramente l'aiuto cercato ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#4979 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ragazzi sono indeciso
![]() ho un budget di max 550 euro mi consigliate fra questi? 1) Acer Aspire AS6930G-584G32MN - 16p - T5800 - NVIDIA GeForce 9300M - Ram 4Gb - Hd 320Gb - Vista a 570 euro 2) HP Compaq Business Notebook 6730s - Core 2 Duo T5670 1.8 GHz - HD 160GB - 2GB ram - 15.4" TFT a 480 euro 3) HP Compaq Presario CQ60-210EL - 250 GB - T4200 - ram 4 GB a 470 euro a vederla così mi direte... prendi il nr. 1 ho dei dubbi però mi dicono che gli acer si rompono facili e l'assistenza fa pena voi che dite? e poi il prezzo per quell'acer li? 570? conviene aspettare? dopo pasqua? il pc lo uso per applicativi abbastanza pesanti... e vorrei che qualche gioco ci girasse... ![]() grazie a chi mi consiglierà Ultima modifica di gerryg : 02-04-2009 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Ciao, mi indicheresti in pvt dove hai trovato questo 2) HP Compaq Business Notebook 6730s - Core 2 Duo T5670 1.8 GHz - HD 160GB - 2GB ram - 15.4" TFT a 480 euro? tnx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.