|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Io ho provato a fare la modifica del contratto da 34,95 a 29,95 online sul sito del 155. Prima risultavo come "Libero ADSL Flat OLD", ho seguito tutti i vari passi e nonostante nel completamento della modifica mi dia un errore dicendomi di selzionare il tipo di apparato se USB o Ethernet adesso risulto come "Libero ADSL Flat".
Vedremo sulla prima fattura cosa è successo! Ciauz |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
L'unica cosa a me andrebbe bene anche pagare 34€ solo che a questo punto in virtu' delle tariffe di tiscali, dateci a noi clienti almeno 2mbit o 4!
Ho provato a scrivergli al 155 ma non mi hanno mai risposto, eppure in passato in un paio di occasioni che gli ho scritto mi hanno risposto subito! Boh? Ah a proposito, io anche avevo libero flat old, da stamattina invece è scomparsa la dicitura old...ma non ho fatto nulla! Boh? Che sia l'email che ho mandato a loro? |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Wind/Infostrada è davvero comica certe volte...
Per aumentarti il canone del contratto non ci pensano due volte, per diminuirtelo non te lo fanno in automatico e devi fare procedure che non vi sto a dire. Avevo ai tempi Libero@sogno e sono passato da 20.000 lire al mese in automatico a 34.000 lire con un taglio di 30 minuti sulla fascia oraria. Per togliermi 5€ dalla adsl devo disdire il contratto pagando una mora e riattendere che mi ridiano la linea, e se è come la prima volta c'è da aspettare 2 mesi!!! Mah! Hanno certe cadute di stile uniche! |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
Dimentico che abbiamo sottoscritto un contratto per 300 kb in upload e non per 256 come la linea di adesso...
Personalmente i miei 37kb in up li raggiungo senza problemi... |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Una curiosità ...
dopo quanto tempo avete ricevuto la prima fattura (fonia + adsl) ??? A me dal 30/7 non è ancora arrivato nulla !!! Ho scritto anche, il 18/10, a infostrada per avere spiegazioni (anche per il ribasso del canone) ma non ho ancora avuto risposta. Ciauz.
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
dopo un paio di mesi, qualcosina di più.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Direi che ci si deve organizzare per ottenere il passaggio del canone da 34.95 a 29.95 ...
Magari si inizia a fare una lista di tutti gli utenti in questa situazione e poi si verifica se ci sono eventuali margini di manovra... Se non altro per questi 5 euro in più chiediamo una 2Mbit !! Ultima modifica di Milotto : 23-10-2004 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dite che arriverà anche nei medi-piccoli centri (tipo 40000 abitanti) libero 1280?
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... mmmmhhhh... non c'è campo... mmmmhhhh.... La palla dice: abbi fede... tanto è l'ultima a morire... |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma lol
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
,,,,,,,,,,
Ciao ragazzi !
Scusatemi ma volevo intervenire sulla riduzione del canone! Allora sembra , anche da articoli apparsi in rete che sarà automatica e gratuita, per tutti gli utenti già in ULL(se ribecco gli articoli vi posto i links), era una intervista a un dirigente wind, mi pare; cmq in rete sembra proprio il contrario O___O ??!! Mahhhh! Comunque io ho notato che da quando sono passato in ULL(settembre anno scorso) dai 65 eurozzi mensili, sono passato a 45 o giù di lì ,dopo l'ull, poi a metà marzo sono passato a 34 e spiccioli, con precedente upgrade di banda e linea(dalla 640 alla 1200) ed adesso mi trovo sui dati online libero ADSL Flat attivata dal 01/09/2004??? Ho notato che ad ogni modifica corrisponde un nuovo upgrade o riduzione canone, presumo quindi che già da ottobre mi abbiano passato alla nuova tariffa, anch'io prima avevo libero ADSL Flat Old; e cmq. non è che con questa scusa i 18 mesi ripartono sempre dalla nuova data!! Stì furbacchioni!!!, così prolungano la scadenza del contratto illimitatamente, forse??!!! Mahhh. Certo che con una portante da 320/2480 è un vero peccato non sfruttarla tutta Bye. P.S. io personalmente aspetto di vedere le nuove bollette, poi deciderò sul da farsi, come molti non capisco che cosa abbia in meno la nuova tariffa da quella vecchia...resta questo dubbio di fondo! Un'altra cosa che mi dà da pensare, sul sito si dice: » Se sei già un cliente di Libero ADSL e vuoi passare alla versione Flat a 29,95€/mese potrai effettuare semplicemente il cambio di offerta attraverso il nostro servizio Assistenza Clienti on line su www.155.it, dopo esserti registrato. Digita login e password nel box Area Clienti di www.155.it ed effettua la variazione nella sezione Assistenza Clienti. In alternativa, puoi chiamare il 155, il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione tutti i giorni 24 ore su 24. E chi mi dice che tale offerta non sia comunque per chi ha la flat ed è con Telecom come operatore voce, la cosa infatti avrebbe senso; Wind teoricamente adesso può afffittare solo la parte dati del doppino e quindi il canone corrisposto a Telecozz , per l'ultimo miglio, dovrebbe essere minore, ecco che quel che risparmiano lo scalano ai clienti; così avrebbe senso, invece per chi già è totalmente in ULL (voce e dati) sarebbe insensato se non ci fosse una riduzione automatica! Sempre secondo IMHO, che dopo gli operatori ne sappiano meno di noi non mi stupirebbe! Ultima modifica di seishiro : 23-10-2004 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho parlato ora con una operatrice del 155.
Mi ha detto che NON C'E' ALCUN PROBLEMA a cambiare il piano tariffario. Due possibilità: - inviare per FAX il modulo (sul sito?) nel quale si fa richiesta di cambio tariffa. - variazione su 155.it senza comunicare nulla a Wind. Sarà vero? Ora richiamo e sento un'altra opinione...
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiama, chiama ... è una settimana che voglio farlo ma non ho il tempo mah, mi sono appena collegato al 155.it per vedere se c'erano novità e mi sono accorto che non posso + richiedere il ribasso del canone !!! che l'abbiano fatto loro ? o non riesco + a trovare la pagina dove fare richiesta ?
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 25-10-2004 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
A dire il vero anche a me avevano detto che non c'era problema , poi ho richiamato il 155 per essere più sicuro e mi hanno detto dei 90 euro.... Cmq attreziamoci , magari mandiamo una missiva sottoscritta da tutti gli utenti del forum che hanno Top speed e cerchiamo di trattare... |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Confermo!
Peccato che io non riesca a conclude l'operazione di variazione online. Arrivato all'ultima schermata mi dice di inserire il Router e i filtri. Ma io ho la sola connettività! Mi sa che dovrò fare il FAX (800.91.58.44). P.S. Non c'è da pagare nulla per il cambio di piano tariffario.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto... Ultima modifica di FatherBoard : 25-10-2004 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Re: ,,,,,,,,,,
Quote:
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ragazzi a me deve ancora arrivare la seconda bolletta...
chissà... la prima era di 18 euro perchè era un conteggio di attivazione vicino alla data di fatturazione... io sono un utente giovane voglio i privilegiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il processo online non funziona (ma che strano
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Qui trovate il modulo da trasmettere via FAX per la variazione contrattuale:
Modulo L'operatore comunque mi ha detto che si può anche inviare una semplice richiesta del tipo "Io sottoscritto X Y titolare del contratto xxxx numero tel. 122121212 etc. etc. richiedo la variazione dal piano tariffario xyz al piano wkj"
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è una stupidata.
se fosse una società seria lo farebbe in automatico. se abbassano il costo d'un servizio giocano a rimpiattino con chi non ha tempo di stare dietro a tutto? vediamo sto modulo.... beh sinceramente son un po' restio...dopo tutto ciò che ho passato solo x l'attivazione! ancora lo segnano come 640? e poi free e flat nn son la stessa cosa? nn ci capisco niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.