|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
l'allenatore ideale per me sarebbe stato Capello, uno che valorizza i giovani e trasmette alla squadra una mentalità vincente...oltre a sapere cazziare i giocatori quando serve senza farsi condizionare da pressioni esterne ( e se ha sopportato per anni l'ambiente romano...) |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per Adric , hai lasciato aperti 10 thread su Totti e chiuso una discussione ben avviata in cui si discuteva tranquillamente sulla partita importantissima di oggi ?
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per la nostra squadra si parla tanto ( perchè ce ne sn) e poi n si vedono i risultati. Con l'Inghilterra sn stati graziati e dal portiere messo male e dalla magia di Zizou nchè dalla cappella clamorosa di Gerrard. Contro la croazia sulla carta molto + abbordabile n ci fosse stato il regalo di Tudor chi lo sà. Sinceramente mi sarei aspettato molto di + da gente che doveva essere favorita e dalla tanto acclamata coppia Henry-3zeguet. Il fatto che siano + forti magari di altre coppie n vuol dire niente se n lo dimostri sul campo. E in avanti hanno fatto diciamo quasi niente; eppure hanno 4 punti dopo 2 partite raccogliendo di + di quello che hanno seminato. Che dire...il della Francia n si smentisce mai, però voglio vedere se Monsieur Zidane imbrocca la partita sbagliata che succede...
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Quello era il therad della NAZIONALE ITALIANA , il thread sulla partita di oggi , non un thread generico sugli Europei , in cui si parla di TUTTE le nazionali , ti invito a riaprirlo.
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Secondo me e' l'invidia a farti parlare. Cero, la Francia non ha fatto partite incredibili, ma intanto: 1) Giocano meglio di noi (finora) 2) Croazia-Francia (2-2) e' stata la partita piu' bella dell'Europeo (finora) Poi, sia chiaro, tifero' Italia fino alla morte, ma ora dico queste cose perche' sono ancora lucido Ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui invece condivido tutto al 100%...soprattutto per quanto riguarda l'ambiente romano
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora devo scappare al lav. , mi spiace che quella discussione importante sulla partita cruciale di sta' sera sia stata chiusa , cmq la formazione che hai fatto mi piace molto , e' si d'attacco ma offre anche delle coperture nei punti nevralgici. |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come gioco espresso considerando che era favorita io mi aspettavo molto ma molto di +...tra le grandi mi è piaciuta di + la Rep Ceca e la Spagna che n sn giocatore-dipendente come la Francia. 2) ti dò ragione ma n per merito della Francia se hai visto bene la partita... e poi scusa il fatto che noi giochiamo male e che n dobbiamo fare paragoni con nessuno perchè peggio di noi ha giocato forse solo l'Olanda del primo tempo n mi autorizza a parlare male delle altre squadre? |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non aspetto altro che essere smentito. -Se al posto della Scimmia (Vieri) ci fosse Gilardino -Se il LAMA non sputasse -Se giocassero perennemente anche Pirlo /Cassano scommetterei denaro contante sulla vittoria finale dell'Italia...ma cosi', non so', ci sono troppi se nelle mie ipotesi eheheheh
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

della Francia n si smentisce mai, però voglio vedere se Monsieur Zidane imbrocca la partita sbagliata che succede...