|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi mi sa che ho un problema.
mi è arrivato da 3 giorni....ma la qualità dele chiamate è penosa rispetto al nokia di prima. Innanzittutto mi sembra che ci sia un po' di distorsione, e poi sembra di essere al walkie talkie: quando il ricevente dell'altra parte parla sento la sua voce e il rumore di fondo, quando smette di parlare diventa tutto muto, proprio come il walkie talkie. Questa funzione può magari anche essere utile, ma in genere mi sembra distorto e anche il ricevente mi dice che si sente male la mia voce. c'è qualche impostazione sulla quale si può agire? assistenza o recesso? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Vittoria (RG)
|
Riprovo a chiedere: dopo l'aggiornamento a gingerbread posso fare un ripristino (da Impostazioni/Privacy)? L'assitenza Acer mi ha specificato che il telefono ritorna allo stato di fabbrica è possibile?
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Facendo il ripristino mantieni gingerbread. Devi scaricare froyo dal sito acer e riflashare.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
|
In realtà voglio mantenere proprio ginger, fare un ripristino potrebbe però magari servirmi, chissà. Il discorso è che l'assistenza Acer mi ha fatto venire il dubbio, dicendomi, che dopo l'aggiornamento, un ripristino mi avrebbe riportato alla situazione dell' acquisto...
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() utenti di tanti altri blasonati telefoni stanno ancora firmando petizioni per avere almeno gingerbread e invece chi lo ha a disposizione ..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
|
Ho già aggiornato da qualche giorno, volevo solo chiarire questo dubbio dato che mi sembra di avere un piccolo problema col sensore di luminosità e magari risolvo facendo un ripristino. Ma parlando di ciò con Acer mi ha precisato che un ripristino avrebbe riportato il terminale "allo stato di fabbrica", che ho inteso come "allo stato dell'acquisto" quindi con froyo. Ovviamente voglio mantenere ginger e per questo mi vorrei assicurare prima di provare il ripristino postando qua questo quesito...
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece la qualità audio delle telefonate è molto buona grazie anche al secondo microfono per la riduzione dei rumori di fondo. Quindi o hai un prodotto fallato oppure non avevi chiaro che la riduzione dei rumori di fondo è un miglioramento della qualità audio e non un peggioramento.
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque grazie, con un po' di pazienza si sistema tutto e sono tutti contenti... |
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma su android che rischi ci sono con i virus?
usando market alternativi si rischi parecchio? io per ora ho scaricato avg, c'è quale app antivirus migliore? |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
scusa se riquoto questo tuo intervento di tanto tempo fa. Siccome sto acquistando queste pellicole, secondo la tua personale esperienza, quanto dura una prima di doverla cambiare? Grazie
|
|
|
|
#454 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi, ma che voi sappiate ci sono applicazioni per migliorare la sensibilità del touchscreen che non richiedano il root?
Poi ho un problema, a volte (non sempre) mentre sto al telefono mi capita che si accenda lo schermo, e tra l'altro ho notato che se il telefono sta in chiamata ed in posizione orizzontale si spegne il sensore di prossimità, inclinandolo invece si riattiva; è normale? Grazie! |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
se è per il fatto che ogni tanto lo schermo, soprattutto quando si scrive e si scorrono le pagine delle app, è poco preciso o sembra non fare ciò che si vuole, penso sia un problema di android, non dello schermo... comunque a chi è interessa alla durata della batteria ed è indeciso se prenderlo, questi giorni l'ho usato poco e dopo 1 giorno e 19h dall'ultima ricarica sta ancora al 71%, avendo usato però poco la wifi (penso meno di 1 ora), con luminosità sempre al minimo (si vede benissimo lo stesso tranne in situazione di forte luce), 3g disattivato (non lo uso) e ho usato pochissimo le app e ho fatto poche chiamate e inviato pochi messaggi. direi che rispetto a tanti altri smartphone è decisamente ottimo da questo punto di vista. il problema è quando si usano le app 3d, lì la batteria si spreca in poco tempo (usandolo con app 3d penso che in meno di 2 ore, massimo 3, si spreca tutta la batteria). EDIT: tra l'altro l'ho overclockato a 1024 mhz, con setcpu. Ultima modifica di PaEMa : 24-01-2012 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(il mio naturalmente lo hanno sistemato in garanzia e ora è tutto a posto)
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 24-01-2012 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Bannato
|
per oc là CPU si può fare con la ROM originale Acer?
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
salve a tutti,
siccome sono in procinto di cambiare cellulare, ho addocchiato l'acer liquid metal in offerta su expansys a 150€. Uniche cose: proveniendo da un nokia 5800 mi troverò fortemente spaesato con Android? in secundis, credo che offerte migliori non ce ne siano e mi pare di capire che pr quella cifra non ci sono terminali migliori last but not the least, essite un modo per migliorare la qualità di foto e video? dalle rece su internet ho notato una qualità del reparto fotografico un pò deficitaria
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#460 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.