Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2014, 17:38   #4401
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Credo che come grafica Autumn Aurora 2 sia più evoluto di Lost Alpha...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 18:03   #4402
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
tristezza?un gioco che non riconosce manco che sto usando la tastiera e mi spara lettere della xbox a random "premi A" per aprire la porta..si quale A?dove la cerco li premo tutti..no dai per piacere...non si fanno cosi i giochi,se volete farlo fatelo per console ma non convertite il gioco come se fosse un video di youtube da trasformare in mp3...bandai nosense..si l'ho giocato,no non compro ad occhi chiusi.

sposti il muose di 2 mm e hai gia fatto un 180..abbassi la sensibilita' ma non cambia poi molto.. no dai per piacere parliamo di screenshot è meglio

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:16   #4403
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ma io volevo vedere LA!!!
sono curioso anche io, però oramai mi sono lasciato catturare da AA2 ..poi magari per LA se ne riparla quando sarà più rifinito..

..tra l'altro ho ancora CoP da giocare..

Quote:
Belli, sono molto puliti!
thnx ..ma sai che alla fine quell'aspetto un pò blurroso non è che mi dispiacesse troppo.. qualche altra prova credo la farò..

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Credo che come grafica Autumn Aurora 2 sia più evoluto di Lost Alpha...
boh.. però LA si basa pur sempre su una versione del motore grafico più aggiornata rispetto quella di SHoC..

..comunque su moddb da qualche parte nei commenti della AA2 si parlava di mettere le texture di AA2 su LA..

Ultima modifica di prra : 28-04-2014 alle 21:23.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:57   #4404
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
boh.. però LA si basa pur sempre su una versione del motore grafico più aggiornata rispetto quella di SHoC..
Sicuro? Non che ne sappia molto però hanno usato il motore di SoC, poi ovviamente è più invasivo come mod rispetto AA, in generale dico...
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
..comunque su moddb da qualche parte nei commenti della AA2 si parlava di mettere le texture di AA2 su LA..
E vorrei anche vedere!
Cmq tra poco lo provicchio sul laptop, in caso edito sto messaggio anche con lo screen più scarso del mondo se nessuno bumpa nel frattempo (e postare direttamente dopo? Ormai avevo premuto invia ).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-04-2014 alle 22:00.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:27   #4405
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
tristezza?un gioco che non riconosce manco che sto usando la tastiera e mi spara lettere della xbox a random "premi A" per aprire la porta..si quale A?dove la cerco li premo tutti..no dai per piacere...non si fanno cosi i giochi,se volete farlo fatelo per console ma non convertite il gioco come se fosse un video di youtube da trasformare in mp3...bandai nosense..si l'ho giocato,no non compro ad occhi chiusi.

sposti il muose di 2 mm e hai gia fatto un 180..abbassi la sensibilita' ma non cambia poi molto.. no dai per piacere parliamo di screenshot è meglio
E' come giocare ad assetto corsa con la tastiera e dire che e' un gioco di merda perché non riesci a fare una curva...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:32   #4406
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Sicuro? Non che ne sappia molto però hanno usato il motore di SoC, poi ovviamente è più invasivo come mod rispetto AA, in generale dico...
mi fai venire il dubbio, ma ricordo di aver letto che era fatto con una versione aggiornata.. boh
Old 29-04-2014, 00:10   #4407
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Sulla faq forse c'è scritto qualcosa.

S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha
Ecco qualche screen a bassa qualità dell'inzio, è a illuminazione dinamica solo oggetti, con dx10 mi crasha ai video iniziali, full dinamic troppo pesante sul portatile (ecco il primo screen è in sta modalità):

ù

Questo nelle immediate vicinanze dell'inizio. La mappa è uguale, cambiano però le strutture e la vegetazione che appare molto più varia. Senza contare che poi ci saranno un macello e mezzo di mappe che non c'erano.
Ed è free e standalone!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-04-2014 alle 00:16.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 06:34   #4408
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Sicuro? Non che ne sappia molto però hanno usato il motore di SoC, poi ovviamente è più invasivo come mod rispetto AA, in generale dico...E vorrei anche vedere!
Cmq tra poco lo provicchio sul laptop, in caso edito sto messaggio anche con lo screen più scarso del mondo se nessuno bumpa nel frattempo (e postare direttamente dopo? Ormai avevo premuto invia ).
Se ricordi il motore di SoC lavora al max in DX9, mentre in LA sono presenti anche le DX10 e quindi per forza di cose hanno apportato un aggiornamento sostanzioso.
Non ho avuto modo di provare a fondo LA, ma la cosa più bella nell'usare le DX10 sono le superfici bagnate, a spanne direi che in questo campo siamo ai livelli di CS e CoP, il SSAO di LA come sempre avviene nei motori xray è impercettibile, il motion blur aggiunto da LA non è che mi gusta più di tanto.
Per il resto mi sembra che AA se la possa giocare alla pari, il DOF l'hanno entrambi devo ancora capire se in LA si può configurare però per adesso mi è parso migliore quello dell'AA, i raggi solari ci sono in entrambi, negli sfondi panoramici mi è sembrata migliore l'AA però sono solo le prime impressioni e potrei sbagliarmi, bisognerebbe fare qualche screen comparativo per avere maggiori certezze.
Di LA in DX10 non mi convince molto l'illuminazione diurna (si intende col sole) però anche qui bisognerebbe capire se editando da qualche parte si può modificare il parametro.

A livello atmosfera preferisco l'AA però questo è un parametro personale e tutto sommato LA non è che mi dispiaccia, è stata fatta una scelta differente inserendo una vegetazione più fitta (per avanzare nell'erba alta in alcuni punti servirebbe un macete ) e questo da un lato aiuta a mitigare i difetti del motore x-ray come il pop-up e la resa delle textures del terreno in lontananza,
viste le nuove locazioni, guardando il manuale dovrebbero essere circa il doppio di SoC e tra l'altro le stesse locazioni sono state spostate rispetto a SoC, inoltre per chi ha giocato a SoC edifici e npc non sono nei soliti punti noti, direi che LA è sicuramente la manna degli esploratori, per un giudizio definitivo resta solo da capire come sono state arricchite di "vita" queste nuove locazioni, ma questo lo scopriremo solo giocando....
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 07:47   #4409
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Se ricordi il motore di SoC lavora al max in DX9, mentre in LA sono presenti anche le DX10 e quindi per forza di cose hanno apportato un aggiornamento sostanzioso.
Che l'abbiano aggiornato si, ma rimane sempre quello di SoC la base, pensavo che con "più avanzato" intendesse che magari avevano usato quello di CS o CoP.
Old 30-04-2014, 13:52   #4410
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
S.T.A.L.K.E.R.: Lost Alpha

The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 21:41   #4411
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

C'è da dire che la Zona risulta più selvaggia che mai: vegetazione densa e variegata.
Old 30-04-2014, 23:49   #4412
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

che bello il thread pieno di ss di stalker

stalker SHoC + AA2

Old 01-05-2014, 17:13   #4413
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
[Gamecube] The Legend of Zelda: The Wind Waker

Dolphin Emulator, Full HD, AA/AF 8x + Widescreen Hack + HD Textures + X360 HUD

Non ho mai posseduto un Gamecube e di conseguenza non avevo ancora giocato questo episodio della serie. Sempre sia lodata l'emulazione

Ultima modifica di MrXaros : 01-05-2014 alle 17:15.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 17:33   #4414
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
Autumn Aurora 2.04
ENB vandrerer

Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 20:26   #4415
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Bellissimi screen in quest'ultima pagina stalker ambientazione stupenda
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 11:53   #4416
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 12:34   #4417
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Bellissimi screen in quest'ultima pagina stalker ambientazione stupenda
Pensare a quanti anni ha già sul groppone....capolavoro assoluto!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 21:20   #4418
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

in verbis virtus

Old 02-05-2014, 21:26   #4419
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

L'hai provato alla fine! Preso un microfono? Bello vero?
Old 02-05-2014, 21:39   #4420
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

in realtà il mic l'avevo preso qualche mese fa, ma del gioco me ne ero dimenticato poi per caso mi è capitato sotto gli occhi e l'ho provato..

molto promettente comunque..
l'uso del mic è carino, anche se con l'inglese perde un pò.. sarebbe figo se usassero qualche lingua antica, che si sposi con il genere di ambientazione..
a livello artistico è bellissimo.. e speriamo ci facciano un bel combat system!
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian