Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2004, 16:35   #421
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
domandone
ogni quanti km cambiare le candele?
che candele comprare per il mio gatto?
ogni quanto fare il cambio o pulizia filtro aria?
ciao
ma il libretto di uso e manutenzione quando te lo leggi?

Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 16:36   #422
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
ma con 1000€ se mi presento da un concessionario che riesco a trovare di usato?

C'ho troppa voglia di moto
Old 02-09-2004, 16:37   #423
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
domandone
ogni quanti km cambiare le candele?
che candele comprare per il mio gatto?
ogni quanto fare il cambio o pulizia filtro aria?
ciao
candele....

io l'ho cambiata solo una volta alla vespa ..... c'era ancora quella originale (la vespa aveva 45000 kilometri)

quale candela? vai dal motoricambista con la candela vecchia e gli dici "una come questa "
Old 02-09-2004, 16:39   #424
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
si beh...

.....
(per chi segue bandit.it... il pilota in foto è Fagio )
Beh la foto ha una buona risoluzione... a me sembra ci siano le pedane arretrate e ciò nonostante, il pedalino del freno sta quasi a rasetta (e su strada pubblica non è sempre tutto in piano come in pista... ). Il ginocchio mi sembra mooolto proteso a cercare il contatto e il piedino e tirato dietro quanto il braccino di un genovese!

In ogni modo... rimane il fatto che questa piega vale il triplo della stessa fatta con un r1 .... ti auguro una foto simile presto!
CIA!!!
Old 02-09-2004, 16:39   #425
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
ma con 1000€ se mi presento da un concessionario che riesco a trovare di usato?

C'ho troppa voglia di moto
be si un buon scarico stappato lo trovi a .... a .. ma cercavi la moto...

no mi spiace per quella cifra abbiamo solo le gomme....

p.s.
è triste.... resisti .. io ne so qualcosa...
Old 02-09-2004, 16:40   #426
NatZan
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lodrone
per 1000 euro

c'è il tartaninja:

http://www.bandit.it/public/modules/...forum=4#173048

E' già... il tipo che me l'aveva prenotata, dopo avermi commissionato i lavori di sostituzione della catena di distribuzione, regolazione valvole, sincronizzazione carburatori, candele, ripristino tubazioni raffreddamento testa... ha giusto deciso di tirarsi indietro, quindi il TartaNinja torna su piazza... Se siete interessati o avete un amico che cerca una 2 ruote da poca spesa e tanta resa fatevi avanti... non lasciatevi sfuggire un occasione della scuderia Zan!!!!

Allora:

Kawasaki GPZ 500 S
modello EX 500 A1, 1988, km 43.000
batteria nuova
gommata posteriore 100% Dunlop
+Gomma posteriore extra Metzeler maggiorata 90%
gomma anteriore 70%
Freno a disco anteriore nuovo e pastiglie nuove (200 km percorsi)
paraolio forcelle ok
molle WP progressive con olio nuovo 20w
freno posteriore ok
candele NGK iridium
filtro aria KN
cassa filtro modificata secondo direttive AMA (gente che corre con questa moto nel campinato americano Bicilindici fino a 650)
marmitte Mivv omologate
catena corona e pignone OK
+ pignone extra da 14 (rapporti supercorti) nuovo
dischi e molle frizione EBC con 500km
telaio perfetto
motore perfetto
consumi irrisori
assicurazione bassa
210 km/h indicati anche in due
piastra bauletto Monokey Givi
extra altri accessori (puntale, plastiche varie di ricambio, frecce, ecc...)
Estetica ok
Olio e filtro olio nuovi

Prezzo: 800 euro + spese sopra citate per catena distribuzione e il resto (circa 300 euro)

La moto l'ho usata io 1 anno e mezzo facendoci circa 17.000 km.

Parte sempre al primo colpo anche in pieno inverno, sotto la neve, con l'acqua, con il ghiaccio...

Molto comoda, anche in 2, con una gran coppia e un bel tiro agli alti.

Agile, in mezzo al traffico non ha nulla da invidiare a uno scooter, ma appena la strada si apre con questo giocattolo si riesce a tener testa a moto molto più blasonate (chiedete a quelli che son venuti alla mototornanti!!!!)

Ottima per iniziare, raggio di sterzo molto stretto e seduta molto bassa... non è una supersportiva, ma una quasituristica...

Il motore è indistruttibile, non tira un grammo di olio..

Una moto facile facile che ha insegnato a me come si fà a guidare... permette bei numeri in sicurezza e ha ampissimi margini di errore...

La vendo perchè ormai alla mia zavorrina stiamo preparando un B4 superspeciale, e questa mi dispiace vederla lì inutilizzata...

Moto perfetta per chi cerca qualcosa che non abbia problemi.

PS: ideale anche per chi abita in zone tartassate dalle assicurazioni... questa paga meno del Bandit 400!!!

altre info su:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=340119

foto su:
http://www.zan.it/Il_TartaNinja_GPZ500S_EX500A1.htm
NatZan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 16:52   #427
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
[OT]

Ciao Nat!!!! che piacere vederti qui
Old 02-09-2004, 16:56   #428
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
ma il libretto di uso e manutenzione quando te lo leggi?

nonci sta scritto un beneamato piffero!!!
Old 02-09-2004, 16:59   #429
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Re: per 1000 euro

Quote:
Originariamente inviato da NatZan
c'è il tartaninja:

http://www.bandit.it/public/modules/...forum=4#173048

E' già... il tipo che me l'aveva prenotata, dopo avermi commissionato i lavori di sostituzione della catena di distribuzione, regolazione valvole, sincronizzazione carburatori, candele, ripristino tubazioni raffreddamento testa... ha giusto deciso di tirarsi indietro, quindi il TartaNinja torna su piazza... Se siete interessati o avete un amico che cerca una 2 ruote da poca spesa e tanta resa fatevi avanti... non lasciatevi sfuggire un occasione della scuderia Zan!!!!

Allora:

Kawasaki GPZ 500 S
modello EX 500 A1, 1988, km 43.000
batteria nuova
gommata posteriore 100% Dunlop
+Gomma posteriore extra Metzeler maggiorata 90%
gomma anteriore 70%
Freno a disco anteriore nuovo e pastiglie nuove (200 km percorsi)
paraolio forcelle ok
molle WP progressive con olio nuovo 20w
freno posteriore ok
candele NGK iridium
filtro aria KN
cassa filtro modificata secondo direttive AMA (gente che corre con questa moto nel campinato americano Bicilindici fino a 650)
marmitte Mivv omologate
catena corona e pignone OK
+ pignone extra da 14 (rapporti supercorti) nuovo
dischi e molle frizione EBC con 500km
telaio perfetto
motore perfetto
consumi irrisori
assicurazione bassa
210 km/h indicati anche in due
piastra bauletto Monokey Givi
extra altri accessori (puntale, plastiche varie di ricambio, frecce, ecc...)
Estetica ok
Olio e filtro olio nuovi

Prezzo: 800 euro + spese sopra citate per catena distribuzione e il resto (circa 300 euro)

La moto l'ho usata io 1 anno e mezzo facendoci circa 17.000 km.

Parte sempre al primo colpo anche in pieno inverno, sotto la neve, con l'acqua, con il ghiaccio...

Molto comoda, anche in 2, con una gran coppia e un bel tiro agli alti.

Agile, in mezzo al traffico non ha nulla da invidiare a uno scooter, ma appena la strada si apre con questo giocattolo si riesce a tener testa a moto molto più blasonate (chiedete a quelli che son venuti alla mototornanti!!!!)

Ottima per iniziare, raggio di sterzo molto stretto e seduta molto bassa... non è una supersportiva, ma una quasituristica...

Il motore è indistruttibile, non tira un grammo di olio..

Una moto facile facile che ha insegnato a me come si fà a guidare... permette bei numeri in sicurezza e ha ampissimi margini di errore...

La vendo perchè ormai alla mia zavorrina stiamo preparando un B4 superspeciale, e questa mi dispiace vederla lì inutilizzata...

Moto perfetta per chi cerca qualcosa che non abbia problemi.

PS: ideale anche per chi abita in zone tartassate dalle assicurazioni... questa paga meno del Bandit 400!!!

altre info su:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=340119

foto su:
http://www.zan.it/Il_TartaNinja_GPZ500S_EX500A1.htm
questa tornando al discorso aperto in un altro 3d è una moto di sostanza!!
Old 02-09-2004, 20:24   #430
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
March starai scherzando vero?
E' ovvio che giocavo figurati se me la prendo x così poco!
Anzi ti prendevo pure in giro e cmq credimi il giorno in cui dovessi farmi incazzare davvero te ne accorgerai subito,fidati!

Grazie Cab x il sostegno!
Cmq la moto E' 1 cancello anzi no xchè pesa di + del cancello!
Logico che nn derapo molto nn mi chiamo valentino xò in scalata diciamo che si nota,+ di 1 volta ho fatto cacare addosso quelli che superavo in staccata!
Troppo bella quella volta che ho dato il fumo a 1 ninja 600,strada dritta in fondo c'è il semaforo io tiro 1 pò ma nn ado forte diciamo 70/80 all'ora ma con partenza secca da fermo invidiabile dietro a sto ninja che faceva fatica a raggiungere i 2.000 giri,mi metto in scia lo supero in 0,2 sec e gli chiudo la porta xchè c'era il semaforo e dovevo curvare a dx,ho tenuto aperto fino all'ultimo staccatona paura(considerando la mia moto ovviamente) con scalata in scodinzolamento e gas x chiudere la curva x nn andare contromano contro le macchine ferme al semaforo poi ho mollato ho guardato indietro e ho visto ch gli ho dato 500mt di cui 150 solo in staccata e curva,che cancello che era!
Ammetto di aver fatto 1 stronzata xchè nn era il luogo + adatto ma in quel momento il polso ha assunto laa posizione 180° è stato tutto automatico boh!
Cmq ero davvero al limite considerando la moto ma lui era 1 fermone dopo che l'ho passato ha tentato 1 accenno ma mi sa che in staccata nonostante l'abbia tirata anche lui 1 pò si è reso conto che ero troppo matto x lui!

PS Io ero a manetta ma lui girava tipo bicicletta n ho così tanto manico da oter suprare 1 ninja '02 con quel catorcio e penso che nessuno sia in grado!

ciao

PPS Avrei sempre voluto entrare nel mondo delle corse ma aimè nn c'è mi stata la possibilià se avssi potuto chissà magari mi sarei reso conto che me la cavo ma nn sono all'altezza oppure......
certo che così xò anche se nn dico di essere 1 fenomeno nn potrò mai saperlo con certezza come tutti voi del resto e questo mi turba assai!
Old 02-09-2004, 20:28   #431
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
visto che rimane questo il topic valido:

teoria passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 solo erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 errore?
occhio alla guida nn devi fare NESSUN errore!
PS hai provato a carburarla poi? come va?

ciao
Old 02-09-2004, 20:43   #432
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

x ferste:
Senti ma che ne vuoi anche tu?
Allora propongo il nuovo titolo del motohw club........Scansati o ti sgommo sulle orecchie!!!!
Va bene così è abbastanza originale?
in alternativa avrei anche: gli sverniciatori!
oppure: e via di penna!

scegli tu!

ciao
Old 02-09-2004, 22:57   #433
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da energy+
(...)
PPS Avrei sempre voluto entrare nel mondo delle corse ma aimè nn c'è mi stata la possibilià se avssi potuto chissà magari mi sarei reso conto che me la cavo ma nn sono all'altezza oppure......
certo che così xò anche se nn dico di essere 1 fenomeno nn potrò mai saperlo con certezza come tutti voi del resto e questo mi turba assai!
penso sia il sogno di tutti noi...

sin da piccco sono stato atratto dalle moto...

il mio sogno sarebbe riuscire a mantenermi con un lavoro come pilota

e' troppo tardi oramai... pero' si puo' sempre provare
Old 03-09-2004, 09:23   #434
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

La moto costa di per sè un fottio di soldi... il mondo delle corse poi è qualcosa di spropositato! Basta citare il costo di un singolo turno... ma questa è la cosa più banale! Altra cosa banale? La benzina! ...... sono tutte cose banali, ma messe insieme serve un conto in banca senza fine, ossia: uno sponsor! O più di uno...
Ma il prob è: chi finanzierebbe le prodezze di un ragazzino smanettone come ce ne sono tanti? ..... nessuno! Bisogna lanciarsi con le proprie forze, molto in piccolo, e poi sperare di star simpatico a qualcuno di rilievo.
Chiesi personalmente a svariati team se volessero investire un turno su di me... per farmi giudicare e magari "notare", ma a quanto pare c'è una inflazione di piloti e pilotini e carenza di team abbienti.
Ho molti amici e conoscenti che ogni tanto si fanno il loro piccolo campionato regionale, ma sono tutti benestanti o con lavori ben retribuiti alle spalle e praticando il loro hobby qualcuno ogni tanto fa un passetto più avanti del normale nelle corse.
Qui da noi è davvero triste... una sola pista seria e non molta passione per le 2 ruote. Basta vedere la provenienza di tutti i grandi italiani della motogp e sbk.......... emilia... quella si che è una regione "malata" per le corse! Tante volte mi dico che sono nato nel punto sbagliato... fossi nato lì, magari qualcuno invece di dirmi "teppista! va morì mazzato!!!" mi avrebbe invitato a togliermi dalla strada per rendere di più in un circuito.
Ma non m'importa... la moto è per me una cosa intima, privata... di conseguenza anche se non farò mai il pilota professionista non mi frega più di tanto... mi basta tornare a casa il sabato sera con la pancia piena di tante buone curve e pomponi fatti a pezzi!

Ciao belli!!!

PS
aunk, sul libretto di solito c'è una tabella che indica che a tot km vanno fatte tutte le seguenti... revisioni. Nn può non esserci serve per i tagliandi!!! Altrimenti cercati su internet il manuale d'officina della gatta...
Old 03-09-2004, 09:35   #435
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
x ferste:
Senti ma che ne vuoi anche tu?
Allora propongo il nuovo titolo del motohw club........Scansati o ti sgommo sulle orecchie!!!!
Va bene così è abbastanza originale?
in alternativa avrei anche: gli sverniciatori!
oppure: e via di penna!

scegli tu!

ciao
gli sverniciatori non sarebbe male............oppure sul tuo stile: "arriva l'autunno"....oppure "l'estate stà finendo" oppure "tra un po' bisogna metterle via"
Old 03-09-2004, 09:44   #436
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
[quote]Originariamente inviato da Cabum!!!
La moto costa di per sè un fottio di soldi... il mondo delle corse poi è qualcosa di spropositato! Basta citare il costo di un singolo turno... ma questa è la cosa più banale! Altra cosa banale? La benzina! ...... sono tutte cose banali, ma messe insieme serve un conto in banca senza fine, ossia: uno sponsor! O più di uno...
Ma il prob è: chi finanzierebbe le prodezze di un ragazzino smanettone come ce ne sono tanti? ..... nessuno! Bisogna lanciarsi con le proprie forze, molto in piccolo, e poi sperare di star simpatico a qualcuno di rilievo.
Chiesi personalmente a svariati team se volessero investire un turno su di me... per farmi giudicare e magari "notare", ma a quanto pare c'è una inflazione di piloti e pilotini e carenza di team abbienti.
Ho molti amici e conoscenti che ogni tanto si fanno il loro piccolo campionato regionale, ma sono tutti benestanti o con lavori ben retribuiti alle spalle e praticando il loro hobby qualcuno ogni tanto fa un passetto più avanti del normale nelle corse.
Qui da noi è davvero triste... una sola pista seria e non molta passione per le 2 ruote. [quote]

cacchiarola Cab, hai tragicamente ragione!

La concorrenza è spietata, ti trovi con 14enni col coltello tra i denti che vanno come fucilate, poi devi aver vissuto sulla pista, per imparare tutte le malizie della guida competitiva......poi o sei ricco di famiglia (Rolfo) o sei un fuoriclasse e trovi chi paga x te (Vale)..........ma per mantenersi facendo il pilota bisogna già essere fuori dal comune, 1 ogni 200.000, sembra facile....ma trovi sempre quello che và più forte di te.......e sarebbe lui quell'1 prima di te!
Old 03-09-2004, 09:48   #437
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Qui da noi è davvero triste... una sola pista seria e non molta passione per le 2 ruote. Basta vedere la provenienza di tutti i grandi italiani della motogp e sbk.......... emilia... quella si che è una regione "malata" per le corse! Tante volte mi dico che sono nato nel punto sbagliato... fossi nato lì, magari qualcuno invece di dirmi "teppista! va morì mazzato!!!" mi avrebbe invitato a togliermi dalla strada per rendere di più in un circuito.
Ma non m'importa... la moto è per me una cosa intima, privata... di conseguenza anche se non farò mai il pilota professionista non mi frega più di tanto... mi basta tornare a casa il sabato sera con la pancia piena di tante buone curve e pomponi fatti a pezzi!

Ciao belli!!!

PS
aunk, sul libretto di solito c'è una tabella che indica che a tot km vanno fatte tutte le seguenti... revisioni. Nn può non esserci serve per i tagliandi!!! Altrimenti cercati su internet il manuale d'officina della gatta...
il mio è un gatto!!!!!!

cercherò
Old 03-09-2004, 09:49   #438
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Originariamente inviato da ferste
"tra un po' bisogna metterle via"
questo non esiste propio.....................la moto la uso anche sotto il diluvio universale
Old 03-09-2004, 10:46   #439
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
1 errore?
occhio alla guida nn devi fare NESSUN errore!
PS hai provato a carburarla poi? come va?

ciao
Si, un errore, anche stupido, su un senso unico x girare a sx devi tenerti tassativamente sul margine sx, io ho messo F perchè mi sembrava una cazzata, invece era V... vabbè.

Alla guida, so che puoi mettere una volta il piede giù se nn sbaglio...
cmq la prova pratica consiste nell'8, slalom tra birilli, prova di frenata, mettendo alla fine giù un piede solo e poi un giro in strada dove devi star attento a stop, precedenze, a mettere e togliere le FRECCE...
Dove posso vedere la distanza tra i birilli e dell?8 che mi esercito in un parcheggio???

Ho provato a girare la vite della carburazione di ezzo giro orario, peggio di prima, nel senso che faticava a tenere il minimo e saliva di giri da sola... cosa può essere? Se gli faccio per qualche volta la V-Power può cambiar qualcsa?

Grazie
Old 03-09-2004, 11:07   #440
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
Si, un errore, anche stupido, su un senso unico x girare a sx devi tenerti tassativamente sul margine sx, io ho messo F perchè mi sembrava una cazzata, invece era V... vabbè.

Alla guida, so che puoi mettere una volta il piede giù se nn sbaglio...
cmq la prova pratica consiste nell'8, slalom tra birilli, prova di frenata, mettendo alla fine giù un piede solo e poi un giro in strada dove devi star attento a stop, precedenze, a mettere e togliere le FRECCE...
Dove posso vedere la distanza tra i birilli e dell?8 che mi esercito in un parcheggio???

Ho provato a girare la vite della carburazione di ezzo giro orario, peggio di prima, nel senso che faticava a tenere il minimo e saliva di giri da sola... cosa può essere? Se gli faccio per qualche volta la V-Power può cambiar qualcsa?

Grazie
se dando mezzo giro peggiore... danne mezzo dall'altro lato e vedi che fa

o hai già provato?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian