|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
Ciao Ragazzi
Non so se qualcuno ha provato ma le hp 78 ecc. vanno resettate (tipo le epson) qualcuno sa come fare o se esiste un macchinettaq??? Grazie Buona giornata |
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
trovi come si fa nelle istruzioni dei kit, non te le hanno date?
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
|
Ciao MicksMa il kit non l'ho preso ho gli inchiostri che mi da un rigeneratore e ho visto su internet come riempirle ma non trovo come resettarle!!!!
Grazie buona Giornata |
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non ti ha detto che ci vogliono gli aghi lunghi?.... ma lui, se è un rigeneratore non lo sa come si resetta? comunque non si resetta la cartuccia!....
Si resetta la stampante coprendo un paio di contatti nella cartuccia e mettendola e togliendola due volte... Se invece hai 2-3 cartucce le scambi e si dimentica di quale è scarica perchè tiene in memoria un paio di cartucce..... |
|
|
|
|
#425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CARICA CARTUCCE
Dani1 ti ringrazio per la tua brillante spiegazione sulla carica delle cartucce.
Io posseggo una stampante pixma ip 6000D ed hò sempre usato cartucce originali ora letto il tuo articolo avrei intenzione di iniziare a caricarle con inchiostri non originali,vorrei sapere se è meglio caricare le cartucce con la spugna oppure usare cartucce senza spugna con le cartucce senza spugna dicono che sia piu facile la carica, e se la mia stampanre le può usare grazie, e per ultimo che marca di inchiostro potrei usare perche non mi si rovinino le testine. grazie Usle |
|
|
|
|
#426 |
|
Member
|
Ciao Micks
Tu diresti come fare a pulire un bicchiere se di lavoro fai quello !!!! io personalmente no , invece gli inchiostri li puoi comprare dove vuoi!!!!! ma lui non ti dira mai come fare !!!! anche perche la sua risposta e' che lui ha i corsi di aggiornamento da pagare!!!! e io se me lo dice lui non pago niente!!!! penso che si giusto ..... |
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao scusate avendo un epson stylus c66, qualcuno ha delle istruzioni su come procedere nel ricaricare le cartucce originali? anche dei consigli? Vi ringrazio perchè mi sto comprando un kit completo che mi serve per ricaricare le cartucce, ma volevo sapere delle informazioni in anteprima prima di fare una spesa che magari sarà un pò esosa...
Kit vacum 4C Kit 3 colori Kit nero Resetter vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti |
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
ps: ti ho risposto io, ma dani non sò dove sia...
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
come si resettano le HP 5550 deskjet ?
naturalmente sul manuale non c'è scritto niente esiste un software una combinazioni di tasti c'è un pulasnte nascosto unaz funzione nascosta nell'interfaccia ? aiutatemi pls
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come carica brother mfc-210c?
Sapete per caso come si ricaricano le cartucce della brother? e in particolare della multifunzione della mfc-210c? io carico senza problemi la pixma ip1500 ma questa non capisco proprio come fare. Grazie.
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
|
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le itruzioni per ricaricare le cartucce originali serie T04XX della epson R200/R300
Le istruzioini ricevute con il kit di ricarica della tuttoinchiostri sono veramente scarne ed inoltre con il metodo indicato secondo me la cartuccia rimane mezzo vuota. Il dubbio principale che ho è il seguente, una volta inserita la siringa nel foro di alimentazione delle testine dove devo inserire il tubicino attraverso cui apirare l'inchiostro? se qualcuno ha le istruzioni o sa dove posso trovarle me le potrebbe postare grazie!!!
|
|
#432 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
|
Grazie infinite...........
|
|
#434 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
MOOOLTI DUBBI
Premetto che ho sempre ricaricato da me le cartucce della serie Canon bc-6 e bc-3, sono cosciente di avere risparmiato moltissimo e quindi di essermi ripagato òle stampanti....ma..... sono anche fermamente convinto che la morte delle testine al 90% è sempre dovuto alla ricarica di cartucce o all'uso di compatibili. Infatti non si puo' mai sapere quando la spugna non assorbe piu' (il fuzionamento a secco degli ugelli deforma gli stessi), se all'interno ci sono bolle d'aria e quando queste possono compromettere il passaggio dell'inchiostro, ancora, nessuno puo' garantire sulla fluidita' di inchiostri non originali che posono creare intasamente (una dimostrazione e' il fatto che riciclando cartucce vuote o usando compatibili bisogna fare piu' spesso la pulizia delle testine che non con le originali).
I motivi sono tanti, ma, maledizione agli originali che costano in modo schifosamente esagerato, che alternativa vi e'. Il problema dei non originali e' maggiormente sentito oggi che le testine hanno raggiunto qualita' eccezionali con ugelli di pochi micron quindi piu' facilmente intasabili e poi....il costo delle testine? Quasi quando quella dell'intera stampante, e' chiaro che a ogni acquisto siamo truffati alla grande perche' ci vendono macchine eccezionali a prezzo bassissimo tanto si rifaranno per mille sui consumabili e sull'assistenza. |
|
|
|
|
#435 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io credo che' l'unico sistema di ricarica che evita la classica bolla d'aria conseguente a bruciatura della testina e il sistema di carica continua con serbatoi esterni
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Infatti sto aspettando che esca il modello nuovo da cartucciacanterina!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
le canon che utilizzano le cartucce 3 e 6 hanno la lettura ottica di fine ink (la parte liquida, rimane poi il contenuto della spugna), quindi lettura "reale" e conseguente indicazione di allarme sul pc all'inizio di ogni sessione di stampa, ri-quindi almeno in teoria non è possibile rimanere "a secco"
salvo casi particolari, come compatibili non adatte o (mi sembra, sono anni che non ricontrollo) collegamento con print-server o in qualche caso parallelo o anche usb ma ad un server, relativamente ai soli pc-client |
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Aiuto su Canon pixma 4000
Ciao a tutti ..
non so proprio dove sbaglio ma non riesco a ricaricare le Canon BCI-6.. ho letto le istruzione su cartucce .com , ma dopo aver terminato la fase di riempimento e ,tolto il tappo sotto il foro di uscita della cartuccia, l'inchiostro incomincia a gocciolarmi e a fuoriuscire fino a quando il serbatoio di riempimento si è svuotato. praticamente è come se ci fosse troppa pressione .... o l'inchiostro troppo "liquido"... grazie ciao |
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
dopo aver riempito, hai chiuso ermeticamente il foro di riempimento?
può essere normale che subito dopo la ricarica, specie se lo hai fatto velocemente, la cartuccia versi comunque rimetti il tappo sul foro di uscita e fai riposare la cartuccia, minimo un quarto d'ora, ma può servire molto di più controlla che il foro di presa d'aria sia regolarmente aperto (dipende se ricarichi una originale o una compatibile) non montare MAI sulla stampante cartucce che versano!!! |
|
|
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
grazie Essegi ma cosa è.....
il "foro di presa d'aria" io ho ricaricato cartucce originali o meglio non ci sono ancora riuscito..... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.