|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Uhm,,, segnalo che dopo quella di Hitman pare esserci un'ulteriore Trilogia con Panorama, su Rayman.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Confermo i Rayman,ed aggiungo che sono il 2,3,M!
@Leonardo: Io sono di Modugno,quindi l'ho presa da qui,ma credo che ci sia in tutte le edicole di Bari |
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
E' più probabiel che siano 2,3 e M o forse raving rabbits |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A Napoli ancora nessuna traccia di gmc...
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Città: Sanctuary
|
si infatti ho controllato ieri dall'edicola giu da me e niente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
Città: Tana del Bianconiglio
|
Quote:
Non avevo pensato all'incarnazione conigliesca, che sarebbe ancora più benvoluta. Ma se la conferma è per Rayman M, amen, mi manca pure quello ^^
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
questa la prendo al volo.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Rayman merita?
Conosco di fama ma mai giocato.. Si sa nulla dopo Rayman cosa daranno? Panorama cmq sta facendo delle raccolte di gioconi! |
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Ho visto PCProfessionale con allegato la trilogia di "Prince of Persia" già allegata da Panorama a 12,99E.
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il piano delle uscite originale non contemplava Rayman, quindi dato il probabile successo dell'iniziativa staranno allungando l'opera. Non rimane che attendere giovedì, con l'uscita del nuovo numero, per sapere se ci saranno nuovi titoli o meno.
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
Ci sono però alcuni "difetti" (almeno io li considero tali) di cui dovresti tener conto: innanzitutto la telecamera se ne va un po' per conto suo, e questo in alcuni punti è davvero irritante; la difficoltà è elevata, soprattutto negli ultimi 3 livelli (non ti dico poi se provi a completare il gioco al 100%...): il penultimo livello ma soprattutto il boss finale mi ha fatto disperare (sono anche arrivato a pensare di abbandonare il gioco, tanto era difficile!)! In compenso il gioco ti terrà impegnato per molte ore (non credere a chi dice che dura 10 ore! 10 ore non ti dura neanche il boss finale!) e i tuoi occhi saranno deliziati da una grafica che, seppur "datata" (secondo chi capisce di videogiochi), è colorata e fluidissima (tieni conto che Rayman 2 ha un bel po' di anni sul groppone)! |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
Riguardo gli altri "segnali" della crisi citati da qualcuno, la carta è quella che mi preoccupa di meno: l'importante è che gli articoli siano leggibili. Per le immagini c'è sempre internet, e poi io sono un tipo per cui la grafica in un gioco è la cosa che interessa di meno. Anch'io sono affezionato alle riviste cartacee, anche se non ne compro più molte (non ho tempo di leggere, ho un PC "vecchio" e non ho il tempo di giocare ai giochi allegati). La mia prima è stata ZZAP!, poi ci fu PC Action (dal numero 2) e per un po' anche TGM (quando allegava gli ultimi... fascicoletti di ZZAP!). Spero che le riviste attualmente in edicola sopravvivano tutte... |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
ciao
ciao a tutti ma qualcuno sa la collana completa di giochi con Panorama Trilogy???? dovevano essere fino a Hitman ma ho letto che ora c'e ne è un'altra settimana prossima...sapete se ci sono altri titoli?? se si quali??? grazie a chi mi vorra rispondere
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Piu' che altro, con l'avvento di Internet e delle recensioni online, e' venuto meno lo scopo primario dell'acquisto della rivista. E' un po' come la Kodak, in difficolta' a causa delle fotocamere digitali, che hanno ridotto a zero le vendite di pellicole.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
certo, stessa cosa
un po' come i quotidiani ed i loro siti online |
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
chi ha preso race07 può dirmi se è possibile giocare offline senza dover attvare il gioco o usare steam?
Il senso è: si può installare e poi subito giocare o il gioco va attivato?
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vedo in prima pagina che c'e' fear+espansioni con gmc budget,sarebbero in una custodia con 3cd/dvd?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.