Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2009, 10:10   #421
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
E che vantaggio c'è a scaricarli dal loro sito rispetto a un altro sito qualunque?
che se vuoi ti scarichi l'iso completa e poi te la masterzzi...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 01-02-2009, 10:33   #422
Micio_del_Cheshire
Member

L'Avatar di Micio_del_Cheshire

Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
Uhm,,, segnalo che dopo quella di Hitman pare esserci un'ulteriore Trilogia con Panorama, su Rayman.

Non ho capito quali giochi ci siano (se 1,2,3 o 2,3, M), ma The Great Escape e Hoodloom Havoc sembrano certi.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua.
[Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie]
Micio_del_Cheshire è offline  
Old 01-02-2009, 11:09   #423
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Confermo i Rayman,ed aggiungo che sono il 2,3,M!

@Leonardo: Io sono di Modugno,quindi l'ho presa da qui,ma credo che ci sia in tutte le edicole di Bari
Chainer86 è offline  
Old 01-02-2009, 11:10   #424
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Micio_del_Cheshire Guarda i messaggi
Uhm,,, segnalo che dopo quella di Hitman pare esserci un'ulteriore Trilogia con Panorama, su Rayman.

Non ho capito quali giochi ci siano (se 1,2,3 o 2,3, M), ma The Great Escape e Hoodloom Havoc sembrano certi.
Dubito alleghino un gioco vecchio come il primo rayman.
E' più probabiel che siano 2,3 e M o forse raving rabbits
Darkless è offline  
Old 01-02-2009, 11:21   #425
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
A Napoli ancora nessuna traccia di gmc...
Actilius è offline  
Old 01-02-2009, 11:50   #426
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
A Napoli ancora nessuna traccia di gmc...
si infatti ho controllato ieri dall'edicola giu da me e niente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 01-02-2009, 12:54   #427
Micio_del_Cheshire
Member

L'Avatar di Micio_del_Cheshire

Città: Tana del Bianconiglio
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dubito alleghino un gioco vecchio come il primo rayman.
E' più probabiel che siano 2,3 e M o forse raving rabbits
Non avevo pensato all'incarnazione conigliesca, che sarebbe ancora più benvoluta. Ma se la conferma è per Rayman M, amen, mi manca pure quello ^^
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua.
[Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie]
Micio_del_Cheshire è offline  
Old 02-02-2009, 10:22   #428
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
questa la prendo al volo.
supersalam è offline  
Old 02-02-2009, 11:08   #429
Polluce666
Junior Member

L'Avatar di Polluce666

Iscritto dal: Dec 2008
Rayman merita?
Conosco di fama ma mai giocato..

Si sa nulla dopo Rayman cosa daranno?
Panorama cmq sta facendo delle raccolte di gioconi!
Polluce666 è offline  
Old 02-02-2009, 11:12   #430
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Città: Trento
Ho visto PCProfessionale con allegato la trilogia di "Prince of Persia" già allegata da Panorama a 12,99E.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 02-02-2009, 12:16   #431
okram98pive
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Polluce666 Guarda i messaggi
Il piano delle uscite originale non contemplava Rayman, quindi dato il probabile successo dell'iniziativa staranno allungando l'opera. Non rimane che attendere giovedì, con l'uscita del nuovo numero, per sapere se ci saranno nuovi titoli o meno.
okram98pive è offline  
Old 02-02-2009, 12:17   #432
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da jjsalvy Guarda i messaggi
Ho visto PCProfessionale con allegato la trilogia di "Prince of Persia" già allegata da Panorama a 12,99E.
si anche io ormai ci ritroveremo con tutti i giornali con gli allegati di panorama
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 02-02-2009, 13:05   #433
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Polluce666 Guarda i messaggi
Rayman merita?
Conosco di fama ma mai giocato..

Ho giocato (e finito) solo Rayman 2, e posso dirti che, pur non apprezzando molto i platform 3D, mi è piaciuto. Il personaggio è molto carismatico, e la storia è carina! Poi i bonus e i prigionieri nascosti aggiungono quel grado di sfida in più che non guasta mai!

Ci sono però alcuni "difetti" (almeno io li considero tali) di cui dovresti tener conto: innanzitutto la telecamera se ne va un po' per conto suo, e questo in alcuni punti è davvero irritante; la difficoltà è elevata, soprattutto negli ultimi 3 livelli (non ti dico poi se provi a completare il gioco al 100%...): il penultimo livello ma soprattutto il boss finale mi ha fatto disperare (sono anche arrivato a pensare di abbandonare il gioco, tanto era difficile!)!

In compenso il gioco ti terrà impegnato per molte ore (non credere a chi dice che dura 10 ore! 10 ore non ti dura neanche il boss finale!) e i tuoi occhi saranno deliziati da una grafica che, seppur "datata" (secondo chi capisce di videogiochi), è colorata e fluidissima (tieni conto che Rayman 2 ha un bel po' di anni sul groppone)!
Futoshi è offline  
Old 02-02-2009, 13:12   #434
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ho preso gmc
sto scaricando i dvd virtuali.
che tristezza.
compro gmc e tgm sempre e da (quasi) sempre.
spesso manco li guardavo i dischetti allegati: ma questa storia mi deprime: speriamo che ce la facciano a sopravvivere...
Sì, la cosa è piuttosto triste, ma se vogliamo ha anche i suoi lati positivi: io ho comprato la budget di GMC e... ho trovato il codice per scaricare il DVD dei demo! Quindi adesso anche chi compra la versione più economica potrà usufruire di tale DVD (spero che la cosa continui a valere anche per le prossime uscite)!

Riguardo gli altri "segnali" della crisi citati da qualcuno, la carta è quella che mi preoccupa di meno: l'importante è che gli articoli siano leggibili. Per le immagini c'è sempre internet, e poi io sono un tipo per cui la grafica in un gioco è la cosa che interessa di meno.

Anch'io sono affezionato alle riviste cartacee, anche se non ne compro più molte (non ho tempo di leggere, ho un PC "vecchio" e non ho il tempo di giocare ai giochi allegati). La mia prima è stata ZZAP!, poi ci fu PC Action (dal numero 2) e per un po' anche TGM (quando allegava gli ultimi... fascicoletti di ZZAP!). Spero che le riviste attualmente in edicola sopravvivano tutte...
Futoshi è offline  
Old 02-02-2009, 15:50   #435
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

ciao

ciao a tutti ma qualcuno sa la collana completa di giochi con Panorama Trilogy???? dovevano essere fino a Hitman ma ho letto che ora c'e ne è un'altra settimana prossima...sapete se ci sono altri titoli?? se si quali??? grazie a chi mi vorra rispondere
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline  
Old 02-02-2009, 15:58   #436
okram98pive
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=431
okram98pive è offline  
Old 02-02-2009, 17:05   #437
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Prima da parte mia l'acquisto era invogliato da un 60% dal gioco e da un 40% dalla rivista, ora siamo saliti a un 90%-10%....
Piu' che altro, con l'avvento di Internet e delle recensioni online, e' venuto meno lo scopo primario dell'acquisto della rivista. E' un po' come la Kodak, in difficolta' a causa delle fotocamere digitali, che hanno ridotto a zero le vendite di pellicole.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 02-02-2009, 18:45   #438
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
certo, stessa cosa
un po' come i quotidiani ed i loro siti online
akrilico è offline  
Old 02-02-2009, 19:19   #439
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
chi ha preso race07 può dirmi se è possibile giocare offline senza dover attvare il gioco o usare steam?
Il senso è: si può installare e poi subito giocare o il gioco va attivato?
Old 02-02-2009, 19:54   #440
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
vedo in prima pagina che c'e' fear+espansioni con gmc budget,sarebbero in una custodia con 3cd/dvd?
Marx01 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian