|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#40222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#40223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Nu, al contrario, mi ha aggiunto su msn
|
|
|
|
|
#40224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora ha qualche cosa grossa da nascondere...
|
|
#40225 |
|
Senior Member
|
Qui si parla sempre da gay...posso portare una ventata di eterosessualità??? che ne dice il sommo sbronzy ???
|
|
|
|
|
#40226 |
|
Senior Member
|
non gufare tu...
tanto a me non interessa neanche lei...mi interessa l'amica |
|
|
|
|
#40227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#40231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ho appena fatto la cacca
|
|
|
|
|
#40232 |
|
Bannato
|
hai tirato lo sciacquone???
|
|
|
|
|
#40233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il re del calcio balilla
vince col tiro a elicottero Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua Frederic Collignon è il più forte giocatore del mondo di biliardino. Come una celebrità gira per il mondo, disputando una cinquantina di tornei l'anno. Il suo segreto sono mani rapidissime e guanti bianchi. Il sogno: vincere i mondiali di Nantes a gennaio con la sua nazionale, il Belgio Frederic Collignon (al centro) durante una premiazione. Frederic Collignon (al centro) durante una premiazione. MILANO, 13 novembre 2008 - Adesso fa davvero fatica a stabilire quale sia il lavoro e quale, invece, sia l'hobby. Venditore di macchine o giocatore professionista di calcio balilla? Frederic Collignon nel primo campo è un anonimo belga di quasi 33 anni, mentre nel secondo è una riconosciuta celebrità. Tanto da guadagnare decine di migliaia di euro nei tornei in giro per il mondo, Stati Uniti compresi. PARTENZA IN CANTINA - Basti pensare che Collignon, come riporta il sito di Marca, ha iniziato a maneggiare il calcio balilla da piccolo, nella cantina di casa. Perché anche papà aveva questa passione. A 11 anni, tuttavia, Fred ha vinto il suo primo torneo. Precocità mista a bravura; il belga da allora non si è più fermato. Nel circuito del "biliardino", un giocatore di alto livello guadagna all'incirca 4mila euro all'anno. Bene, no? Beh, Collignon solo nel 2006 ne ha incassati 60mila. IMBATTIBILE - E non è stata nemmeno la sua stagione migliore. D'altronde Fred va spesso negli Usa, dove si disputano i maggiori tornei (lui ne gioca una cinquantina all'anno, in giro per il mondo), e partecipa nel singolo, nel doppio e nel misto. Risultato? Vince quasi sempre. Settimana scorsa, a Las Vegas, l'ultimo trionfo e 100mila dollari in più nel conto in banca. ELICOTTERO - Nel ranking dell'Itsf (la Fifa del calcio balilla) Collignon è come il Federer vecchia maniera: primissimo, con distacchi abissali sul secondo. Ma come diavolo fa? Semplice: ha mani rapidissime, rese meno scivolose dai guanti bianchi. Un vero feticcio, che indossa sempre. La sua specialità è il "tiro a elicottero", una sorta di gancio (ovvero il passaggio in orizzontale tra due giocatori dello stesso reparto) a velocità supersonica. Nessuno riesce a fermarlo. OBIETTIVO NANTES - Il prossimo appuntamento sarà dall'8 all'11 gennaio, a Nantes, Francia. Lì avranno luogo i campionati mondiali. Nell'ultima edizione il Belgio è arrivato solo terzo, dietro Austria e Germania. Uno smacco, per Fred, che da bravo cannibale vuole anche questo trofeo. Nell'individuale e nel doppio è già campione del mondo, ma vuoi mettere il godimento nel far trionfare il tuo Paese? Chissà se poi tornerà a vendere macchine. Alessandro Ruta Quello che chiamano elicottero è una mossa che dove giocavo io era assolutamente vietata! Io ho sempre giocato "al volo": perché il gol sia convalidato la pallina non può essere toccata due volte con gli omini della stessa stecca, a meno che il tiro non colpisca una sponda prima di entrare in porta. Non si può passare la pallina tra due giocatori della stessa stecca, mentre è consentito il passaggio tra giocatori di due stecche diverse oppure far rimbalzare la pallina sulla sponda prima di tirare. Il gioco in questo modo è più veloce e, secondo me, anche più spettacolare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#40234 |
|
Senior Member
|
Non possono farlo mai per 2 motivi...uno perchè Daniel Craig si è ispirato a me nel creare il suo James Bond e due perchè sono un tronista: se non piaccio a una ragazza è perchè lei è lesbica
Sto anche lì !
|
|
|
|
|
#40235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Voi ci siete tutti sul faccialibro?
Edit: ora ci sono anch'io
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
Ultima modifica di lucio68 : 13-11-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
#40237 |
|
Bannato
|
ho un problema nel pc
penso sia l'alimentore ma non vorrei fosse la scheda madre anche per far partire il pc devo accendere e spegnere l'ali diverse volte prima che parta... è l'alimentatore guasto, vero?? che modelli esistono con 60-70€ di spesa??? |
|
|
|
|
#40238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non hai modo di provarlo su un altro pc, vero? |
|
|
|
|
|
#40240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non so perchè ma mi ricordi le mitiche avventure di Sgarboman..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

Ho concluso felicemente con:
tanto a me non interessa neanche lei...