|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
Ho visto in giro qualche domanda sull'x5: fatela qui che vi rispondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma l'x5 è arrivato fisicamente in italia?^_^
ho provato a sentire i rivenditori di roma ma non è ancora stato consegnato... qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io avevo un paio di domande sull'iaudio x5...
l'ho visto in un negozio a milano e dal vivo non mi ha convinto pienamente il joystick. non l'ho provato, però visivamente mi è sembrato un pò scomodo. poi vorrei sapere se la navigazione tra i brani è semplice e rapida. grazie! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
E' che ne sono arrivati pochini e ora c'è stato un boom di richieste e dal 20 di settembre sarà possibile comprare direttamente dal sito della iaudio italia. In teoria è distribuito da Euronics... Per biondo20: vai tranquillo il joystick è molto comodo (odio la jog wheel della apple) e la navigazione è molto semplice! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
faccio una domanda che ho già fatto a cui vorrei una risposta + dettagliata....
![]() hai provato a mettere un film intero compresso in xvid e vedere cosa ne esce fuori? ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up! Questo interessa anche a me!
![]() |
#27 |
Member
|
Certo! ho tre film dentro il mio x5: Le conseguenze dell'amore, Clockwork Orange (arancia meccanica in versione originale), e Umberto D
Si vedono molto bene (ovviamente il molto è riferito al display da 1.8", certo non è il massimo ma quello c'è!) e si vedono fluidi senza scatti... Col convertitore JetAudio poi scegliere anche se fare il crop o il resize del divx ossia se è in formato 16:9 poi decidere se eliminare le bande nere (perdendo però un po' dell'area di riproduzione) oppure fare semplicemente il resize, e in questo caso un film in 16:9 si vede molto piccolo... Proverò a fare dei filmati con la mia fotocamera per farvi vedere un po' di funzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho letto che non si possono organizzare le immagini in cartelle, è vero? Sarebbe scomodo.. vabbè... e gli mp3 si possono organizzare in cartelle e sottocartelle senza problemi, vero?
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Gli mp3 si possono organizzare in una struttura ad albero come si desidera, con cartelle e sottocartelle. Questi si possono ascoltare tutti insieme, o per cartella, o per sottocartella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Ok, ho fatto il video, purtroppo con la mia fotocamera non posso fare dei film in cinemascope, e in più la conversione in divx peggiora un po' le cose... Ma vabbè ci ho provato...
Ecco il video sono circa 4mega e mezzo (il filmato originale era da 51mb, ecco perchè l'ho convertito in divx) Sono andato piano con il dare i comandi per cercare di farvi vedere bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
grazie mille del filmato! Penso che a giorni ordinerò questo gioiellino!
![]() |
#33 |
Member
|
filmato davvero utileeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Noto
|
Ragazzi, era da un pò che dovevo prendere un lettore mp3 adatto alle mie esigenze...beh, che dirvi, ho visto centinaia di forum e di recensioni...ma quello che davvero mi ha colpito è stato il mitico X5... niente da fare, è un palmo sopra gli altri... (ho avuto modo di provarlo...) e così mi sono finalmente deciso... l'ho ordinato
![]() ![]() ![]() ho preso un X5L da 30 gb, se vi interessa non appena mi arriva posso rispondere a qualche vostra domanda. A presto... e buon X5 a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Città: Napoli
|
Ragazzi,
dovrei acquistare un lettore MP3 che possa leggere anche filmati e foto, oltre ad avere la radio. I 2 prescelti sarebbero il iAudio X5 recensito qui e l' iRiver H320. In effetti in quanto a prestazioni sembrano essere molto simili, ma se qualcuno più informato mi sapesse dire quale potrebbe essere migliore gliene sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
bè l'h320 è più grosso e a mio parere più brutto (ovviamente questo è solo il mio giudizio)
Però io ho scelto l'x5 perchè era compatibile con la mia fotocamera, perchè ha l'encoding della registrazione voce e di linea fino a 320kbps (fino a 128 per la voce), perchè è compatibile con i tre sistemi operativi (linux, win, mac), perchè legge tanti formati... E poi l'iriver sei sicuro che legga i filmati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.iriver.it/harddisc_player...=142&L=4&view= Bè poco male, poche ore fa ho deciso di acquistare l' iAudio X5 come il tuo e devo dire che sembra semplicemente fantastico! Non ci posso pensare che l'ho pagato praticamente lo stesso prezzo di un iPod a colori a cui mancano radio e mi sembra anche la possibilità di vedere filmati! E poi questo X5 è anche molto bello esteticamente (molto meglio dellì iriver!) e soprattutto di buona manifattura! Un'altra cosa che mi faceva "paura" dell' iRiver H320 erano le critiche alla gestione dei menù. T3 l'aveva giudicata pessima ed infine avevo letto la stessa cosa su una recensione di un sito inglese. L'iAudio invece smebra molto più intuitivo! C'è solo una dolente nota.... E' un regalo per la mia ragazza! E ora lo voglio io!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie! Badesound |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
spero di non approfittare troppo di voi se faccio qualche altra domanda riguarda all'X5
![]() innanzitutto vorrei sapere se è pratico da tenere in tasca: è troppo grosso? la sua forma un po' disuniforme lo rende scomodo? il joystick si distrugge? poi vorrei qualche informazione sulla sua robustezza, visto che in genere io esco sempre scendendo dalle scale con una certa fretta ( ![]() ![]() infine vorrei sapere dai possessori se l'avete comprato in negozio e se si' dove, visto che io non sono riuscito a trovarlo finora ![]() grazie per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
come grandezza è come un ipod normale. In una tasca ci sta più o meno senza problemi. Per quanto riguarda la robustezza, la scocca è in metallo e sembra essere robusta, non saprei dirti per i meccanismi interni. Spero di sì... il joystick non esce troppo fuori e anche quello sembra resistente. io l'ho comprato in un negozio della mia città. l'ho trovato stesso nel sito italiano della IAudio che indica i rivenditori regione per regione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Noto
|
ragazzi, chiunque di voi abbia un X5,mi risponda se può...
Ho un problema,ho collegato l'X5 a vari lettori di memorie flash tipo mmc o cf, ma ogni volta che lo collego sembra bloccarsi e non andare avanti con il riconoscimento del dispositivo collegato!!! ![]() ![]() ![]() Sapreste darmi qualche informazione? Vi prego!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.