|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
A parte questo comunque io sconsiglio esclusivamente le compagnie del nord Africa e comunque quelle che non sono sotto diretta vigilanza dell'Europa. A parte alcune scomodità, ovvie (vedi aeroporti secondari, orari a volte un pò scomodi, pasti a bordo, ecc), le low cost europee con un minimo di serietà offrono le stesse garanzie di sicurezza delle compagnie di bandiera. Poi la sciagura è sempre possibile, per tutti. Sono d'accordissimo per il discorso sulla stupidità del non volare.....è inutile non volare se poi i pericoli si corrono comunque, anche solo uscendo di casa la mattina.
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 25-08-2005 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con la neos mi sono trovato più che bene!
Viaggio da Malpensa a Tenerife(Canarie). Ottimo aereo nuovo e viaggio tranquillo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
...e sul sito ho visto che è la compagnia ufficiale del Bologna Calcio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sono appena tornato e devo dire che la compagnia è veramente ottima.
Gli aerei sono molto belli, il servizio a bordo è ottimo, pasti e spuntini più che buoni (posate di metallo e bicchieri di vetro, tanto per dire, e oggi c'era pure il vino -mai avuto nemmeno sugli intercontinentali Alitalia ). Se qualcuno ha occasione di sceglierla, secondo me può andare tranquillo.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Che tratte fa?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi guardare sul suo sito ufficiale, mi pare l'abbiano postato all'inizio del thread, altrimenti lo trovi su google
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
volato pure io con neos 1 anno fa verso ibiza... un 737 appena uscito dal concessionario, nuovo di trinca... si chiamava Verona. Nulla da dire..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho volato due volte con neos (2 andate e 2 ritorni).
Milano-Tenerife Milano-Sharm mi son trovato bene
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
ha sostituito un charter della eurofly (alitalia) che doveva riportarci a casa, perche l'aereo aveva avuto problemi tecnici alla fine abbiamo avuto 21 ore di ritardo!!! ma il neos era ok!
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
neos
ho volato quest'anno con neos in tanzania .
aereo vecchissimo e malandato, con numerosi malfunzionamenti visibili. all'andata ritardo di 24 ore per guasto tecnico. insomma brutta esperienza. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
neos
Quote:
si è la neos, infatti il nostro aereo ( che ci ha fatto restare a terra per 24 ore) tornava proprio da cuba dove si era guastato. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Insomma, c'è un mio amico che dovrebbe partire con la Neos per Dubai Venerdì 16 (fortuna che non è il 17).... che dite, parte tranquillo o è meglio se se ne stà nel divano a guardare Sky ??
Ultima modifica di Mayko : 11-01-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Dal punto di vista delle probabilità ovviamente è più probabile fare incidente in macchina (dato che cmq su strada circolano milioni di persone e non basta essere in gamba e lucidi) che in aereo (dove circola solo un aereo soltanto alla volta).
Soltanto che se fai incidente in macchina non è detto che muori, se cadi da un aereo, forse qualche piccolo ematoma te lo fai.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Infatti detto frà noi io avrei quasi più paura a fare i 300 km di autostrada per arrivare a Malpensa.... che da Malpensa il volo per Dubai !!!
E poi io non sono uno che generalmente "MalPensa"... anzi, cerco sempre di "pensare" positivo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

). Se qualcuno ha occasione di sceglierla, secondo me può andare tranquillo.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?