|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..a dire il vero io uso quei emanatori liquidi a rilascio controllato tipo baygon o raid, e di zanzare (quando sono accesi..) non ne vedo. Certo, potenzialmente non sono il massimo della salute, ma se tieni la stanza aerata (basta la finestra semiaperta e la porta della stanza aperta) non corri nessun rischio...e comunque preferisco, al limite, intossicarmi un pochino che avere una zanzara che mi ronza intorno tutta la notte. Infatti in questo caso non riesco a dormire ed il giorno dopo sono uno zombie, col rischio di non concentrarmi al lavoro o schiantarmi coll'auto...
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Preferisco dargli la caccia direttamente di persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
chi di voi ne ha mai torurata una? io si, quando per sbaglio invece che disintegrarla con una sberla la prendo di striscio e cade a terra tramortita..... al che la prendo con una mano e con l'altra.....zac le spezzo le braccine!!
con la speranza che soffra, sta gran stronza!!!
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mi riquoto. Lo avete visto o no sto video? Fa troppo ridere ![]() Lo ha fatto un mio amico col paint qualche annetto fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Anche io non riesco a dormire con queste bastarde che volano, spesso accedo la luce e non torno a letto fino che non le ho sterminate tutte, l'unica "pecca" sono le cinque o sei chiazzate nere sul muro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() complimenti un bel lavoro!!!! per aver usato il paint.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Per fortuna questa razza di zanzara da noi non ci sono (almeno io non ne ho viste,almeno chè se la fanno alla larga da casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che al tg un po' di settimane fa ho sentito che le zanzare si stanno adattando a questi prodotti chimici? praticamente stanno diventando sempre meno efficaci. sta succedendo un po' come 40-50 anni fa quando usavano il ddt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè dolore non ne danno ma danno un prurito fastidiosissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.