|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Il problema è l'assistenza, e redhat si è organizzata in modo da programmare poco ed assistere tanto ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
posta la pagina dove ho scritto quella cosa.. sono il primo che usa firefox , open office , amule ecc .. è impossibile.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora prendi per buono quello che ho detto adesso , anche perchè io dico sempre quello che penso credimi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Quello che voglio dire: se red-hat ha concentrato l'attenzione sui server, c'è gente disposta a pagare pur di star tranquilla e avere una soluzione a determinati problemi e red-hat è in grado di offrirla (quasi) sempre, dov'è il problema? Non saranno il massimo, ma mi pare che red-hat non sia neanche l'ultima delle distribuzioni, per dire un Windows che è tutta pubblicità e poca sostanza. Rispetto ad altre, credo abbiano minimizzato gli interventi per tirare su un server. Poi magari ce ne sono altre sicuramente migliori, questo è il bello di Linux. Ma concentrarsi sui server ed offrire un prodotto completo e più che decente non è un disonore IMHO |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
esatto gente che paga per stare tranquillla.. nel senso.. fate tutto voi , ma datemi qualcosa di concreto ! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
dai, rispetto tutte le idee, ma manteniamo un minimo di serietà!!!! quanto alla red hat.... probabilmente modifica i suoi kernel per un uso server, ma il punto di forza rimane l'assistenza. sono poche le aziende che hanno voglia di affidarsi a terzi per l'assistenza a macchine. 1- perchè un buon sistemista unix costa una paccata 2- perchè è infinitamente più comodo e sicuro che chi ha fatto il prodotto si prenda le sue responsabilità ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
bel film no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

| Linux User #391140 |