Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2005, 10:56   #21
NoX Gloin
Senior Member

L'Avatar di NoX Gloin

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
NO COMMENT...

MS RIMARRA' SEMPRE MS.....
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 11:16   #22
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Scusate l'ignoranza, ma questa beta di IE 7 è attualmente in distribuzione o si tratta di test eseguiti da Microsoft?
Qualcuno ha provato IE7?
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 11:21   #23
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
X fek

Lo so che questo è un bug, e sicuramente sarà risolto; in più con tutto il market-share che FF sta rubando a IE è ovvio che $enorme_ditta_di_software lo abbia migliorato e molto, del resto hanno le risorse più grosse di tutti.
Il mio voleva essere un intervento scherzoso, ma ho sbagliato a postarlo, visto che gli animi si infiammano troppo presto su questo argomento.
Ti dico anche di piu', la beta di IE7 non mi sta convincendo affatto. Al momento continuo ad usare FF sul mio PC principale.

Quote:
(una risata ogni tanto aiuta a non prendere queste cose troppo sul serio)
Se provo a fare una battuta ironica pero' i troll si inalberano anche

Quote:
[OT]
P.S.
Ma quando esce BW2? Non sopporto più l'attesa, e voi bastardi spargete filmatini di pochi secondi giusto per farci sbavare GRRRRRRRR.
Che tu sappia girerà col CEDEGA?
[/OT]
Ne parliamo nel topic ufficiale nella sezione giochi? Ti spiace?
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 11:21   #24
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da NoX Gloin
NO COMMENT...

MS RIMARRA' SEMPRE MS.....
Leggi la news per cortesia.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 11:42   #25
freeeak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
certo che non è solo microsoft a fare certi giochetti è anche certo che se lo fa la microsoft fa anche molti piu danni nonostante abbia molti piu mezzi finanziari per evitarli.
comunque stiamo allegri è solo una beta.
freeeak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 11:57   #26
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Beta o non beta io resto con firefox che problemi con i messanger non me ne da di sicuro e nemmeno in altri ambiti.
Se Ms proporrà una versione di IE7 come si deve, la proverò e giudicherò, ma di sicuro la situazione attuale non promette nulla di entusiasmante rispetto all'ottimo FF; vedremo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 03-08-2005 alle 19:07.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 12:17   #27
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Questo IE7 in realtà sembra che sarà un'ottima cosa per noi utenti. Infatti non sembra (per sentito dire) sufficentemente innovativo da schiacciare i concorrenti, FF in testa, ma al contrario promette di risolvere molti bug e di migliorare il supporto ai CSS2 cosicchè i siti possono finalmente fare un passo avanti a tutto vantaggio di noi utenti.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 12:17   #28
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Il problema non è se IE7 è conforme agli standard o meno.
Il problema sono i tool di authoring usati dai webmaster che
producono codice NON conforme agli standard web, codice che gira solo
su IE (e ne sfrutta anche i bug) e solo su Windows (per esempio usando solo i font disponibili su Windows).
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 13:15   #29
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard)
complimenti per la sparata
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 13:23   #30
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Beta o non beta io resto con firefox che problemi con i mesanger non me ne da di sicuro e nemmeno in altri ambiti.
Se Ms proporrà una versione di IE7 come si deve, la proverò e giudicherò, ma di sicuro la situazione attuale non promette nulla di entusiasmante rispetto all'ottimo FF; vedremo.
da quando FF è in grado di instaurare una connessione con i software di instant messaging ???
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 16:48   #31
deepest_blue
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da sirus
complimenti per la sparata

quoto
deepest_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 18:55   #32
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
da quando FF è in grado di instaurare una connessione con i software di instant messaging ???
per fare?

esiste un post sul forum con titolo: FIREFOX Vs Internet Explorer 6 ?

La beta di ie7 non gira su XP x64... che ciofeca.....
Old 03-08-2005, 19:11   #33
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Qui si parla di problemi tra IE7 beta e software di istant messaging diversi da MSN, io uso FF con Yahoo Messenger e di problemi fin'ora non ne ho avuti nemmeno a cercarmeli, e questo per adesso mi basta.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 03-08-2005 alle 20:16.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 21:18   #34
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

qui siete beta tester? inoltre avete un sistema che supporta IE7 beta?

Old 04-08-2005, 08:24   #35
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
[OT]
P.S.
Ma quando esce BW2? Non sopporto più l'attesa, e voi bastardi spargete filmatini di pochi secondi giusto per farci sbavare GRRRRRRRR.
Che tu sappia girerà col CEDEGA?
[/OT]
Potrebbe anche inserire un controllo per capire se sta girando sotto CEDEGA e non farlo girare, oppure farlo girare in maniera diversa...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 11:01   #36
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
FireFox l'acqua la tira dove voglio io, di questo gli va dato credito.
L'unica cosa che non ho capito è come mai sulla Suse 9.3 dopo aver fatto un aggirnamento mi si chiude in automatico dopo qualche secondo.
La uso come server, quindi non è che ci navigo, ma mi rimane il dubbio. boh...

Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard)
qui si parla di un problema di una BETA di internet explorer, non di firefox , non puoi dire che fa schifo internet explorer 7 se prima non lo hai provato(sicuro al 99%)
Quote:
Originariamente inviato da Spidernik84
Raga per favore non ricominciamo con il solito flame FF-IE, questa volta proprio non c'entra nulla.
quoto
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
Ragazzi, se avete connessioni lente, Opera è l'unico balsamo!

^__-
qui si parla di internet explorer, non di altri browser, poi cosa centra IE beta con opera per la velocità? qua si parla di problemi con istant messenger, non di lentezza o pesantezza
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it
Scusate l'ignoranza, ma questa beta di IE 7 è attualmente in distribuzione o si tratta di test eseguiti da Microsoft?
Qualcuno ha provato IE7?
per ora è ancora in beta tester
Old 04-08-2005, 13:49   #37
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da groot
qui siete beta tester? inoltre avete un sistema che supporta IE7 beta?

Quote:
Originariamente inviato da groot
La beta di ie7 non gira su XP x64... ? .....

mi auto quoto per sapere le risposte alle mie domande non "cag ate"...

..sono depresso, non capisco se sono antepatico... o non vedete i miei post.. scrivo caxxate?
Old 04-08-2005, 20:32   #38
fantoibed
Senior Member

L'Avatar di fantoibed

Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
Io non ho ancora provato la beta di IE7, ma a quanto si legge penso che non lo farò proprio. Quest'articolo è uscito oggi su PI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54472&r=PI). La versione originale in inglese è disponibile su http://www.windowsitpro.com/windowsp...ott_47208.html.

Quote:
Thurrott: IE è un cancro del Web
Il noto giornalista, creatore di alcuni tra i più trafficati siti Web dedicati agli utenti di Windows, si è scagliato contro Internet Explorer e le strategie Microsoft nello sviluppo del browser

Roma - "Internet Explorer va fermato: è un cancro del Web". Questo il durissimo commento di Paul Thurrott, autore di celebri siti dedicati a Windows come WinInfo e SuperSite. Un commento accompagnato dall'appello a boicottare il browser di Microsoft e utilizzare, al suo posto, software alternativi come Firefox, Safari e Opera.

La netta presa di posizione del giornalista arriva del tutto inattesa visto che, nell'ambiente, Thurrott ha sempre avuto fama di zelante fan dei prodotti made in Redmond.

"IE non è sicuro e non rispetta gli standard, il che lo rende inservibile sia per gli utenti che per i creatori di contenuti Web", ha affermato Thurrott sul proprio sito WindowsITPro.com. "Grazie alla sua enorme base di utenti, gli sviluppatori del Web sono spinti a sviluppare pagine compatibili con IE, questo a spese degli standard e dei browser che li supportano. Per cambiare le cose bisogna essere più esigenti nei confronti di Microsoft e utilizzare browser migliori".

Thurrott ha deciso di scoccare la sua freccia avvelenata dopo aver appreso che l'attuale versione beta di IE7 non è in grado di superare il test di conformità agli standard Acid2, lo stesso che il Web Standards Project (WaSP) ha progettato per aiutare i vendor a sviluppare prodotti pienamente compatibili con gli standard del Web. A scatenare la collera del giornalista è stata una dichiarazione del lead program manager di Microsoft, Chris Wilson, in cui appare chiaro come il big di Redmond non abbia alcuna intenzione di misurare il livello di conformità del proprio browser sugli standard con un test sviluppato da terzi.

Thurrott ha poi criticato la scelta di Microsoft di distribuire IE7 Beta 1 solo ad una stretta cerchia di tester, sostenendo inoltre che il browser "non contiene i fix di cui molti sviluppatori del Web hanno bisogno".
...Eppure Thurrott è un noto fan della MS. Se anche lui critica IE7 così aspramente, questo browser dev'essere proprio una porcheria...
Old 04-08-2005, 21:28   #39
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Sarà ma io faccio con la mia testa e le mie mani, per ora non ho potuto provare questo "cancro" ma spero di farlo presto.
Old 05-08-2005, 03:03   #40
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Di questo passo fra un po programmare applicazioni Web diventerà piu' difficile che programmare compilatori...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian