|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Mah.....non so se riesco a farlo fallire in qualche modo: la sua convivente è padrona di tutto quanto e lui nella ditta non figura per niente. Da notare che in tutti i cantieri aperti dovrebbero esserci i cartelli con il nome della ditta: nei suoi non sono presenti...e quando lo sono non sono compilati ! Mah.....lo facessi io a casa mia il giorno dopo avrei quelli del comune che mi fermano i lavori.... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
L'impresa qui c'è, perchè se costruiscono non può non esserci. Lo stato di insolvenza lo accerterà il tribunale su tua istanza. A quel punto delle due l'una: o è davvero insolvente (incapace di fare fronte con regolarità ai suoi debiti), allora il tribunale dichiarerà il fallimento ed accertate le condotte di truffa e distrazione patrimoniale avvierà anche il procedimento per bancarotta fraudolenta, oppure, se il tribunale accerta l'insussistenza dello stato di insolvenza, allora vorrà dire che ha i mezzi per pagarti e lo dovrà fare. Tieni conto che dietro la minaccia di un'istanza di fallimento molte volte i soldi come d'incanto saltano fuori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao !
Mi sa che il tuo suggerimento vale più di quello del mio avvocato........ Come posso fare a dimostrare che è lui che comanda, visto che il suo nome proprio non compare nella ditta ? So che molti operai si sono lamentati con il prete perchè non li pagava.....quindi era ed è lui a pagare gli operai. Non credo però che il prete testimoni a mi ofavore: all'inizio gli ho fatto notare che ospitando il suo ufficio all'interno della chiesa favoriva le frodi in quanto la gente, vedendo l'ufficio in una chiesa, è propensa a fidarsi. Lui mi ha risposto che il contratto avrei potuto farlo pure a casa sua......mah ! grazie ancora, Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel dubbio tu l'istanza di fallimento la fai contro l'azienda che sta costruendo, sarà poi compito del curatore fallimentare individuare i responsabili del fallimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ciao !
Nel contratto compare come privato cittadino infatti era la casa dove abitava fino a qualche mese prima....... Questa mattina ho visto che ha pulito tutto davanti alla casa...mi sa che la smonta e la imbosca da qualche parte così il giudice a novembre non può farmi risarcire in nessun modo......mah ! La prossima volta prima di tirare fuori dei soldi ci penso 200 volte e faccio molte ricerche...... Grazie, ciao !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.