|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
vabbe staremo solo discutendo pero mi vedo paragonato ad un morto di fame che elemosina il cibo quando magari potrei ribattere che dal mio punto di vista in un paese in cui tuutti infrangono una regola quello che la segue e un faggiano.
pero non e questo il punto secondo me. io credo che la liberta sia di scegliere ognuno cio che riteniamo giusto assumendoci le nostre responsabilita. e quindi vi dico che per me e partita la caccia al crack xche penso una cosa: ogni volta che esce una protezione nuova poi dopo un po esce pure il crack. alla faccia di zio bill |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
allora raga una prima soluzione trovata sul web e:
Basta DISATTIVARE da Internet Explorer "Windows Genuine Advantage", andando nel menu STRUMENTI, OPZIONI INTERNET, PROGRAMMI e GESTIONE COMPONENTI AGGIUNTIVI. cmq Spectrum7glr scusa x prima. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
...se la libertà per te è poter scegliere di infrangere la legge allora è anche inutile discutere...cmq è proprio il fatto che la gente pensa che è da scemi rispettare le leggi che rende il nostro un paese di m... salvo poi lamentarsi quando le cose non funzionano: ma con che diritto ci si lamenta ti domando? stai tranquillo che se te facessi il programmatore ti starebbero sulle balle certi discorsi
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 27-07-2005 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bo vabbe non mi va di iniziare una polemica e te l'ho gia detto scusa x prima.
pero vorrei solo dirti che per me liberta e poter scegliere di sbagliare assumendomene le responsabilita. cmq rispetto il tuo punto di vista anche se e molto lontano dal mio. e x il trucco zio bill ari
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Palermo
|
Quote:
AMD Athlon XP 2000+ montato su Mobo ECS L7VMM2 - 768mb ram DDR 266mhz in sincrono con bus di sistema - GeCube Ati Radeon 9550 Speedy Edition 400@450 / 500@600 - Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
be ma lo sai che non lo so.
questa storia dell'autenticazione e iniziata a febbraio in norvegia ed altri due stati e finora non hanno tappato questa falla e vabbe che ancora non eravamo arrivati noi italiani speriamo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
sui 700€ in sè e per sè non so che dirti: mi sembrano esagerati, ma non sono in posizione di poter dire queli siano i costi di sviluppo e di supporto che l'azienda deve supportare...d'altra parte è vero che il reader è gratuito e lo usano tutti ma è così per una precisa scelta dell'azienda che vuole allargare il mercato di chi acquista la versione completa e vuole imporlo come standard e quanto è vasto il mercato di chi produce i documenti PDF (è su questi che Adobe guadagna)? siamo sicuri che 700€ non siano effetivamente un costo proprozionato ai costi considerando l'ampiezza reale del mercato di riferimento (che è quello degli sviluppatori e non dei fruitori dei documenti PDF)?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 27-07-2005 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
cmq raga non e completo quello che vi ho detto prima.
questo e completo: http://www.ydea.com/article447.html tocca trovare quel file io l'ho trovato su dc |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
P.s. Per il discorso di adobe: la licenza costa 670€, (ho provato software alternativi quali maestro ed altri), ho la necessità di creare ed editare file pdf e nn solo di leggerli (quindi il reader nn mi serve |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lasciate perdere le procedure di morpheus che sono totalmente inutili, in rete circolano già java script per internet explorer in grado di bypassare totalmente il nuovo WGA di microsoft sia per i download, sia per windows update. Già testati.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
è solo una grande bufala come ai tempi dell'uscita del service pack 1 che non si poteva installare su sistemi operativi non originali, il tutto poi è stato risolto con una semplice crack facilmente reperibile in rete........con questo nuovo windows genuine advantage è la stessa cosa.........LOL
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma tu parli della dll modificata legitcheclcontrol?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no niente del genere, però siccome non mi fido (e penso che sia fuorilegge) postare mezzi e procedure di craccaggio su forum pubblici, posso darti una dritta cerca con google: rafael rivera windows genuine advantage+javascript=workar, se hai dimestichezza con l'inglese troverai la soluzione.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
anzi facciamo così va:
http://www.extended64.com/blogs/rafa...7/27/1026.aspx |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
calcola che questa al momento e il quarto metodo x fregare ms.
e sono state tutte provate. certo che se queste sono le procedure di sicurezza di zio bill ... vabbe ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
lo so anch' io ne ho provati diversi di metodi, ma ti assicurare che questo funziona perfettamente al 100% ed è l'unico per quanto ne so. Gli altri funzionano solo per i download e non anche per windows update.
Ciao |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E incredibile che la soluzione per eludere il sistema non è una ma ce ne sono almeno 5 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

- Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb