|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Scarica
E' solo un parziale, il resto dell'impianto si trova dentro la stanza/laboratorio, eventualmente piu' tardi uppo il resto. Scaricatelo tramite accelleratore, forse fate prima. Ultima modifica di pomal : 26-07-2005 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pomal grande... sto scaricando il filmato... conosci qualche metodo per raffreddare l'acqua della mia vaschetta gioma????? Un metodo magari senza troppi sbattimenti...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si ma cribbio io dove lo metto in stanza un sistema del genere???? ahahhaha no no non fa per me io cerco magari qualche grado in meno... ma cosi' è assurdo... troppo sbatti per me... ma i due fori li hai fatti con il trapano con la punta a TAZZA????
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Pomal che cos'è quel mostro ??
![]() (ho visto i filmati) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
dimmelo quando vendi quella cpu Q_________________
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
grande!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
ho visto i filmati........
e io che pensavo di essere matto....... complimenti per l'inventiva e l'attrezzatura...............
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
pomal ho in mano un venice 3200+ che ad aria si bencha fino a 2940, fra un po lo proverò ad acqua (nn pelt, ho una cosa semplice) vedremo che farò
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Scarica3
dal refri allo scambiatore termico e da questo al wb. Piu' tardi vi mostro un piccolo video dell' Aermec 7000, anch'esso molto utile x il pc ed anche x me. Eccolo: Scarica Ultima modifica di pomal : 27-07-2005 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fammi sapere. Complimenti è un vero gioiello quel refri
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
tanica al wb = pompa Hydor Seltz 30 II con portate variabili in base al wb che monto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo pienamente su molte cose che tu hai postato qui sopra ma ti assicuro... che se tu prendi come metro di misura un programma come può essere il superpippo ti accorgerai che è diventato il programmino che usano praticamente tutti... e dato che lo usano in molti perchè non fregarsene delle piccole differenze dei millisecondi e pensare a che punto sei arrivato come clock stabile e benchabile e paragonare il tutto ad un sistema quasi uguale al tuo? Ripeto secondo me è solo un incentivo a spingere al massimo il tuo sistema sfoderando ogni piccola miglioria che ti passa per la testa.... il gusto dei bench secondo me è proprio questo....poi che il superPI non sia preciso beh... è una palissiana.... Peace and love.... P.S: Il sistema che hai progettato tu...è veramente encomiabile per la pazienza (che io non avrei sicuramente) e per l'inventiva veramente da ammirare... CIAUZ!!! Lang |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io preferisco dare fiducia alle centinaia di clocker, siti e portali che utilizzano il superpi ritenendone attendibili i risultati. Quote:
Quote:
Quote:
capisco che chi vende spazi pubblicitari possa non digerire che i rivenditori utilizzino una risorsa gratuita per mostrare i loro prodotti, ma a te che fastidio può dare la cosa?
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di pomal : 29-07-2005 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol? guarda che l'ho letto il post: che utilità dovrebbe avere fare un copia e incolla? se non hai argomentazioni puoi fare a meno di postare. tra l'altro ti ho anche proposto degli spunti di discussione abbastanza precisi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.