|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
sarebbe possibile lanciare un programma da cd senza che sia installato sull'harddisk?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
praticamente per questo autorun con il programma e l'icona tutto ok, [autorun] open= icon= e per aggiungere anche il pach di lingua italiano cosa devo fare? spero che mi abbia capito, praticamente voglio creare un cd-r autoavviante con 3 cose dentro, ecco tutto. grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
installi il programma A nel percorso X il programma A non utilizza il percorso X in scrittura le chiavi di registro sono scritte sul disco ove risiede il SO puoi utilizzare USb / Dvd / CD / Hd usb etc Rovescio della medaglia: non portabilità e "legame" con l'unità ove risiede l'applicativo (intesa come lettera) se lettura del registro per "reperire" dll o altro se il programma è tutto in una cartella es. Regseeker problemi non ne hai puoi in questi casi preparare un cd con molte utility e antivirus incorporati |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
icon=è l'icona che compare in risorse del computer (lettera cd usata) ps. usa cd-rw almeno riutilizzi quando vuoi nel caso di definizioni, puoi copiarli sul cd e tramite il file .bat sovrascrivi quello sul pc |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mmm ho capito posso creare un cd d'avvio slegato dal registro con i programmi standalone ma non con gli installer.
e se creo un cd d'avvio con un eseguibile devo mantenere il file installato nella sua posizione ed il cd d'avvio non e altro che un collegamento x l'installazione. dopotutto e logico. la domanda e a cosa puo sevire? lo sai perche te lo chiedevo: come sicuramente sai i virus modificano le chiavi di registro degli av rendendoli inefficaci ed e per questo che si opta ad av online o che non vanno installati come sysclean. e mi chiedevo se magari era possibile creare ex novo un nod 32 daboot che non si appoggiasse a chiavi. pero e evidente che non si puo. vabbe grazie tante del chiarimento. ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se ho tempo nel mese di agosto preparo un cd con varie utily possibilmente autoavviante e non dipendente da nulla e se funzionante posterò la procedura e gli applicativi usati
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non vedo l'ora faro di tutto x non perdermelo.
ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungi nel tuo file .bat la seguebte riga copy italian.awl "C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Personal\Lang" attenzione copy italian.awl se il file si trova nello stesso percorso del file bat altrimenti aggiungere percorso esatto altra cosa, il doppio apice serve per non mandare in confusione il comando, in pratica quando ci sono degli spazi devi racchiuderli tra apici |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma mi daresti qualche link facile x capire un po queste cose?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
senti
ma per fare un cd-r autoavviante ma con ad-ware , diciamo che per ad-ware faccio cosi [autorun] open=Ad-Aware_6.00_build_181.exe icon=01setup1.ico ??????????????????????????????? fino a qui ci sono. e per il patch? e cioe questo aaw-lang-pack cosa devo scrivere nel [autorun] ? DEVO SCRIVERE QUALCOSA AL POSTO DEI PUNTI INTEROGATIVI? O COSA ALTRO? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
allooooooooo
ci siete?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
oggi ferie ...... lunedì di posto un esempio concreto
ps. una volta capita la differenza tra il file .bat e "l'autoruns" e il suo contenuto deventa più facile ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
e aspetto un tuo cenno lunedi. grazie ancora e buona domenica ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
ciao plikojim
Quote:
eccoci siamo a lunedi aspetto con ansia tue notizie. ciao ps. dato che siamo in ballo vorrei sapere se e possibile aggiungere un aggiornamento su un programma originale, esempio come per windows xp dove si puo aggiungere l'aggiornamento SP2. fammi sapere il programma in questione e EASY CD CREATOR 5 BASIC. e vorrei aggiungere il suo aggiornatmento che e " ecdc_v5.3.5.10_basic " , per far si che tutto parta allo stesso tempo, per non fare due installazioni ma solo una. grazie ciao Ultima modifica di mario1961 : 01-08-2005 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
sono in attesa
datemi una mano grazie Ultima modifica di mario1961 : 02-08-2005 alle 07:12. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
hai delle novita? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
eccomi, .... giornate di fuoco al lavoro
ti allego l'esempio, vedi se "ti torna tutto" ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
adesso cerchero di provare e ti faro sapere. e per quel che riguarda l'altro quesito che ho postato e cioe vorrei sapere se e possibile aggiungere un aggiornamento su un programma originale, esempio come per windows xp dove si puo aggiungere l'aggiornamento SP2. il programma in questione e EASY CD CREATOR 5 BASIC. e vorrei aggiungere il suo aggiornatmento che e " ecdc_v5.3.5.10_basic " , per far si che tutto parta allo stesso tempo, per non fare due installazioni ma solo una. puoi dirmi qualcosa? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
l'integrazione in questo caso, difficilmente è possibile.
I programmi seguono strade diverse e con aggiornamenti minori perchè il passaggio è sempre con eseguibili o pacchetti di versione superiore. Trattandosi di aggiornamenti, tra un anno avrai la versione superiore che comprenderà tutte quelle uscito precedentemente, quindi l'attuale tua procedura sarebbe superata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.