|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sì, ci pensavo anche io... oggi faccio un giro e guardo se qualcuno ha iniziato a raccogliere firme su una bella letterina
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Intanto potete firmare questa
http://www.embo.org/petition/petition.php finalizzata ad aumentare i finanziamenti europei per la ricerca
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Niente di nuovo sotto il sole ... purtroppo
Ci siamo dimenticati la riforma Moratti ? ( un link a caso e anche un altro ) Ci siamo dimenticati il commissariamento del CNR così sinistramente simile a questa vicenda ? ( link a proposito , leggete anche gli articoli collegati , fanno rabbrividire ) Quando ci sono soldi i politici pretendono di avere la loro parte , ecchissenefrega se la ricerca italiana ormai é al collasso , ecchissenefrega se siamo l' unico paese del G8 dove sono più gli scienziati che scappano di quelli che arrivano , ecchissenefrega se le nostre aziende sono dietro a Grecia e Portogallo in capacità di innovazione ... Come diceva il grande Albertone , l' italiano per eccellenza "Franza o Spagna purché se magna" .
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Un UP dal 3D ed un richiamo della Jungla a Cristina (che si era auto offerta x la causa
Io non sono buon diplomatico, ma ho cercato in rete altre petizioni e non ho trovato niente. Qualcuno ha avuto + fortuna ??? Saluti ;-) Gyxx
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Purtroppo qua non si muove niente...sarà l'estate, sarà che i tipi importanti sono tutti in vacanza...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

x farlo ......