|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tnk's A.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Avrei un ulteriore domanda da porre a questa legione di eletti
- Perché alcuni operatori hanno fissato la scadenza dell'offerta flat 30€/mese al 28/07/2005 (e non al 30/07)? Cosa dovrebbe succedere oltre questa data? Perché se ci dovesse essere qualke cambiamento tariffario positivo dopo il 28, io attendo ad abbonarmi....oramai il ritmo di presa per il stà diventando pressante...Ciao!
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un mio collega ha fatto Alice free alla fine di giugno... e paga due euro all'ora... un altro l'ha fatta ai primi di luglio, e fino a metà settembre naviga flat... domanda: come si sente il primo collega?
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Adesso con la stessa cifra prendo un pc almeno 4 volte + potente. Domanda: Secondo te come mi dovrei sentire? Credo sia normale tutto ciò... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ci sono gli eccessi, francamente degli eccessi come la pretesa dei vecchi abbonati Libero di beccarsi una seconda volta la promozione... ma se non sulla sostanza, perlomeno hanno ragione sul metodo; quello che stanno facendo adesso le compagnie telefoniche, per catturare nuovi clienti o per portarseli via l'una con l'altra, è a dir poco spregiudicato. Non si fa così, ci deve essere una misura, qui si tira solo a fare volumi di clientela. E ho come l'impressione che in questo giro di banda regalata, di mesi regalati, alla fine ci rimetterà solo la qualità. Qualità che è anche l'assistenza dei call center; mica si tratta di pere e banane! E vorrei capire quanta gente portata "gratuitamente" a 4 Mb, o che paga 4 Mb di uno come 1,2 Mb dell'altro, naviga effettivamente a quella velocità... Comunque ho paura che a questi sistemi dovremo farci il callo.
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Forse la chiarezza non è il mio forte
se visitate QUESTA sezione di html.it (un sito a caso eh), noterete scorrendo la pagina il paragrafo "Offerte in promozione speciale": tutte le offerte reclamizzate scadono il il 28 luglio 2005 (28/07/2005). Ora, sappiamo che i provider allungano i tempi di scadenza delle offerte per racimolare più abbonati, ma in genere le scadenze erano proprio l'ultimo del mese (30 giugno, 31 maggio ecc.) Ora PERCHE' stavolta tutte il 28 LUGLIO? Perché probabilmente quel giorno succede qualcosa di particolare mi dico io. Ma cosa? Un'altra manovra commerciale del ciufolo per fregare i potenziali nuovi abbonati di questa ultima settimana (tra cui io?) o è semplicemente una scadenza "casuale"??? Non è semplice curiosità ma desiderio di non essere preso per il
Ultima modifica di Camill0 : 21-07-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
quoto
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Ma poi come và l'ADSL a 640 kbit/s??
Salve ragazzi, anch'io ho Alice flat ADSL 1,2 Mbit e sinceramente pagando circa € 36 al mese e non essendo tutti i giorni a casa stava pensando di passare alla sorellina inferiore a 640kbit ma con un bel risparmio. Qualcuno di voi l'ha provata? Nel mio caso la utilizzerei prettamente per visualizzare pag web o scaricare file di ridotte dimensione, ma ci terrei che la navigazione rimanesse abbastanza fluida: cioè in sostanza non vorrei cadere nella tentazione di risparmiare e ritrovarmi con una connessione che và un pò più forte della vecchia (e odiata) 56k. Grazie mille e un gran saluto a tutti.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
l'avevo scoperta sul sito di alice 2 ore fa mentre guardavo la bolletta che deve arrivare e ho fatto immediatamente il downgrade
|
|
|
#32 |
|
Member
|
eccole le info....
Repubblica 21 luglio 2005:
Siamo forse sull'orlo di una guerra dei prezzi che sarà la premessa di nuovi ribassi. Wind ha infatti già risposto ad Alice Flat, con una promozione: chi si abbona entro il 12 settembre 2005, pagherà 19,95 euro al mese un'Adsl flat a 4.096/256, fino al 31 giugno 2006 (fino al 31 dicembre, se si risiede in una città coperta dalla rete unbundling di Wind). Dopo questa data, torna il prezzo ufficiale, 29,95 euro al mese; ma non è escluso che per allora Wind lo ritocchi una volta per tutte. È data per imminente, inoltre, la replica di Tele2, che non può accettare di essere battuta da Telecom proprio sul fronte dei prezzi. Tiscali ha già presentato un'offerta a 19,95 euro al mese (prima ancora che arrivasse Alice Flat), con velocità di 1.280/256 Kbps, ma è attivabile solo da una minoranza di italiani: quelli coperti da rete unbundling di Tiscali, che copre il 35 per cento delle linee raggiunte dall'Adsl di Telecom. Quota che però arriverà al 50 per cento entro fine 2005, prevede Tiscali. Quest'offerta sta avendo già un buon successo: è stata scelta dal 70 per cento dei nuovi abbonati, come riporta Tiscali. Segno di quanta fame ci sia, in Italia, di canoni Adsl sotto i 20 euro al mese. estratto da http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...w/adslnew.html Insomma, io ASPETTO TEEEEEEEEEEEEELE..... DUUUUUUEEEEEEEEEEE!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

|
Since Nov-2003