Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 11:12   #21
AnBalc
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hornet75
In tutte e tre i casi si può effettuare il passaggio alla nuova Flat 640 a 19,95 euro al mese. A me l'hanno cambiata ieri, prima avevo Alice Mega 1,2 Mbit.

Devi solo trovare l'operatore giusto.
Grazie Hornet... io sono della tua stessa situazione, la 1.2 che dovrebbe diventare 4Mb ma che onestamente nn mi serve... bene allora se lo fanno... farò come hai tempi dell'attivazione... passo la giornata al telefono sperando nel colpo di

Tnk's
A.
Old 20-07-2005, 11:22   #22
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
Avrei un ulteriore domanda da porre a questa legione di eletti :

- Perché alcuni operatori hanno fissato la scadenza dell'offerta flat 30€/mese al 28/07/2005 (e non al 30/07)? Cosa dovrebbe succedere oltre questa data?

Perché se ci dovesse essere qualke cambiamento tariffario positivo dopo il 28, io attendo ad abbonarmi....oramai il ritmo di presa per il stà diventando pressante...

Ciao!
Camill0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:36   #23
Heinlein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Camill0
oramai il ritmo di presa per il stà diventando pressante...
Ecco, hai fotografato una sensazione molto spiacevole...

Un mio collega ha fatto Alice free alla fine di giugno... e paga due euro all'ora...

un altro l'ha fatta ai primi di luglio, e fino a metà settembre naviga flat...

domanda: come si sente il primo collega?
Heinlein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:23   #24
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Heinlein

Un mio collega ha fatto Alice free alla fine di giugno... e paga due euro all'ora...

un altro l'ha fatta ai primi di luglio, e fino a metà settembre naviga flat...

domanda: come si sente il primo collega?
Io ad aprile 2002 ho acquistato un portatile (P3 1,1Ghz 256 ram) a 1700 euro.

Adesso con la stessa cifra prendo un pc almeno 4 volte + potente.

Domanda: Secondo te come mi dovrei sentire?

Credo sia normale tutto ciò...
demetriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:05   #25
Heinlein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demetriol
Io ad aprile 2002 ho acquistato un portatile (P3 1,1Ghz 256 ram) a 1700 euro.

Adesso con la stessa cifra prendo un pc almeno 4 volte + potente.

Domanda: Secondo te come mi dovrei sentire?

Credo sia normale tutto ciò...
L'abbattimento dei prezzi per progresso tecnologico, si finisce anche per accettarlo, sia pure con sofferenza... anche perchè bene o male segue un principio di logica e gradualità... ma dover pagare da un dato giorno X quello che fino a ieri era gratis, oppure vedere che chi è arrivato dopo di noi viene trattato meglio - contraddicendo ogni principio di premiazione della fedeltà dei clienti all'azienda - per un mero capriccio delle politiche commerciali, eh, no, questo non va giù.

Poi ci sono gli eccessi, francamente degli eccessi come la pretesa dei vecchi abbonati Libero di beccarsi una seconda volta la promozione... ma se non sulla sostanza, perlomeno hanno ragione sul metodo; quello che stanno facendo adesso le compagnie telefoniche, per catturare nuovi clienti o per portarseli via l'una con l'altra, è a dir poco spregiudicato. Non si fa così, ci deve essere una misura, qui si tira solo a fare volumi di clientela. E ho come l'impressione che in questo giro di banda regalata, di mesi regalati, alla fine ci rimetterà solo la qualità.

Qualità che è anche l'assistenza dei call center; mica si tratta di pere e banane!

E vorrei capire quanta gente portata "gratuitamente" a 4 Mb, o che paga 4 Mb di uno come 1,2 Mb dell'altro, naviga effettivamente a quella velocità...

Comunque ho paura che a questi sistemi dovremo farci il callo.
Heinlein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 18:00   #26
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Quote:
Originariamente inviato da Camill0
- Perché alcuni operatori hanno fissato la scadenza dell'offerta flat 30€/mese al 28/07/2005 (e non al 30/07)? Cosa dovrebbe succedere oltre questa data?
quoto
Old 21-07-2005, 13:12   #27
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Forse la chiarezza non è il mio forte

se visitate QUESTA sezione di html.it (un sito a caso eh), noterete scorrendo la pagina il paragrafo "Offerte in promozione speciale":
tutte le offerte reclamizzate scadono il il 28 luglio 2005 (28/07/2005).

Ora, sappiamo che i provider allungano i tempi di scadenza delle offerte per racimolare più abbonati, ma in genere le scadenze erano proprio l'ultimo del mese (30 giugno, 31 maggio ecc.)

Ora PERCHE' stavolta tutte il 28 LUGLIO? Perché probabilmente quel giorno succede qualcosa di particolare mi dico io.
Ma cosa? Un'altra manovra commerciale del ciufolo per fregare i potenziali nuovi abbonati di questa ultima settimana (tra cui io?) o è semplicemente una scadenza "casuale"???

Non è semplice curiosità ma desiderio di non essere preso per il

Ultima modifica di Camill0 : 21-07-2005 alle 15:02.
Old 21-07-2005, 15:04   #28
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

quoto
Old 21-07-2005, 17:49   #29
giaval888
Junior Member

Ma poi come và l'ADSL a 640 kbit/s??

Salve ragazzi, anch'io ho Alice flat ADSL 1,2 Mbit e sinceramente pagando circa € 36 al mese e non essendo tutti i giorni a casa stava pensando di passare alla sorellina inferiore a 640kbit ma con un bel risparmio. Qualcuno di voi l'ha provata? Nel mio caso la utilizzerei prettamente per visualizzare pag web o scaricare file di ridotte dimensione, ma ci terrei che la navigazione rimanesse abbastanza fluida: cioè in sostanza non vorrei cadere nella tentazione di risparmiare e ritrovarmi con una connessione che và un pò più forte della vecchia (e odiata) 56k. Grazie mille e un gran saluto a tutti.
giaval888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 18:12   #30
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da giaval888
Salve ragazzi, anch'io ho Alice flat ADSL 1,2 Mbit e sinceramente pagando circa € 36 al mese e non essendo tutti i giorni a casa stava pensando di passare alla sorellina inferiore a 640kbit ma con un bel risparmio. Qualcuno di voi l'ha provata? Nel mio caso la utilizzerei prettamente per visualizzare pag web o scaricare file di ridotte dimensione, ma ci terrei che la navigazione rimanesse abbastanza fluida: cioè in sostanza non vorrei cadere nella tentazione di risparmiare e ritrovarmi con una connessione che và un pò più forte della vecchia (e odiata) 56k. Grazie mille e un gran saluto a tutti.
c'è proprio un thread ufficiale a riguardo, dove troverai tutte le info che ti servono
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 18:39   #31
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
l'avevo scoperta sul sito di alice 2 ore fa mentre guardavo la bolletta che deve arrivare e ho fatto immediatamente il downgrade , erano 3 anni che aspettavo questa cosa
Old 22-07-2005, 10:36   #32
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

eccole le info....

Repubblica 21 luglio 2005:

Siamo forse sull'orlo di una guerra dei prezzi che sarà la premessa di nuovi ribassi. Wind ha infatti già risposto ad Alice Flat, con una promozione: chi si abbona entro il 12 settembre 2005, pagherà 19,95 euro al mese un'Adsl flat a 4.096/256, fino al 31 giugno 2006 (fino al 31 dicembre, se si risiede in una città coperta dalla rete unbundling di Wind). Dopo questa data, torna il prezzo ufficiale, 29,95 euro al mese; ma non è escluso che per allora Wind lo ritocchi una volta per tutte. È data per imminente, inoltre, la replica di Tele2, che non può accettare di essere battuta da Telecom proprio sul fronte dei prezzi. Tiscali ha già presentato un'offerta a 19,95 euro al mese (prima ancora che arrivasse Alice Flat), con velocità di 1.280/256 Kbps, ma è attivabile solo da una minoranza di italiani: quelli coperti da rete unbundling di Tiscali, che copre il 35 per cento delle linee raggiunte dall'Adsl di Telecom. Quota che però arriverà al 50 per cento entro fine 2005, prevede Tiscali.
Quest'offerta sta avendo già un buon successo: è stata scelta dal 70 per cento dei nuovi abbonati, come riporta Tiscali. Segno di quanta fame ci sia, in Italia, di canoni Adsl sotto i 20 euro al mese.

estratto da http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...w/adslnew.html

Insomma, io ASPETTO TEEEEEEEEEEEEELE..... DUUUUUUEEEEEEEEEEE!!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian