|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ovviamente non sono i più lussuosi a chiudere. La sonora ed evidente cazzata che vuole propinarci (e che, a quanto pare in te fa breccia) è che se ci sono alcune persone che stanno MEGLIO, e ce ne sono molte, molte di più che stanno peggio, ciò sia indice di ricchezza della nazione. LuVi |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
...Se misura l'economia e il benessere del paese in base al numero di telefononi posseduti dai ragazzini e si sta freschi!!!!
Anche in Egitto tutte le case hanno la parabola sul tetto...ma le case sono di fango e paglia..... Poveri noi dove andremo a finiri con questo qui......
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ps: io conosco svariati ristoranti che stanno aprendo.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Perchè è INNEGABILE che i ristoranti siano pieni, e che ci sia un'invasione di Mercedes-BMW-Audi. E' diventato difficile continuare a permettersi certi "lussi", o siamo alla fame? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Magari non potremmo permetterci dei lussi, ma di certo non siamo alla fame....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè in italia pochi sono alla fame, ma molti la fame la fanno per prendersi un bmw, andare al ristorante o comunque fare una vita al di sopra delle loro possibilità e questo grazie anche ai falsi stili di vita che le tv di (....) vanno proponendo da anni.
Imho comuque non è indice di ricchezza il vedere auto di lusso in giro, il mio vicino di casa ha una lbmw serie 3 che finirà di pagare quando circoleranno le prime astronavi e io una uno del '93 e comunque non credo che chi abbia fatto determinate dichiarazionim non credo frequenti ambienti comuni e abbia provato a vedere chi entra al lidl di milano.
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Per quanto riguarda l'auto, che dovrebbe servire per portarti dal punto A al punto B, sta alla testa e alle tasche di chi la compra; dove va lo sborone indebitato con l'X5 ci arrivo pure io con il mio cassone. Il tempo (e i debiti) decreterà chi ha ragione.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il problema è che poi iniziano le lamentele....e Berlusconi qui...e il governo là...e oggi piove, governo ladro.... Se a queste persone raddoppi gli stipendi, queste spendono il doppio e si indebitano comunque. Invece del BMW comprano il Porsche. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e grazie al ciufolo, siamo una delle 8 nazioni più industrializzate del mondo, il PIL dell'Italia è poco + basso di quello della Cina solo che la Cina ha 1.200.000.000 di abitanti. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.