|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
L'Italia VIVE NEL BENESSERE !!!
Quote:
riempite voi i puntini...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che in Italia si viva relativamente bene è vero, che sia piena di evasori lo è altrettanto.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Al commento "intelligente" segue la seguente riflessione: siamo davvero una nazione di cerebrolesi ed illetterati, la cui unica forma di alfabetizzazione e cultura è ormai data dalla televisione commerciale, a tal punto da misurare il nostro benessere e felicità in base al numero di telefonini ed sms?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questa cosa dei telefonini sta per diventare un tormentone quasi quanto quella dei comunisti
Mancava solo dire che dicesse che tutti hanno una villa in Sardegna... Dal Corriere Berlusconi ha ammesso che fino ad oggi non si è riusciti a contenere la spesa pubblica pur sottolineando che alla Thacher sono stati necessari due mandati per centrare l'obiettivo. Il premier comunque ha rimarcato che «ora il governo ha capito come muoversi e quali sono gli strumenti adatti» Ma allora bisogna rivotarlo |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Secondo me, l'ho già detto, sta male, avrà l'alzheimer, non lo so...
LuVi |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma chi è che ha detto queste perle?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ehm, il figlio di Berlusconi che scuola frequenta?
probabilmente i suoi compagni di classe vengono a scuola con la mercedes ma non è che TUTTE le scuole italiane hanno gli alunni con 2 cellulari io non so come fa a tirar fuori certe dichiarazioni così superficiali?? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Ma a proposito, ma ha dei figli che vanno ancora a scuola???
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
se dico qualcosa di offensivo dite che è la volta buona che mi sospendono?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Com'è quella storia dei polli?
Se io ho 9 polli e un'altra persona ne ha 1, statisticamente ne abbiamo 5 per uno e così o ho detto una caxxata? Ecco questo è il ritratto dell'Italia tra non molto, il ricco e quello che dovrà chiedere l'elemosina, ci sarà la cancellazione del ceto medio!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Proprio <...> parla di lotta all'evasione fiscale.
Da che pulpito viene la predica!!
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Il brutto è che ormai ci sto facendo l'abitudine a sentirmi proondamente offeso dalle caxxate che spara sto quà...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non mi sembra che sia una caxxata il dire che i ristoranti in italia siano e pieni e che circolano molte auto di lusso.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora quando sarebbe il momento opportuno per preoccuparsi? Quando i ristoranti/pub sono deserti e le concessionarie non vendono più auto?
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
è vero o no che dal giovedi alla domenica i ristoranti sono pieni? non so dove vivete ma vi assicuro che a roma è cosi! Se poi vogliamo strumentalizzare tutto quello che mister x dice allora è un'altro discorso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.