|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
bellissimo, un case ispirato al mitico a-team
il link non funge però!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Hai provato ad incollare l'indirizzo in un altra finestra?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Sono sicuro verrà fuori un ottimo lavoro. P.S. Ti ho inviato un messaggio privato, spero tu mi possa rispondere.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Ottima idea..tienici informati
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ma hai gia iniziato i lavori?
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
No per ora solo progetto. Prima devo raccimolare un po fondi per l'impianto a liquido. a proposito qualcuno saprebbe dirmi con precisione le dimensioni dei radiatori a 1 e a 2 ventole? ho cercato sui siti, ma ci sono solo spessore, superficie dissipante,ecc. ma non le misure esterne.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.