|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ragazzi, dieta equilibrata e 6 pastial giorno...
Mi dite una vostra giornata-tipo dal punto di vista alimentare???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ora sono alto 1,86 e peso circa 72 kg e ci sono stati periodi in cui ne pesavo 65. Prima di tutto devi conoscerti, io per esempio dopo anni in cui cercavo di ingrassare mangiando o facendo pesi sono arrivato ad accettare il fatto che sono di costituzione longilinea quindi più in la di tanto non posso andare. Ho iniziato a fare pesi, a mangiare sano ed ora sono sempre abbastanza magro ma con un fisico che non mi dispiace. Ho passato periodi, quando avevo 15/16 anni in cui mangiavo parecchio perchè volevo ingrassare e ti posso dire che non serve a niente. Inoltre mangiare molto fa male, appesantisce il fegato ed aumenta la predisposizione a certe malattie, prima fra tutte il cancro, specialmente mangiare molta carne rossa. Io ti do l'unico consiglio che reputo intelligente: prima di tutto accetta il fatto di essere di costituzione magra se così è (se sei così magro e non è perchè non mangi penso che il motivo sia questo). Se ti piace fare palestra fai pesi 3 volte a settimana e limita le altre attività per non consumare troppo, mangia in modo equilibrato e sano senza ingozzarti perchè fidati io passato periodi in cui mangiavo davvero tanto e non sono ingrassato di un chilo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io una di quelle macchine le ho prese, anzi ne ho prese 2. Il fatto è questo in palestra sei molto più motivato e ti alleni meglio normalmente perchè hai gente che ti segue, ti controlla e poi il clima in generale aiuta ad allenarsi mentre in casa rischi di perdere la motivazione. Inoltre l'allenamento con i pesi deve essere fatto in un certo modo altrimenti fa più male che bene e se non sei abbastanza esperto nel settore è meglio se ti iscrivi in palestra e ti informi bene prima. Io ho iniziato ad allenarmi da solo dopo aver fatto circa 4 anni di palestre sebbeno non con costanza e dopo aver letto qualche libro dove pure non ho mai trovato le informazioni che cercavo. Comunque per la mia esperienza ti dico che con quegli attrezzi mi trovo molto bene. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io seguo principalmente queste regole: Colazione mangio un frutto o due. Pranzo circa 100 gr di pasta e 60 gr di secondo con molte verdure. Merenda (non la faccio sempre ma quando ho fame) o frutta o un frullato di latte e frutta. Cena 50 gr di pane e 100 gr di secondo. Questo per le quantità, pe la qualità invece: Cerco di non mangiare più di 2 o 3 uova la settimana. Mangio pesce almeno 5 pasti la settimana. Cerco di mangiare soprattutto carne bianca e al massimo 1 volta a settimana carne rossa. Mi lascio in una settimana almeno tre giorni in cui non tocco carne. Cerco di variare mangiando anche formaggi anche se mi fanno un po' schifo. Almeno una volta a settimana mangio come primo dei cereali. Ovviamente queste sono le regole che mi tengo come base poi ovviamente capita il periodo in cui mangio patatine dalla mattina alla sera e mi ubriaco o il periodo in cui mangio quello che capita, però fondamentalmente queste credo che siano un insieme di regole valide per mantenere una sana e varia dieta. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
no va be apparte gli scherzi... dirti di mangiare cazzate.. (cio che purtroppo faccio troppo spesso io...) non e una buona idea.. ingrasseresti nella maniera sbagliata, poco salutare... cercati nel web una dieta ipercalorica... cmq sicuramente mi sento di consigliarti tanta bresaola... e palestra ma senza esagerare... quando avrai raggiunto quota 68 kg sarai perfetto! (ritieniti fortunato.. il problema contrario al tuo e ben peggio... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono alto 1,87 x 72,5kg. Da 2 mesi vado in palestra 4 volte a settimana e ho messo su 2kg abbondanti,il risultato estetico inizia a vedersi.Cmq un mio collega faceva culturismo e nonostante avesse un fisico da Robocop pesava 77kg ed è alto 1,80,quindi il peso è anche relativo...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vuoi ingrassare? mangia dai 2 ai 3 etti di pasta al giorno (io ne mangio così
) con molto sugo, magari sia pranzo che cena, aggiungi pane magari pomeridiano, bevi caffè molto zuccherati, lattine di coca e carne di maiale...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma state cercando di ucciderlo???? Se mangia come dite voi tra un paio d'anni diventa diabetico, tra 5 soffrirà di colesterolo, e sarà cmq ingrassato pochissimo.
Hai un metabolismo troppo veloce... e l'unico modo per decellerarlo è anche un ottimo metodo per dimagrire (quindi nel tuo caso è poco consigliato). Rassenati, non ingrasserai mai...
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 09-07-2005 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Secondo me smetti di fumare, fai sport (io piuttosto che in palestra andrei in piscina due o tre volte la settimana) e mangia in maniera equilibrata. Quello che potrai mettere su, metterai su. Ingozzarti per ingrassare è la cosa peggiora che tu possa fare.
Per curiosità quanti hanni hai? Se ne hai meno di 20 probabilmente ti servirà solo aspettare un po' di tempo e vedrai che ti metterai in carne più facilmente
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ti spari un bel litro di birra al giorno per un mese intero. alla fine avrai lo stomaco bello dilatato, al che puoi iniziare a riempirlo di qulunque cosa ti capiti a tiro.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
1 - smettere di fumare, anche solo perchè fà male
2 - attivita anaerobica in palestra (a casa si tende ad impigrirsi e a fare meno del dovuto, se non nuilla del tutto) 3 - sopratutto rivolgiti ad un dietologo, le diete fai da te sono pericolose sia per dimagrire che per ingrassare |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ho letto le vostre risposte...... cmq ho 24 ...anni!
Come alimentazione giornaliera magio: Di mattina sigaretta a digiuno, per poi a calazione sempre al bar con cornetto crema e caffè, a pranza solo pasta e niente più, pomeriggio niente di niente, per cena solo una fattina di carne con il pane e mi fermo. Dovrei evitare: Sigarette Alcolici... Bevende gassate Caffè (Per via del colon infiammato che mi trovo ...rischio di dimagrire ancor di più!) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Anch'io ho questo problema che nn riesco a mettere su massa
Cmq ti consiglio pure io di andare in palestra cosa che faccio da 4 anni, poi di andare da un dietologo o dal tuo medico e farti prescrivere una dieta ipercalorica.Questa primavera dopo 2 mesi che seguivo un regime alimentare ho preso 2 chiletti Ora i miei pasti sono questi: -colazione con 6fette biscottate e marmellata, 1 banana e meglio una scodella di latte anche se io bevo una scodella ti tè -poi a metà mattinata o un frutto o un bel panino con il crudo -pranzo 1 etto o + di pasta, secondo 1 etto e 1/2 di carne bianca o rossa con un contorno di verdura -poimeriggio merenda uno yogurt da 150g e una banana (poi qualche mese fa prendevo 30g di proteine) -cena 1 etto di pasta e 1etto e 1/2 di carne o rossa o bianca con contorno di verdure. Questo è quanto;cmq ti consiglio di smettere di fumare e di cominciare a mangiare con una certa regolarità e ti sentirai meglio con te stesso fidati
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

) con molto sugo, magari sia pranzo che cena, aggiungi pane magari pomeridiano, bevi caffè molto zuccherati, lattine di coca e carne di maiale...
),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta