|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Esiste una dieta per ingrassare?
Ragà ....sono alto 1.81 e peso 58 kg. di polso 7.0 cm....fumo un pacchetto di sigarette al giorno e faccio molta vita sedentatia ...con alimentazione non a dir ...poco lineare! Bè mi da un po' di fastidio ....che i vestiti mi vengono larghi ...e magari incontrando amici o gente che non vedo da tempo ...sentirmi dire "Ma se fatto troppo magro...quasi scheletro
Come si fà ad'ingrassare? Vorrei pesare almeno 80 kg ....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
mangia tanta carne e proteine e vai in palestra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
se vogliamo fare a cambio!!!io d'altezza xò ci sono + di te, ma dovrei smaltire un po'!!!!
cmq vai in palestra e ti irrobbustisci un sacco!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
asd, se ingrassi di ciccia peggiori, quindi se vuoi ingrassare bene fai tanta palestra e mangia molta molta carne; un etto abbondante di proteine al giorno in ogni caso. Cmq troverai sicuramente chi saprà essere più di aiuto riguardo al metterem su massa. Se proprio vuoi ingrassare di ciccia, attaccati alla nutella
Magari avessi avuto io questi problemi, ho iniziato la dieta da gennaio e perso 18 kg, e ora che sono giusto di peso devo cmq uccidermi di ginnastica e mangiare in un certo modo per eliminare il "morbidone lipo-pelloso" che si è creato |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
metti tanta nutella fra due belle fette di lardo
non mangiare ne frutta e verdura e stai attento a non fare movimenti che potrebbero farti bruciare preziose calorie, l' ideale sarebbe stare a letto 24h su 24 con il frigo vicino pieno di schifezze |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccoti l'esperto in ingrasso! Dunque... per mettere su un po' di peso ci sono varie opzioni disponibili...
Nel tuo caso consiglio vivamente un ingozzamento lento e costante, unito all'orizzontologia chiappale. Dovrai inoltre concentrare la tua dieta sulle categorie di cibo di solito evitate: la categoria pannosa, quella colesterolica e quella cioccoeccezionale! Per accelerare il processo, largo alla fantasia! Invece di preparare panini col pane, usa strati di millefoglie... invece di masticare gomma, mastica pancetta... e lavati i denti col frullato! ... e ricorda! Se non sei sicuro della potenza unto-calorica di un alimento, strofinalo su un foglio di carta: se questa diventa trasparente, allora l'alimento è adatto allo scopo!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
adesso sono 1,73-74 per una 60ina di chili... non sono grasso ma nemmeno magrissimo come prima... diciamo che sto bene, apparte un po' di panzetta che mi sta venendo a causa della vita sedentaria cmq penso sia più un fatto di metabolismo... in finale ora non mangio molto di più di quanto mangiassi prima... in più secondo me conta molto pure il fattore psicologico... io nei periodi in cui sto stressato o un po' giù calo immediatamente di qualche chilo... p.s.: e smetti di fumare! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Si ragà magri và bene...ma non scheletri ... ...dimmi quando ti abbraccia una ragazza..e sente solo ossa.....non stà tanto bene!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
Se vuoi ingrossare ci vuole una corretta alimentazione e un corretto allenamento in palestra
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e cmq, smettendo di fumare, solitamente un boost di 4-5 kg lo si ottiene
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Eh eh eh he.....io sono magro altrettanto...... e non c'è verso di ingrassare!
Boh......in palestra è l'unica soluzione! Poi ti viene fame e tadaaaaa! Diventi mister olimpia!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Armati di pazienza, tempo e volontà, vai in palestra e comincia ad avere un'alimentazione più corretta ed equilibrata
Anche perchè non so te, ma io (1.71 x 50) comincio a fare fatica a trovare pantaloni da uomo taglia 42..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ahhh come ti capisco
io sono 1,95 x 80kg mi mancano quei 10 chiletti per sentirmi a mio agio.. mangio come un bufalo, pasta sopratutto ma proprio non riesco a prendere nemmeno un etto! Odio la palestra pensavo di andare a correre piu che altro per aumentare ancora l'appetito.. Forse dovrei smettere di fumare ma sono una persona un pò ansiosa ho bisogno di un vizio come il fumo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
devi fare solo lavoro anaerobico |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
io invece l'opposto, non mangio come un maiale da un bel pò di tempo e non se ne vuole andare... (o almeno moooolto lentamente, grazie alla palestra).
Per ingrassare puoi seguire il consiglio di raven (che lo ha preso dai simpson dimmi come sono le gocciole al cioccolato extradark (che solo a sentire il nome il mio stomaco chiede pietà), prova vari tipi di formaggio, cocacola, torte etc... tutto ciò che noi cicciottelli dobbiamo evitare aahhh che invidia....
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
stesso problema... 186 cm per 65 strati di morbidezza
mangio come un porcello, a sentire mia madre... (secondo me mangio normale pensavo di prendermi una di quelle macchine per le torture da palestra polivalenti che si vedono nei decathlon... dite che è una porcata, o faccio bene? perchè preferirei spendere 200 euro per una di quelle, piuttosto che spenderne altrettanti per andare 3 mesi in palestra... esperienza che fra l'altro ho già passato, e non ho apprezzato particolarmente... anche se effettivamente faceva bene per i muscoli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

io sono 1,95 x 80kg mi mancano quei 10 chiletti per sentirmi a mio agio.. mangio come un bufalo, pasta sopratutto ma proprio non riesco a prendere nemmeno un etto! Odio la palestra pensavo di andare a correre piu che altro per aumentare ancora l'appetito.. Forse dovrei smettere di fumare ma sono una persona un pò ansiosa ho bisogno di un vizio come il fumo