Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2005, 20:34   #21
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
mah .. a me sembra sinceramente che sia stato alzato un polverone un pò azzardato !!!
Parlo per esperienza personale e devo dire che il "fantomatico" punto debole ovvero l'assistenza di TC sia, insieme ai prezzi e alla cortesia, uno dei punti FORTI di questo negozio.

Sarà che io sono stato trattato bene, ma da utente che aveva speso ben pochi soldi x essere considerato un "utente" VIP...quindi la mia è un'esperienza totalmente disinteressata.

Inoltre il fatto che TC abbia avuto il coraggio di postare non è cosa da poco !!! Non tutti mettono NOME E COGNOME in campo ... Cambiare un nick è cosa facile piuttosto che cambiare Ragione Sociale

Cmq sia spesso è il TONO delle discussioni che nn aiuta.
Personalmente ho trovato molto pacato e ben disposto il tono del negoziante, meno quello di chi ha aperto il post !
Altra cosa, come mai nn hai postato sul forum del Negozio invece che "insinuare" sospetti anche ad altri utenti di questa comunità ? Il loro forum è quotidianamente aggiornato.

Attenzione, l'educazione dovrebbe essere sempre garante di qualsivoglia rapporto.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ho ricevuto i moduli sostitutivi giovedì scorso. Adesso è tutto OK.
Grazie a Tecnocomputer.
Avevi dei dubbi ?

Quote:
Originariamente inviato da Tecno Computer Italia Srl

Se poi domani il possessore della tua scheda madre non ti telefona, sarà mia cura intervenire nuovamente, più di questo non sò che dirti.

In tutti i casi mi assicuro che ti abbia spedito la mobo.

Saluti
azz ... ma siamo sicuri che sia un'azienda informatica ?? a me sembra tanto una società di recupero crediti ....
Sfido chiunque a trovare qualcuno che "segue" il cliente a questo modo...

Ultima modifica di Chavez_amd : 19-07-2005 alle 20:53.
Chavez_amd è offline  
Old 19-07-2005, 21:12   #22
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ho modificato il titolo con un più soft (solitamente utilizziamo la generica dicitura "problemi" per queste situazioni).

Visto che il problema è in via di risoluzione vi invito a proseguire tramite "strumenti privati" (telefono, e-mail, PVT ecc...) e poi a postare qui a conclusione della vicenda.

Per chi non lo sapesse la qualifica "Rivenditore" sotto il nick è stato introdotto, oltre che per evitare confusione negli utenti, per cercare di regolamentare situazioni di questo tipo. Tuttavia Hwupgrade non è un HelpDesk, ma può servire per instaurare un primo contatatto tra le parti. Per il resto è meglio che la vicenda si svolga in privato, sino alla conclusione, onde evitare anche possibili incomprensioni

P.S.: con i commenti andiamoci piano
Old 19-07-2005, 21:26   #23
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Sono cliente di TC da molti anni... certo non ordino tutti i mesi, ma quando mi serve qualcosa so dove andare a cercare!

E' stato aperto da qualke tempo sul sito di TC, un forum, per venire incontro alle esigenze dei clienti, come questo post ad esempio si possono inserire problematike o rikieste di informazioni sui prodotti...

L'impegno dello staff di TC è palese... non un post rimane senza risposta... e gia questo vuol dire essere vicini ai clienti in qualsiasi momento!

Il caso di r0x è abbastanza singolare, non penso accada tutti i giorni, e cmq TC si è impegnato nel risolvere la questione, e credo sicuramente si sistemerà!

Beh per il resto credo ke l'educazione non deve mai essere un optional...

CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 19-07-2005, 22:29   #24
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Per chi non lo sapesse la qualifica "Rivenditore" sotto il nick è stato introdotto, oltre che per evitare confusione negli utenti, per cercare di regolamentare situazioni di questo tipo. Tuttavia Hwupgrade non è un HelpDesk, ma può servire per instaurare un primo contatatto tra le parti. Per il resto è meglio che la vicenda si svolga in privato, sino alla conclusione, onde evitare anche possibili incomprensioni

P.S.: con i commenti andiamoci piano
Certo ho letto il post che spiegava questa "scelta".
Peccato ci siano molti rivenditori che ancora usano nick al posto del proprio nome
Personalmente ho lodato il fatto di mettere la faccia, indipendentemente dalle regole del FORUM di HW, quando avrebbe potuto risolvere la questione in modo + informale, senza creare queste situazioni che in un modo o nell'altro creano un precedente.

In questo modo, creando appunto un precedente, TC mi pare si sia ben disposta nei confronti di TUTTI i clienti, nn solo dell'autore del post.

Tutto qua. Spero nessuno si sia sentito offeso dalle mie parole o dai miei commenti che nn sono alla persona (r0x nn lo conosco nè di persona nè come utente del forum) ma al "modo".

Cari saluti a tutti

Ultima modifica di Chavez_amd : 19-07-2005 alle 22:54.
Chavez_amd è offline  
Old 19-07-2005, 22:41   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
Personalmente ho lodato il fatto di mettere la faccia, indipendentemente dalle regole del FORUM di HW, quando avrebbe potuto risolvere la questione in modo + informale, senza creare queste situazioni che in un modo o nell'altro creano un precedente.
come del resto hanno sempre fatto,anche quando rispondevano col nick di luca pervilli...per quanto mi riguarda non ho nulla da rimproverarli,anzi....
juninho85 è offline  
Old 20-07-2005, 00:02   #26
asdasdrasdasd0x
Registered User

L'Avatar di asdasdrasdasd0x

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Sono appena rientrato e in un attimo cerco di rispondere a tutti.. premetto che non e` piacevole veder rigirate le frittate quando il testo parla da se`. Non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto..

1)

Quote:
Ribadisco a che come tuo nome e cognome a noi non risulta tu abbia acquistato da noi.
MAI io ho detto di aver acquistato da voi, e questo lo sapete benissimo gia` da un pezzo.

2)

Quote:
Per quanto riguarda la tua volontà nel non voler modificare il titolo, in tutti i casi le cose non cambiano : tu apri una discussione con un titolo pesante, ma su una procedura RMA già conclusa.
Quote:
Originariamente inviato da r0x
Non posso perche` ci vuole l'intervento di un moderatore.. ma intanto dimostratemi che l'errore e` stato mio, perche` nutro forti dubbi..
Non credo di aver lasciato adito a interpretazioni scorrette.

3)

Quote:
Non penso sia il caso di postare su HW i documenti DDT, non mi pare che nemmeno sia la sede competente.
Non mi pare di vedere documenti o dati sensibili.

-------

Il commento di Freethinker l'ho ripreso in PVT, ho trovato altamente sconveniente illustrare la sua situazione su questo thread perche` non mi riguarda minimamente. E lungi da me il diffamare gratuitamente TC, non ne vedo il motivo.

-------

4)

Quote:
Parlo per esperienza personale e devo dire che il "fantomatico" punto debole ovvero l'assistenza di TC sia, insieme ai prezzi e alla cortesia, uno dei punti FORTI di questo negozio.
Ti faccio noto che sono stato il primo (ho sempre le email) a rilevare la loro solerzia nel trattamento e a complimentarmi per la velocita` delle risposte. Sinceramente ero sicuro fin dal primo momento che le cose sarebbero andate a buon fine, perche` sul forum ho sempre visto parlare bene di TC. Tutte le mie risposte al post iniziale sono state pacatissime, non credo di aver avuto pregiudizi sul loro operato.

Quote:
Non farei di tutta l'erba un fascio.. voglio sperare che il mio sia un caso isolato..
I miei toni erano "infuocati" solo nel primo post (non negli altri) e nell'ultima mia email, spedita dopo 2 settimane di vuoto totale.

Infatti la cosa che mi ha cominciato a destare "sospetti" (concedetemi il termine anche se inadeguato) e` stato il fatto che non ricevevo risposta alle email da parecchio tempo. Solo allora ho aperto il thread, ed erano passati ben 2 mesi dall'avvio della procedura. Forse se ti metti nei panni di chi con il PC ci studia/lavora quotidianamente capirai il mio stato d'animo, almeno nel momento in cui ho aperto questo thread. Ti informo che giusto ieri mi sono comprato una nuova scheda madre perche` cosi non ci pensavo piu`.

5)

Quote:
Altra cosa, come mai nn hai postato sul forum del Negozio invece che "insinuare" sospetti anche ad altri utenti di questa comunità ? Il loro forum è quotidianamente aggiornato.
Sinceramente non ne ero a conoscenza, a saperlo l'avrei fatto! Ho scritto qui solo perche` e` il forum che frequento di piu` e in cui mi e` capitato di leggere non di rado discussioni analoghe.

6)

Quote:
azz ... ma siamo sicuri che sia un'azienda informatica ?? a me sembra tanto una società di recupero crediti ....
Sfido chiunque a trovare qualcuno che "segue" il cliente a questo modo...
Perdonami ma sto reclamando un mio DIRITTO! Non mi sembra giusto che io debba pagare con la faccia un errore che fino a prova contraria e` stato commesso da TC e non da me. Quando riavro` i moduli originali in mano potro` eventualmente scusarmi dell'equivoco. L'unico mio grande rammarico e` di non aver fotocopiato tali moduli prima di spedire il pacco, perche` in tal caso non avrei faticato a dimostrare la mia posizione. Pero` siate onesti, cio` che qui mi si obietta non sta ne` in cielo ne` in terra.. perche` mai dovrei avviare una RMA per una persona che non conosco..? E DAI!

Secondo me e` stata fatta confusione con l'atto d'acquisto (a nome dell'attuale possessore della scheda) contenuto nella scatola, ma quello proprio non c'entrava nulla con l'RMA, era li` per dimostrare che la scheda era in garanzia presso di loro.

7)

Quote:
Ho modificato il titolo con un più soft (solitamente utilizziamo la generica dicitura "problemi" per queste situazioni).
Grazie.

8)

Quote:
L'impegno dello staff di TC è palese... non un post rimane senza risposta... e gia questo vuol dire essere vicini ai clienti in qualsiasi momento!

Il caso di r0x è abbastanza singolare, non penso accada tutti i giorni, e cmq TC si è impegnato nel risolvere la questione, e credo sicuramente si sistemerà!
Ma dai, quando mai l'ho messo in dubbio!

Fate un po' voi.. ma non provate a dire che i miei toni non sono adeguati..
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 20-07-2005, 06:22   #27
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:

Beh i toni ke stai usando sono quelli da utente seccato per inconviente no?

Quindi come si fa in questi casi si cerca in tutti i modi di risolvere la questione insieme allo Staff del negozio, cosa ke sta avvenendo...

Tutto è bene ciò ke finisce bene!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 20-07-2005, 07:41   #28
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Il commento di Freethinker l'ho ripreso in PVT, ho trovato altamente sconveniente illustrare la sua situazione su questo thread perche` non mi riguarda minimamente. E lungi da me il diffamare gratuitamente TC, non ne vedo il motivo.
personalmente ho trovato sconveniente l'intervento di Freethinke in quanto buttare benzina sul fuoco in una situazione già di per se delicata, nn penso sia una cosa gradevole, nè per te nè per il rivenditore ...
Inoltre ad un azione corrisponde una reazione ..

Quote:

per me la cosa finisce qua, come ho già avuto modo di dire in precedenza non ti conosco e nn voglio giudicare "la tua persona".
Mi sono solo permesso di fare un appunto sul tuo modo di porti.
Anche se una persona, un utente o un cliente ha ragione al 100%, il tono di maleducazione e le parolacce non aiutano certo ad impostare la discussione su toni di serietà e professionalità.
Inoltre per chi legge come me (che nn ti conosco) nonstante tu possa aver ragione (anche se nel caso specifico come ho già ribadito, precedentemente, temo che si sia alzato un polverone inutilmente) automaticamente passi dalla parte del torto.

Scusa ancora se pare essere una "paternale". Non sono un uomo vissuto, ma dai miei 30 anni posso assicurarti che l'aggressività non paga ! MAI ! Tanto meno un titolo al post come quello che avevi usato. Infatti più di qualcuno ha postato in favore del rivenditore.

Per il resto sono ben lieto che la cosa si sia risolta nel migliore dei modi.
A volte la "rabbia" e l'impulsività sono cattive consigliere, te ne parla uno che ha combinato dei "danni" con atteggiamenti di questo tipo

Ultima modifica di Chavez_amd : 20-07-2005 alle 07:52.
Chavez_amd è offline  
Old 20-07-2005, 08:10   #29
Tecno Computer Italia Srl
Rivenditore

L'Avatar di Tecno Computer Italia Srl

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ho modificato il titolo con un più soft
Ringrazio il moderatore per aver messo un titolo più idoneo....
come lui scrive e ci ricorda, HW non il il nostro help-desk : offre il valido e potente strumento di farci comunicare (...noi comunque in TC abbiamo il telefono....e 16 linee ), ma poi le questioni dovrebbero essere risolte tra la parti senza abusare del forum.

Per i miei gusti la vicenda si è protratta fin troppo, e comunque fuori dal luogo di competenza.

Se per cortesia "r0x", come ho già scritto mi comunica il suo numero di telefono (il nostro staff lo contatta), o se magari contattasse la persona che a suo tempo gli vendette la mobo, si sentirebbe dire "c'è l'ho io, TC me la spedita, prima che tu iniziassi il post".
Non ho intenzione di replicare ulteriormente.
Buona giornata a tutti.
Old 20-07-2005, 10:51   #30
asdasdrasdasd0x
Registered User

Quote:
o se magari contattasse la persona che a suo tempo gli vendette la mobo, si sentirebbe dire "c'è l'ho io, TC me la spedita, prima che tu iniziassi il post".
Grammatica a parte.. ma a me cosa me ne puo` fregare che ce l'ha sto tizio qui? Perche` mai io dovrei essermi sognato che ce l'avesse lui se io il suo nome non l'ho scritto DA NESSUNA PARTE SUI MODULI? Vi siete sbagliati e continuate a dare la colpa a me, e di questo ho la certezza matematica. Se aveste avuto piuttosto l'umilta` di ammettere un errore umano (capita a tutti!!) non avrei tenuto in vita questo thread nemmeno per un minuto di piu`. Anzi.. mi sarei anche scusato per il "polverone". Purtroppo invece avete ribattuto con scuse infondate che vi ho smontato agevolmente, anche senza - ahime` - aver conservato le copie dei moduli, perche` con quelle vi assicuro che avreste prontamente abbassato la cresta!

Per me la faccenda e` chiusa. Gradirei solo ricevere la mobo che mi spetta di diritto, e i miei dati ce li avete.

Sono parecchio stufo del trattamento e delle accuse che mi sono state fatte questa volta senza alcun fondamento. Mi spiace inoltre che gli utenti abbiano i paraocchi nel giudicare QUESTO di caso, perche` nei miei confronti non posso dire di essere stato trattato con onesta` da TC. E questo prescinde dalle parolacce.. io so come sono andate veramente le cose, e vedermi negata l'evidenza mi fa alquanto avvelenare. Ora non ne ho piu` voglia.

Grazie a tutti per l'attenzione.
Old 20-07-2005, 11:02   #31
asdasdrasdasd0x
Registered User

P.S.:

Quote:
o se magari contattasse la persona che a suo tempo gli vendette la mobo
E ribadisco per la 8327593275-esima volta che dalla persona che avrebbe ora la scheda io non ho MAI ACQUISTATO NULLA, non so chi sia, non mi ricordo neanche di dove e`! Io c'entro meno di 0 con questo personaggio misterioso! Non c'e` piu` sordo di chi non vuol sentire! Per quanto credete ancora di prendermi per i fondelli con questa storia?

Ditemi se questa e` serieta`!
Old 20-07-2005, 11:47   #32
M-Power
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Che dire... Anch'io mi sono sempre trovato bene da TC, soprattutto per la disponibilità di Luca "e soci"... Non posso far altro che consigliarti di rivolgerti direttamente a loro via telefono o via email... O al limite puoi rivolgerti al loro forum che sicuramente è più adatto di questo per risolvere "l'inconveniente"
M-Power è offline  
Old 20-07-2005, 11:59   #33
SpaceOdyssey79
Member

L'Avatar di SpaceOdyssey79

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao a tutti, ho letto la questione, premetto che sono ormai da tempo un strafelicissimo cliente di TC, considerando la mole di materiale da me acquistato mi è capitato di aprire alcune pratiche rma e sono sempre state risolte tempestivamente in maniera decisamente professionale. Queste accuse fatte da r0x a parer mio sono altamente scorrette, inquanto non credo che un'azienda come TC si permetta di mettere in discussione la loro professionalità per un rma di una mobo, stiamo parlando di quella che oggi è l'azienda leader in italia sulla qualità dei prezzi, io che vedo con i miei occhi la funzionalità della loro struttura so per certo che quanto detto ra r0x sia un tentativo poco corretto di pubblicità negativa nei confronti di un'azienda seria. r0x se TC ha la copia del tuo rma come puoi sostenere che l'errore sia loro? credo che qui l'unico ad aver commesso un errore sei tu a non aver tenuto una copia dell'rma, ora capisco che effettivamente nella tua situazione si possa perdere la pazienza, ma c'è modo e modo di risolvere i problemi, credo che prima di aprire un post del genere avresti dovuto chiamare telefonicamente, sicuramente avrebbero ascoltato la tua richiesta e avreste trovato una soluzione, aprire un post con un titolo indegno è mancanza di correttezza.
Asus Striker II Formula - QX9650 Liquid Cooled - QuadSLI 2x 9800GX2 - 4GB Corsair Dominator DDR2 PC8500 (4x1GB) - Raid 0 2x WD Raptor 74 GB + JBOD 2x Seagate Barracuda 500 GB - 2x Pioneer 212 - Cooler Master Stacker STC-01 - Enermax Galaxy 1000 - Dell 24' (1920x1200)
SpaceOdyssey79 è offline  
Old 20-07-2005, 12:28   #34
asdasdrasdasd0x
Registered User

Quote:
Queste accuse fatte da r0x a parer mio sono altamente scorrette, inquanto non credo che un'azienda come TC si permetta di mettere in discussione la loro professionalità per un rma di una mobo
C'e` sempre una prima volta.

Quote:
so per certo che quanto detto ra r0x sia un tentativo poco corretto di pubblicità negativa nei confronti di un'azienda seria.
Sai "per certo"? E come ti permetti? Cosa ne guadagnerei poi, le vostre offese? Impara a parlare con cognizione di causa.

Quote:
r0x se TC ha la copia del tuo rma come puoi sostenere che l'errore sia loro?
Io questa copia ancora non la vedo.. e chissa` se rivedro` mai quella originale.

Quote:
credo che qui l'unico ad aver commesso un errore sei tu a non aver tenuto una copia dell'rma
E` troppo chiedere di leggere il thread in modo IMPARZIALE?

--------

Una volta per tutte.. perche` non vi chiedete come mai TC non ha risposto ad uno e dico un solo punto della mia "difesa"? Come mai non leggete tutte le cavolate che mi sono state addossate dal gentilissimo Luca? Queste cose sono sotto gli occhi di tutti, ma siccome siete pesantemente parziali ve le riscrivo in "bella copia":

1) Mi si dice che ho allegato a questo thread documenti DDT. E` VERO? NO.

2) Mi si dice che non ho acquistato nulla direttamente da loro. L'HO MAI MESSO IN DUBBIO? NO.

3) Mi continuano a dire che il misterioso P.D. ha venduto A ME la mobo, MA LORO SANNO BENE CHE NON E` COSI`, E DI QUESTO HO LE PROVE!

4) Mi si dice ripetutamente che IO ho intestato il pacco a questo P.D., e che ho avviato la pratica a suo nome! Certo, io Davide De Rosa (cosi` sapete chi sono, contenti ?) vado a scrivere su un PACCO POSTALE il nome di un'altra persona come mittente!! Io non riesco a crederci, vi rendete conto delle assurdita` che state difendendo a spada tratta!?

------

E dopo queste accuse subdole dovrei pure stare zitto??

MA NON CI PENSO PROPRIO!!!

D'ora in poi mi caschino le palle se non faccio una copia di ogni modulo che compilo, sareste capaci davvero di mandare in galera la gente.. che tristezza..
Old 20-07-2005, 12:55   #35
SpaceOdyssey79
Member

Ok, ma ora r0x vorrei capire una cosa, quale motivo avrebbero quelli di TC di "prenderti in giro"? pensi veramente che si metterebbero in discussione per una mobo? non credi che sia meglio cercare di risolvere direttamente con loro il problema cercando di capire dove è stato realmente l'equivoco? non credere che io sono qui in loro difesa, parlo per esperienza personale, è solo che mi spiace per loro inquando da me reputiti azienda seria, e mi dispiuace comunque anche per il tuo caso, ripeto che capisco la tua situazione, avere la necessità di utilizzare il pc e non poterlo usare perchè manca la mobo farebbe incavolare sicuramente anche a me, comunque quando ho citato il termine "pubblicità negativa" mi riferisco al fatto che essendo il tuo post stato aperto su HW e non sul forun di TC è comunque un tentativo di screditare l'azienda all'occhio altrui, io avrei agito diversamente, prima di aprire un post simile li avrei contattati telefonicamente. r0x sottolineo il fatto che il mio post è semblicemente un dissenso alla tua reazione e credo di non aver in alcun modo scritto niente di offensivo, ma se così dovesse essere ti chiedo scusa
Asus Striker II Formula - QX9650 Liquid Cooled - QuadSLI 2x 9800GX2 - 4GB Corsair Dominator DDR2 PC8500 (4x1GB) - Raid 0 2x WD Raptor 74 GB + JBOD 2x Seagate Barracuda 500 GB - 2x Pioneer 212 - Cooler Master Stacker STC-01 - Enermax Galaxy 1000 - Dell 24' (1920x1200)
SpaceOdyssey79 è offline  
Old 20-07-2005, 13:12   #36
asdasdrasdasd0x
Registered User

Questa e` stata la mia prima risposta dopo l'intervento di TC in questo thread:

Quote:
Ciao!

Allora.. il n. di RMA e` XXXX, e la modulistica relativa mi e` stata inviata
in data 16 maggio 2005. Sono De Rosa Davide.

Aspetto novita` fiducioso..
Non posso non sentirmi preso in giro dopo le loro insinuazioni..
Old 20-07-2005, 13:19   #37
SpaceOdyssey79
Member

Vedrai che il tuo caso verrà risolto, sicuramente Luca sarà al lavoro per risolvere la situazione.
SpaceOdyssey79 è offline  
Old 20-07-2005, 17:45   #38
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Questa e` stata la mia prima risposta dopo l'intervento di TC in questo thread:

Non posso non sentirmi preso in giro dopo le loro insinuazioni..
purtroppo nn c'è modo di farti riflettere ahimè... a questo punto "crogiolati" nella tua verità leggo con stupore che nn hai ben inteso i miei post, pazienza
Old 20-07-2005, 17:53   #39
Freethinker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
sig. tecnocomputer lei è stato molto,molto ma molto vicino ad essere chiamato dalla federconsumatori.
Se qualcuno si chiede come mai,nonostante le varie minacce alzate dal sig tc (e che sembri ancora voglia far presente),io continuai ad insistere per la sostituzione della cpu....forse non avrà bisogno di avere altri chiarimenti (a buon intenditor....)

La mia esperienza è stata estremamente sgradevole,e non vedo perchè non farlo presente.
Se su 350000000000000 di ordini avete avuto problemi solo con me....non è il caso di scaldarsi tanto,giusto?Sarò una mosca bianca......

Termino qui il mio intervento per non andare troppo OT.
Per i chiarimenti ci sono i PVT.

P.S.
Mai fatta polemica gratuita,all'epoca segnalai la cosa sul forum,ma poi più niente.Mai aperto thread o cose simili dopo quell'evento.

Ultima modifica di Freethinker : 20-07-2005 alle 17:58.
Freethinker è offline  
Old 20-07-2005, 17:53   #40
asdasdrasdasd0x
Registered User

Quote:
a questo punto "crogiolati" nella tua verità
E` ovvio.. se le insinuazioni le faccio io sto nel torto, se le fa TC (tranquillamente smentite) invece ha ragione. Da questo momento direi che sarebbe ora di smetterla di SPUTTANARE ME. Senza sapere i fatti, tra l'altro.
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian