|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
ragazzi ho provato le ocz.....inizialmente ho avuto problemi di istabilità appena a 210 mhz.....poi ho scoperto che il bios della mia dfi lanparty sli non era il massimo per quelle ram, ho messo in 2t ( non posso flesciare il bios per testare delle ram) e il risultato è sorprendente:
in 2t a 237 come le corsair in 1t timing 1,5-2-2-5 a 3,2v ![]() poi ho iniziato a fare sul serio e fino a 3,2 ho visto che reggono 250 mhz con quei timing ![]() ho portato il bas a 270 e la tensione a 3,6 timing 1,5-2-2-5 ![]() ora è tardi e devo andare via m affinando i timing credo che possano dare ancora qualcosina......... ![]() ci sentiamo + tardi e vadiamo cosa fare.......ciao
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT Ultima modifica di fax72 : 09-07-2005 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Non ho capito!!!
I 270Mhz di bus li hai fatti con le Corsair o con le OCZ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
i 270 li ho fatti con le ocz timing 1,5-2-2-5 2t a 3,6v
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Cosa dici di scambiare solo le tue OCZ con le mie + conguaglio da parte tua? ![]() xchè sinceramente a me servirebbero solo 2 banki da 2x256Mb x NF2!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
allore trattativa conclusa...ocz scambiate con le vx di Stivmaister rimangono le corsair sono in trattativa con RAdish se per hokuto mod potrebbero andare bene lo stesso c'è lui altrimenti.....+ nessuno... ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
tengo a precisare una cosa.....
RAdish giustamente mi ha mandato un pvt dicendo che tempo fa cercavo delle ram perchè avendo 4x256mb di corsair uno dei quali era caduto e non sapevo se funzionasse e quindi cercavo delle ram da provare non appena fosse arrivata la scheda madre dfi lanparty.... le ram che sono in vendita non sono quelle cadute che attualmente non possiedo + ( infatti ho preso le ocz da rera per sostituirle) quelle in vendita sono ottime....non mi sognerei mai di vendere delle ram rotte per di + quelle cadute non avevano + il dissipatore al contrario di queste ![]() che attualmente sono montate sulla dfi con cui vi scrivo......... per chi comprasse le corsair mi impegno fin d'ora a restituire tutti i soldi se le ram risultassero non funzionanti o con i dissipatori rimossi........... ragazzi non scherziamo ho fatto pochi affari ma RERA e Stivmaster possono dirvi la mia serietà....quando ho dato loro la parola ho sempre puntualmente rispettato i patti........ho 33 anni faccio un lavoro ben remunerato e secondo voi mi faccio bannare dal forum di upgrade per 75 euro............. il case che vedete è il lexan light da me costruito............ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=743769 date un'occhita e pensate se vengo a rubarvi 75 euro a voi........
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT Ultima modifica di fax72 : 09-07-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
stivemaster visto che ho rispolverato la macchina fotografica per l'occasione ho fatto una foto alle tue ram prima di spedirtele
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ho finito di testare ste benedette corsair
sono riuscito ad arrivare a 258 mhz con timing 1,5-2-2-5 a 3,6v in 1t questo su dfi lamparty nf4 ultra sli ecco lo screen ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
Ok, mi hai dimostrato la tua serietà. Mandami i dati per il bonifico che te lo effettuo entro sera
![]() Ciao!
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
@ fax72: Ti ho mandato un pvt!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
purtruppo stivmaister non poteva spedirmi subito le sue ram quindi le ocz sono ancora disponibili......... purtroppo ho solo queste per mandare avanti il pc ( le corsair le ho spedite a radish come da accordi)devo acquistare 1 gb di ram per sostituire queste ( sono 2x256) quindi temporaneamente la vendita è sospesa ............. riapriro questo thraed tra un paio di giorni per la vendita by ![]() ps..... se qualcuno nel frattempo è interessato può dirlo però prima di qualche giorno non posso spedirle.....( questo per serietà ) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.