|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
A mio modo di vedere, gli addetti alla sicurezza sono impreparati sul da farsi e volendo non sanno che pesci prendere...
secondo me ci vorrebbe un Comitato Internazionale, una specie di Cia internazionale dedita a ciò... cioè signori con le palle al cubo, che possano mettere mano ad un Piano di Sicurezza antiterroristico coi controcazzi... Sicuramente questi individui sono finanziati lautamente e sicuramente ci sarà invischiato qualche "intoccabile" a cui fa comodo il proprio tornaconto... bisogna smantellare i "compromessi" dei cd. Poteri Forti... bisogna isolarli Penso che questo sia impossibile perchè significa sovvertire l'Ordine mondiale... ma il mondo siamo noi, è ora di farci sentire invece che demonizzare chi già lo fa
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Il primo problema è capire che c'è un problema.
Perchè non è una cosa scontata: leggete gli interventi nell'altro thread prima della chiusura, il problema a quanto pare non è il terrorismo ma l'occidente (interventi che sinceramente mi fanno vergognare di essere occidentale... ). Finchè non si vuole condannare ovunque e senza appello questi atti di barbarie, non si potranno mai prendere le giuste misure e affrontare i giusti sacrifici per porre un'argine a questi attacchi continui.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
uhm...riformulo il concetto. Non si dovrebbe limitare la democrazia in quanto tale. Forse servono delle vere leggi speciali antiterrorismo che dovranno essere limitative delle libertà personali. Più controlli sulle persone e più poteri alle forze dell'ordine non vuole certo dire meno libertà.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per quanto mi riguarda quel imam di londra doveva fare la stessa fine di Abu Omar Prima cosa che farei, stretto controllo nelle moschee, che sono indubbiamente centri della propaganda fondamentalista |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Londra dovrebbe iniziare a espellere chi incita alla Jahad, come facciamo qui in Italia.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui ci vuole un esperto di esplosivi. Se non sbaglio alcuni esplosivi hanno basso "potere di presa infiammabile" (non è il termine esatto ma è per far passare il concetto ) rispetto ad altri.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si riferisce al terrorismo internazionale.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
purtroppo i servizi, ma anche la polizia possono fare poco contro una attentato del genere, fabbricare una bomba, inserirla in una valigia e metterla su un bus non ci vuole niente.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La gente è troppo abituata agli effetti cinematografici, gli esplosivi moderni non fanno fuoco e fiamme come nei film.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 07-07-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Purtroppo il problema è molto vasto, non è questione di un gruppo di pazzi sanguinari che si "divertono" a fare attentati.
Il loro obiettivo è chiaro, attaccare il sistema capitalistico, non per niente gli attacchi alle Torri gemelle a NY e oggi alla City di Londra, simboli del sistema economico. Sono operazioni che richiedono grande preparazioni e grandi mezzi, anche finanziari, pensare che ci sia un Osama Bin Laden o chi per lu e un gruppo di suoi seguaci è riduttivo. Evidentemente c'è chi vuole la guerra... purtroppo una parte dell'"occidente" non sembra capire che con attacchi militari non si risolve la questione. Comunque è un attacco anche al G8, evidentemente qualcuno non è felice di esserne fuori... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Se io prendo 20 arabi che vivono in Italia, sapresti dirmi a occhio chi è potenzialmente membro di una cellula di Al Quaeda? Non credo... E sei disposto a rischiare che uno di quei 20 faccia un attentato il giorno dopo pur di non ledere i diritti di tutti i musulmani onesti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Però io non sono proprio convinto che a questa gente interessi realmente le motivazioni politiche, gli attentati all TT sono stati fatti per punire gli usa di difendere troppo israele. Che facciamo ora, mandiamo un ministro degli esteri a parlare con i terroristi prima di fare qualche accordo commerciale/politico con qualche nazione? Se riceviamo il lascia passare ok, se non gli aggrada siamo a rischio attentati? Secondo me questa gente sfrutta solo gli eventi politici, hanno in mente qualcosa di più grande, il famoso grande impero islamico, ai danni ovviamente dell'occidente.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io intendevo un controllo "alla fonte" e se spiego cosa intendo vengo bannato all'istante per istigazione all'odio razziale. Lascio all'immaginazione
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Per dire io potrei nascondermi una pistola e sparare all'impazzata nel duomo di Milano...solo infiltrandosi in questi gruppi si riesce a prevenire...d'altronde islamismo radicale imho è un nuovo totalitarismo che va battuto sia sul piano politico che con la repressione..compromessi non se ne possono fare.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.