|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
mmmmmmmmmhhh si si grande idea quella di aspettare il secondo episodio 3- 4 mesi dal primo giocato che dura ben 6 dico Sei ore, in 3-4 giorni é gia bel che finito il divertimento e poi sul mio hard disk che ci fa la muffa? e quando lo riprendo chi si ricorda la trama?Ma andiamo questa é una grande baggianata ok se viene distribuito on-line ma come minimo voglio anzi pretendo che venga veduto anche nei supermercati come sempre é stato.E poi non dico che le confezione con il manuale ecc debbano essere tutte come quelle di gta S.Andreas che per me é una vera libidine ma almeno un minimo di decenza, cercate di conquistarmi in qualche modo, stupitemi i soldi (sempre sudati)poi ce li metto io.
Be comunque chi vivra' vedra' ciaooo
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
allora... ufficialmente sono 90ore per finirlo (se eh... si gioca almeno 2 volte tanto...) costerebbe la modica cifra di 225€... beh economico come sistema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Dimentichi poi una cosa fondamentale: io HL2 l'ho appena venduto a buon prezzo. Secondo te lo avrei potuto dare via se lo avessi preso "attraverso Steam"? Altro esempio: se tu pagassi 10 brani MP3 40 euro... Li prenderesti in formato MP3 oppure acquisteresti il CD in negozio? ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E poi c'è chi si lamenta per pagare 12.90 Euro di abbonamento mensile per giocare a WoW
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Steam si sta rivelando sempre piu' un palo fra le chiappe dell'utente.
Mo pure i videogiochi a puntate ci mancavano...e se per caso non volessi/potessi spendere altri 20$ per il prossimo capitolo? mi rimane un gioco incompleto con una storia incompleta e assolutamente invendibile... E se per caso dovessero tagliare i fondi alla SW prima di finire il gioco a causa di un guadagno inferiore alle aspettative?...Ogni commento mi pare superfluo... ![]() Senza calcolare il prezzo sicuramente superiore a quello di un videogioco "classico" per di piu' senza scatola, supporti ottici e manuale (cose tutt'altro che superflue, tanto che da sole o quasi mi hanno convinto a sborsare 39€ per San Andreas).
![]() |
#28 |
Senior Member
|
La mia era una provocazione ^_^
Ho letto di molti che reputano il canone mensile di WoW una ladraggine -"Cosa? Devo pagare per giocare ogni mese, ma tu stai fuori!" e parliamo di di un gioco che da 3 mesi e mezzo a questa parte non mi sta facendo pensare ad altro, e poi magari trovano normale pagare 20 Euro a episodio per 10 ore di gioco alla volta senza vere nulla di nulla in mano, confezione, manuale, niente. Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole: io non comprerò mai Sin2 se questa è la sua politica, così come a tutt'oggi non ho comprato HL2 -pur essendone molto tentato, che contraddizione che sono ^_^- e quando dico "non comprato" significa che non ci ho mai giocato, a scanso di equivoci su chi possa tirar fuori il discorso pirateria ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
LOL! ![]() Ma da quando i giochi si pagano a ore?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra considerazione: se io acquisto HL2 usato, per dire a 20 euro... Lo posso rivendere alla stessa cifra. Nel senso che non è come le automobili, che perdono di valore al secondo, terzo, ... quarto acquirente. Chi ci perde è solo il primo (che ha pagato il prezzo pieno). Poi in futuro l'usato lo acquisti a 20 e lo rivendi a 20... Se va male a 15, dai... L'hai comunque pagato una miseria (5). Avere in mano un prodotto ha senso, ha un valore, ha un significato. È il motivo per cui anche se l'editoria "elettronica" si diffonderà sempre di più con gli anni... non sostituirà comunque mai un giornale/libro cartaceo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma di cosa ti stupisci se ce gente che sborsa 1€ o piu' per delle suonerie per cellulari ? ![]() Queste persone si meritano di essere inchiappettate da steam, d'altronde si sapeva gia' dall'inizio quale era la direzione in cui stava andando la Valve. Farti pagare il software a noleggio (e solo quello). Grande vantaggio per i giocatori eh ? ![]() ![]() Io ho appena comprato Falcon 4 Allied Force con la scatola di cartone, il cd ed un manuale da 100+ pagine alla modica cifra di 30€.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 05-07-2005 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che discorsi sono ? Ci sono giochi che durano di più (vedi gli RPG) e giochi che durano di meno (come gli FPS). Cosa pensi, che dovrebbero regalartelo il gioco ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Software a noleggio, grande vantaggio per i giocatori, paghi per non avere assolutamente niente in mano. Steam e' nato per questo, e solo ora che i primi esperimenti seri sono in atto ve ne state accorgendo.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Vabè ragazzi, alla fine chi vuole se lo comprerò via internet, in negozio o come cavolo vorranno distribuirlo, chi non vorrà comprarlo farà a meno.
Per fortuna ognuno è libero di fare o non fare quello che vuole. Sin 2 è un' opportunità in più: potrà essere un cesso, un capolavoro, un buon gioco, un gioco mediocre... chi vivrà vedrà. Spero solo non ci siano i solito pagliacci maledetti che lo scaricheranno abusivamente... e poi si lamenteranno che era troppo caro, che era troppo corto, che qua, che la...
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualsiasi gioco è virtualmente infinito, giacchè posso rigiocarci quante volte voglio. HL2 è un capolavoro a prescindere da mod ed espansioni varie, e chi non l' ha capito... non meriterebbe neppure una risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
No, vabbè, onestamente non è che sia a priori contro le forme di vendita e distribuzione online di un prodotto quale può essere Steam: condivido le argomentazioni di Bako, quindi non reputo vantaggioso comprare un prodotto privo di supporto o manuale a 20 dollari.
Ho comprato la settimana scorsa Trackmania Sunrise a 24.90 Euro: longevità infinita tramite sfide online, scatola e manuale se non eccezionali, per lo meno decenti, se lo voglio rivendere ha un suo perchè, effettivamente. 10-12 ore di Sin2 a episodi senza alcun supporto fisico o manuale cartaceo -per quanto sia pressochè futile un manuale cartaceo in un FPS- a 20 dollari non lo trovo conveniente.
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.