|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
il lavoro gratuito non mi piace
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Uhmmm...ci dovrei prima diventare per giudicare...
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io sarei buono. In genere cerco sempre di evitare le risse con i miei post e di calmare gli animi, faccio così pure nella vita privata. Però nella vita privata rispetto anche le regole, e se dovessi trovarmi nella posizione di farle rispettare lo farei.
Anche perché certe volte sono talmente buono che mi faccio quasi schifo da solo ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
In caso di risse tra più utenti seghi i più facinorosi fino al ristabilirsi delle normali condizioni di tranquillità. Dura lex sed lex.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Perchè se lo staff di hwupgrade non avesse preso decisioni "elastiche" come dare una possibilità ai bannati di rientrare, non saresti qui..o sbaglio?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sarei molto morbido ma al terzo sgarro divento una belva e lo sarò sempre cn l'utente in questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
mmmh a quanto vedo ce ne sono molti che aspirano a tale carica
![]() ![]() vabeh io dico la mia nell'applicare il regolamento (sempre alla lettera) all'inizio cercherei la via del dialogo cercando calmare eventuali discussioni degenerate e provando a far dialogare i coinvolti senza l'uso di termini scurrili o insulti mettendomi anche nei loro panni se serve (ovvio che se ci sono evidenti violazioni del regolamento si va di sospensione o ban a seconda del caso) per quanto riguarda i 3d inutili chiuderei solo quelli palesemente vuoti lasciando magari qualche 3d che potrebbe risultare interessante o ironico per alcuni tutto nella + totale imparzialità IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Non credo tu abbia bisogno di "migliorarti", non vedo ne' lamentele ne' problematiche di rilievo poste dall'utenza. Al contrario mi sembra che tu sia riuscita a farti apprezzare e stimare. Ciascuno di noi nello svolgere queste funzioni amatoriali non fa altro che seguire la propria indole, a differenza di quello che crede parte dell'utenza che vede i moderatori come dei bacchettoni che sanno il regolamento a memoria... Mai letto interamente un regolamento di forum in vita mia, perche' stringi stringi tutto cio' che vi e' riportato fa leva per un buon 90% sul BUONSENSO che dovrebbero avere tutti nel rileggere cio' che si e' scritto e nel premere il tastino "Invia risposta". Detto cio', visto il periodo l'unico consiglio saggio che posso darti e' di staccare la spina tutte le volte che ti e' possibile, che lo stress accumulato tra caldo-lavoro-cazzatinevarie porta a diventare molto piu' lunatici del normale... almeno per me funziona cosi' ![]() Ciao e buon proseguimento ^^
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, apprezzo molto il modo in cui assolvi il compito di moderatrice. Probabilmente io applicherei la politica dell' "uomo avvisato....", nel senso che non sparerei sospensioni e ban come se piovesse, ma cercherei di essere ragionevole e di considerare le attenuanti del caso, ma con i recidivi sarei intransigente. Certo però che.... bannare Freeman: non ha prezzo, con Mastercard... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Felice di non avere il potere, felice di distruggerlo
. [Dull]
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq sono stato bannato per discussioni molto delicate, per le quali mi ero impuntato... vai a rivedere i miei bannaggi e poi ne riparliamo ![]() Detto questo, io sono per le sospensioni rapide ed efficaci... anche di 1g. senza dare mesi o settimane che non servono a nulla ![]() Io in chat non bannavo mai nessuno... li buttavo fuori per mezzora e stop ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Era semplicemente un esempio per far capire che la rigidità del regolamento può essere un'arma a doppio taglio per gli utenti, più che per i mod.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi banna senza motivo non ha senso, così come non ha senso chi le lascia correre tutte o quasi o peggio ancora chi fa preferenze... P.S: se non te ne frega niente del perchè son stato bannato perchè la tiri fuori ogni volta come arma per controbattermi? C'è anche da dire che i mod una volta bannavano per evitarsi fastidi di dover dare spiegazioni od altro ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 30-06-2005 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Ecco uan cosa che però mi divertirei a fare è segnalare le sign irregolari
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ero piccolo e facevo qualcosa di sbagliato mia madre mi metteva in castigo per qualche ora, ma non mi decapitava ![]() ![]() ![]() Questo per farti capire che la punizione serve, ma quella definitiva non ha senso ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
io sarei come te che sei la mejo
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
bhé, cercherei di capire la persona e la situazione, cercherei di applicare le regole con una certa flessibilità.
Purtroppo sono troppo buono per prendere decisioni drastiche, finirei col non bannare e/o non sospendere se non in casi estremi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.