|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
complimentozz
bel colpo di (_|_) la gente deve ancora capire che x fare i numeri servono i bh5,il mondo oc si è fermato lì.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si.
Vanno come dei razzi....solo che hanno bisogno dei classici 3,6 - 3,7 volts per fare il loro sporco lavoro (timing tiratissimi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi nn tengano gli altri timing (e chi ha la DFI sa quanto sono importanti) tiratissimi...beh questo è un altro paio di maniche.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
gli Utt sono i figli dei bh5
l'idea nn cambia di molto ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non volevo scriditare le nuove ram e chi si accinge ad acquistarle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Cmq credo che ogni bh-5 arrivi a 262 2225 su a64 specialmente con 3.7 volt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò meno se parli di 2 x 512..... P.s.: io ho 2 x 512.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Vorresti paragonare un amd 3000+ overclockato con un FX? ![]() ![]() Anche perchè parlando di overclock un fx 55 a liquido fa 3954mhz ![]() Ultima modifica di jurytech : 28-06-2005 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() forse zanca a differenza di qualcun altro non parla solo perchè ha la bocca... ma li hai visti i bench? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma renditi conto che lo stai comunque paragonando ad un fx 55 .... anche io ho la bocca per dire ho overclockato l'fx 55 è arrivato a 4000mhz bà... per favore..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma si sta parlando ti un rapporto prezzo prestazioni anche 160euro per 26 al spi o 1000euro per si e no 24/24 non so se mi spiego ormia prendere cpu milionarie non ha + senso c'è troppa poca differenza te lo dico perchè anche io ne ho una che costa na cifra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma renditi anche conto che ci sono i 3400+ 3800+ secondo te se overclokati non sono sempre superiori ai precedenti overclockati? Questo voglio far capire non ho la bocca per dire cazzate .... sto per acquistare un nuovo pc con cpu 4400+ dual core secondo te me lo prendo cosi per gettare via i soldi?? io lo prendo perchè avrà cache più elevati per non parlare del dual core e sicuramente sarà anche più veloce .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente non hai capito il senso del 3ad.. vabbhè lascio all'autore il compito di spiegarti ciau notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo comunque di aver capito ma sono usciti dicendo che conviene prendersi un 3000+ per overclockarlo che un fx 55 che costa un botto questo ho capito. L'fx costa di più ma ora anche se di poca differenza (non credo poca ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
i tccd tanto lodati IMO lasciano il tempo che trovano, i WR e i veri numeri si fanno(ancora) con volt e timmings a palla ![]() tutto il resto andrà bene x il daily ,leggero overvolt e via.. ma nel setup extreme c'è posto solo x i bh5 o utt.. ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora io non ho affermato da nessuna parte che un procio è meglio di un altro... Io sto solo paragonando IL MIO 3000+ (venice) con IL MIO FX-55 (0,13) sotto lo stesso sistema (Vapo LS), con la stessa main (DFI Sli-Dr), con le stesse ram, ecc.... E posso dirti che ho raggiunto la stessa frequenza e "quasi" le stesse prestazioni. Ovvio L'FX è migliore, chi ha mai detto il contrario.....solo che 1000€ per fare i 25,8 e 160€ scarsi per farne 26,5...Beh....Mi sono stupito.....tutto qua....volevo fare solo un paragone..... Con bench in mano...... Mi fai vedere quello che hai scritto: Jurytech ha scritto:anche io ho la bocca per dire ho overclockato l'fx 55 è arrivato a 4000mhz bà... per favore..... Sono moooooooooooolto curioso di vedere un FX-55 a liquido a 4000Mhz.....e soprattutto fatto da te! Premetto non è che non ti credo ma primo sono un po scettico su ste cose (un pò di esperienza me la son fatta sul campo) e secondo gli amici mi chiamano SAN TOMMASO...Se non vedo non credo.... ![]() Ciao! Ultima modifica di zanca.racing : 29-06-2005 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tanto sai, lui ora si compra il dual core... Calcolando anche che ha 4 post totali... Io voto per il troll... voi che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sai cosa dico io?
FATTI NON PUGNETTE!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'overclock del fx55 era dovuto semplicemente al fatto che mettendo un fx sotto oc anche io riesco a far salire i mhz ... quindi 3000 + overclockato ma fx55 overclockato? comunque i 3954mhz li ho visti su un sito se vuoi te lo do. Poi ste cpu per farle salire cosi tanto devi avere un culo grande cosi ![]() ![]() Non pensare male su come ho scritto solamente che mi rosika vedere uno che dice un 3000+ si può quasi paragonare all'fx55 , ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.