|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
comunque adesso che prendo la macchina nuova [usata ma nuova per me]
la prima cosa che vorrei mettere e' il volante e il cambio diversi ![]() mi piacciono molto questi volanti della isotta ma se volete proponete come pedali credo questi http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=238&cat=47 cerchi per ora non ho soldi ah mi cercate un bellissimo pomello del cambio?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naaa ci metto le doppie cinture l'airbag non serve a nulla
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tanto.. illegale per illegale mettici almeno qualcosa che ti salva le penne
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Modifiche meccaniche in primis, meglio se antisgamo e/o omologate, e poi a livello di estetica giusto il minimo per distinguersi dagli altri... Anche perchè poi son le prime cose che attirano l'attenzione della polizia...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma in questo 3D di cosa si parla visto che siamo in italia e non è (quasi) possibile fare nulla legalmente?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io prediligo il tuning funzionale a quello estetico, che non disdegno, purchè sia soft e fatto con gusto.
Sulla mia auto ho messo centralina, filtro aria, barra duomi, assetto completo ribassato molle+ammortizzatori, pneumatici sportivi, dischi e pastiglie freni sportive, mentre per quel che riguarda il lato estetico ho messo lampade PIAA ultrawhite per abbaglianti-anabbaglianti-posizioni, uno spoilerino posteriore lester molto sobrio e antenna della radio accorciata, più pomello del cambio in alluminio con leva accorciata e cornice in acciaio cromato. Stop. Ecco, una cosa così, sobria (la mia antenna è nera ed è verticale, non inclinata all'indietro)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vorrei cambiare il volante della mia citroen ax gti
che cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Qualcuno conosce un posto in brianza per dare una sistematina alla mia Y 1.2 86cv (primo modello)? Direi cerchi/assetto/molle e un ritocchino leggero estetico? Per la centralina mi rivolgo ad un mio amico meccanico.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi trovate i pezzi piu fighi da mettere sulle nostre carrette
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io sto apprezzando molto il crukko style nell'ultimo periodo
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
devo mettere da parte i dindi per la moto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
alla fine aspirazione-scarico-centralina non sono i primi interventi da fare su qualsiasi cosa che va a motore??? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.