|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
HWU Tuning [Official 3D]
apro oggi visto che ho un po di tempo il topic ufficiale della auto tuning sperando che non sia gia stato aperto in precedenza : in questo 3d parleremo di tutto ciò che è possibile modificare in una macchina dall'estetica al motore da cio che vi piacerebbe montare alle novità dal modello della macchina che vi piace di piu al vostro piccolo capolavoro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi accodo
vedrai che arriverà qualcuno a spalare merda sul tuning... c'è sempre
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io vorrei moddare la mia Golf4 Gti, ma visti i prezzi delle modifiche esterne, mi limiterei agli interni + cerchi e marmitta... Consigli?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
P.s: non è un esempio, l'ho vista veramente |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Per i cerchi se ti interessano ho dei budnik trilogy 3 da 19'' con canale da 9'' gommate, sulle golf stanno da dio! Li vendo per passaggio a asanti da 20'' con spinner Per gli interni dipende cosa vuoi fare Scarico ti consiglio un meganflow come terminale il resto artigianale abbinato ad una mappa più spinta.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è solo ignoranza del campo.. tu spali merda (o meglio non tu) su cose che no sono tuning.. ma un'accozzagglia di cazzate per farsi vedere, senza senso.. o magari per pubblicità... tamarrate che a mio avviso non sono tuning..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma se tuning è "tutto ciò che è possibile modificare in una macchina dall'estetica al motore" anche la suddetta Uno Merda è Tuning.
Io condivido: a. Tuning estetico leggero: niente alettoni da 8 chilometri di larghezza e niente tamarrate stile macchine color oro (vabbè che certe macchine le vendono color oro già di fabbrica )b. Tuning motoristico leggero - siamo in strada non in pista, poi se si usa in pista uno fa quello che vuole. E assolutamente che abbia un bel rombo, ma che non sia esagerato c. Cerchi poco tamarri - Quegli affari cromati che si vedono in giro andrebbero fusi, fatti a forma di bara e il proprietario dentro. d. assolutamente niente NEON - semplicemente ridicoli - l'unica cosa che sta bene son le luci bianche al posto dei fari normali (Xenon o simil xenon che vendono al supermercato) e. Sistema audio che prediliga la qualità e non i Watt per gare "mine is longer than your" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi hai fatto sbellicare....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C. Praticamente mi vorresti dire che i budnik che monto ora sarebbero delle merde??? Hai la più pallida idea di come vengono fatti questi cerchi? Non dico che devi sapere la storia ma almeno lontanamente per dire che fanno cagare a priori? Idem per i Lexani-asanti che stò acquistando Ps, a ognuno il suo stile
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Luca, a parte la qualità indiscutibile dei cerchi che possiedi, però anche a me i budnik non mi ispirano un gran che (li trovo tamarri e anche bruttini).... mentre i nuovi Asanti sono veramente da urlooooo!!!!! Stupendi, ma quanto ti costa lo scherzetto? Credo almeno un rene... vero?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è dire che non piacciono, ma che sono delle merde! I budnik sono gli UNICI cerchi cromati in un bagno galvanico, ad ogni cerchio ti danno lo spray apposta per lucidarli, mentre gli altri sono solo verniciati e quindi si spelano
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissimi, ma mi spieghi come sono fissate le razze scure e che funzione hanno? Perchè dalla foto si vede che vanno a coprire i dadi di fissaggio
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le razze nere sono gli spinner, ci sono dorate ( 300€ in più a cerchio ) e tempestate di diamanti ( aka pezzi di vetro ) ( 600€ in più a cerchio ) Ps aggiungici 300€ di gomme minimo!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il problema è che dire.. è una merda non è come dire.. non mi piace...
ricordatevelo bene... è tutto molto soggettivo..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
a 'sto punto mi inserisco anch'io... x lucadeep: foto della tua golf? xchè con dei cerchi così sono curioso di vedere il resto dell'auto...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che roba incredibile, ma daiiiii!!!!!!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
O MADONNA CHE BEI CERCHI
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dico solo una cosa: se non corre fa schifo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

sarebbero delle merde??? Hai la più pallida idea di come vengono fatti questi cerchi? Non dico che devi sapere la storia ma almeno lontanamente per dire che fanno cagare a priori?