|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda per le ram 65€ spese incluse
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
la tua cpu vale troppo,percui nada non vedo perchè devi farci polemica.. dai |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
...cmq devo purtroppo rinunciare alla cpu...e ti posso confermare mobo e ram entro domani sera per 143€ spediti! Attendo se mi dai conferma o aspetti qualcuno per il blocco! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto ancora un pò e vedo se c'è qualcuno per il blocco... dopodichè tipo martedì..inizio a concludere "a pezzi" do la precedenza a chi prende: 1)cpu+mobo 2)cpu+ram 3)mobo+ram questo andando a "valore" dei componenti Ultima modifica di stock : 24-06-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si scusa so fuso.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ritiro la ram dalla vendita per morte improvvisa di un banco di vecchie pc2100..la rimpiazzo con queste..
sorry dai su mobo+cpu e via |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ciao, la ia è una curiosità posso chiederti dove hai acquistato il case? (al limite rispondimi in PVT
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ciao...sei interessato a scambio con cpu XP-M come in sign + mia mobo, + conguaglio....
non so cmnq.... forse se chiedo a mio papi(visto che ce serve un PC nuovo, riesco a vedere per tutto il blocco anche... Te faccio sapere |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per lo scambio ho risolto..
per 08r per tutti: precedenza blocco! |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
OT sul case...
Ciao,
potresti mica mandarmi in pvt il link dove hai comparto il case? Ne vorrei uno anch'io desktop ma Full ATX Grazie!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il case l'ho preso da un grossista..non ho idea di dove lo vendano.. il prezzo sinceramente non me lo ricordo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Interessato al blocco per un amico,voleva un pc attorno a sta cirfa e il tuo mi sembra parecchio "stiloso"..attendo maggiori info (hdd,master (cd o dvd?))
Se riesci a fare qualche altra foto ancora meglio (soprattutto del frontale del case) Con una leggera limata del prezzo posso venirlo a prendere,ci si potrebbe trovare a Bassano per esempio. Se eventualmente vuoi scambiare con qualcosa,ho diversi dissipatori e un master cd LG 52x32x52 comprato il 15-12-04 e tenuto su 3 mesi causa acquisto di un master dvd.
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? Ultima modifica di TNR Staff : 26-06-2005 alle 16:56. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Posso prendere tutto se scendi anche con il prezzo del procio...sto vedendo in giro sul forum e i prezzi sono tutti più bassi (ce ne ho due sotto occhi...uno con screen postato a 260 anche se non penso sia rock solid...e un altro 250...rispettivamente 130 e 120)
considera anche che è difficoltoso piazzarli (almeno a quanto sto vedendo) se facciamo 190€ ss incluse ti ricarico in un paio di giorni |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.