|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
memoria auricolare cavo presenti.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
scusate l'insistenza ma oggi spinto dalla curiosità
ho fatto un salto in 1 centro tim (tuscolana) e il 6680 viene 389,00€ IVATO (e ce ne erano molte unità) e senza nessun tipo di offerta applicata..(con l'offerta viene 339,00)..quindi per regolamento puoi metterlo a 324,00€ tolta l'iva del 20%..adesso dimmi di nuovo di prenderlo al centro tim c******e!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnalato. chiedo il tuo bannaggio in quanto mi hai insultato. ciao ciao. 389 senza promozione?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e da quando in quà c******e è un insulto?
può essere anke chiarore..come può anke essere ke stai vendendo un cell oltre 70€ il prezzo da regolamento..fai entrare nel 3d un moderatore così magari vede il prezzo di vendita e poi andiamo tutti e 3 a braccetto in qualsiasi centro tim a vedere quanto stà..e vedi di portare rispetto a ki quà dentro da qualke annetto + di te ciao bellin raga compratelo a qualsiasi centro tim!!!!!!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" Ultima modifica di remake : 23-06-2005 alle 23:24. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vedremo..
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
6680
ma la vogliamo finire di paragonare pere e mele!!!!
andate in qualsiasi nokia point a vedere cosa costa un 6680 no brand. 599 eurozzi!!ier euroncs 589! al centro tim non trovi lo stesso telefono, ne trovi un altro. punto! dico io fate proposte di acquisto e se volete segnalare qualcosa garbatamente al venditore fatelo in pvt o al moderatore. mi sono rotto di leggere ot in continuazione senza alcuna motivazione. grazie. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
al centro tim non trovi lo stesso telefono, ne trovi un altro. punto!
allora kiedo scusa,io pensavo ke il 6680 fosse universale..
non sapevo ke quello del nokia point e del centro tim fossero 2 telefoni diversi..kiedo ancora scusa a tutti per l'ignoranza...escuse me a 57938370 : potresti essere così gentile da linkare le caratteristike delle due differenti versioni così mi leggo le caratteristike? scusa ma così mi aggiorno un pò prima di parlare a sproposito..grazie mille!!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
beh,so anche io che non c'entrano le promo e similari,ma dire che il 6680 tim e il no brand siano due terminali diversi... si,ma in maniera impercettibile. altro discoro è che qui,per principio,il no brand e il brand sono diversi per vendita. esempio il 3100 voda e quello no brand sono identici tranne la cover esterna del voda,ma dentro no. identico il 3220 tim.. anche se devo dire che il regolamento dovrebbe essere piu chiaro..
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
il regolamento non può essere più chiaro di così, la comparazione dei prezzi deve avvenire sulla base dello stesso oggetto con le stesse caraterristiche, poi che il brand tim, sia leggero (a differenza di quello voda) o meno non è un problema del forum...certo chi ha un brand tim avrà cose diverse (oltre ai loghi sulla scocca e all'accensione) basta che pensiate un attimo alle diverse versione del samunsg d-500 che nel brand tim aveva implementato l'edge e i comandi vocali (o una roba simile) mentre nella versione no brand mancavano (o dovevano essere attivate dal menù di servizio). detto questo Mirko, l'annuncio lo chiudo aprine un altro... @ remake: anche se questo -----> c******e <------- stesse a significare chiarore, hai lasciato il dubbio che non lo fosse...e nel dubbio la sospensione non te la leva nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.