|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E i nostri rappresentanti, visti i provilegi di cui godono, di giustificazioni ne hanno poche (almeno quando non sono in missione, o nei malaugurati casi di reali problemi familiari, o durante il momento clou della campagna elettorale..) Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che c'è da dire?? Nulla siamo sempre il paese pizza e fichi
Saluti.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Comunque... che bello non parlar più di embrioni, quorum e referendum
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Il problema sorge quando si astiene anche la fica...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
sempre discorsi del tipo "ma anche prodi l'ha fatto"... maddichè!!! vi rendete conto che con una maggioranza SCHIACCIANTE questi son riusciti a perdere più di 70 volte... cioè, mica pizzette... se prodi ha perso anche altrettante volte, nn aveva questa maggioranza di seggi.. insomma, oggettivamente, è un problema grosso! tutta questa maggioranza tanto sbandierata, l'unità, eccecc, cadono un po' davanti a queste cose... e il fatto che tanta gente continui, imperterrita, a difenderli, mi fa un po' pensare...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.