|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo che sia una di quelle domande esistenziali a cui non si può dare una risposta.
Stabilire a priori quali sono i momenti in cui uno sente di doverlo dire e i motivi che spingono a farlo non è possibile.. E' una sensazione che senti dentro..che coinvolge tutti i sensi e anche la parte razionale di noi.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
tanti di quei "ti Amo"... E così anche nei suoi sms. Eppure non c'è stato altro periodo della mia vita in cui mi sono sentito così solo. Sto dicendo che c'è chi lo dice solo a parole. Ed altri che lo dicono senza dar il giusto peso e valore ad esse. Ovviamente, da quanto ho letto, non è il tuo caso. Fortunato il tuo ragazzo. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
..vuol dire ASCALLONIS
...basta con questo 3D |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Ne scriverei un romanzo....per ora passo..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In assoluto...non credo si possa rispondere a questa domanda.
Lasciando da parte il modo di amare che ognuno ha dentro di se, un'altra considerazione è importante da fare: quello che per me era amore a 17 anni, non lo era già più a 20, e neanche a 24, e nemmeno ora a 28... Sono carini i ragazzi che a 15 anni dicono ti amo alla prima ragazza con cui escono...appunto, sono carini, niente più. Anche se io non posso dire che quello che intendo io con "ti amo" sia giusto e che quello che intende quel ragazzo di 15 anni sia sbagliato. Posso solo dire che crescendo, maturando, facendo esperienze, imparando a conoscere prima di tutto se stessi e poi gli altri, si imparano molte cose; si ampliano i propri orizzonti (si spera), si riesce a capire ciò di cui effettivamente abbiamo bisogno e ciò di cui la nostra compagna ha bisogno..riusciamo a capire cos'è l'amore e, nonostante tutte le nostre esperienze, ogni volta è diversa, ogni volta ha un finale con sapori diversi..ogni volta si impara qualcosa di nuovo quando si pensava di essere ormai a posto... Potrei continuare per ore su questo argomento... Magari a stasera la seconda puntata Ciauz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Mi riaggancio solo alla tua frase, non alla tua personale esperienza che non conosco e che pertanto non mi sento minimamente di mettere in dubbio. C'è anche chi lo sente veramente, lo dice, ma sta male con se stesso o non riesce a dimostrarlo tranquillamente per problemi suoi ..e l'altro ne soffre, ovviamente..ma il sentimento è sincero..
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sei troppo forte..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Va beh, avevo 20 anni, era capodanno, ero in una discoteca in Spagna e stavo parlando con una ragazza di 24 anni conosciuta un paio d'ore prima e anche lei sapeva benissimo che non era vero. Non giudico chi usa le due parole con leggerezza, semplicemente dico che se ciò accadesse a me dubiterei fortemente delle vere intenzioni di chi me lo dicesse. Non devi sentirti in dovere di farlo e non serve nessuna preparazione particolare: quando sarà il momento ti uscirà senza che neanche tu te ne accorga.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
L'amore in senso figurato e una sorta di volo che si fa in 2 tenendosi abbracciati!
Amare una persona significa vivere una passione a 360°! Amare è una responsabilità!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vuol dire che se ti mettono una pistola in mano tu VOLONTARIAMENTE, senza pressioni e con tutta la forza che hai, decidi che la persona che ami deve rimanere in vita mentre tu no.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma cosa intendi per "star male con se stesso o non riesce a dimostrarlo tranquillamente per problemi suoi.." ?!!! Per quanto male io sia stato (fisicamente e non) non ho mai smesso di Amare chi mi stava vicino o anche chi, vicino non era. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Che magari per paura non ci si lascia andare completamente anche se il sentimento c'è ed è vero. E l'altro giustamente si sente solo.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.