|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Scusami dream non volevo ma sai
Retro84 è un nobile cavaliere e mi ha rassicurato dicendo che le ragioni di stato sono piu' importanti GRAZIE AMICO.
Degli altri ancora nulla e dream ci sei solo tu!!!Di quelli in coda .. DAI RAGAZZE CHE ME VADO!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Mi decido
VISTO E CONSIDERATO CHE SIAMO SOLO IO E TE DREAM IO VENDO TUTTO A 150€ A TE LE MODALITà LE HAI LETTE Basta solo RIDEFINIRE I PARTICOLARI!!
Per il bonifico voglio essere corretto ti do Io il segnale quando farlo e cioè il giorno in cui (DOMANI, AL MASSIMO VENERDi') spediro' il pacco. GRAZIE A TUTTI E SCUSATE PER LA TENSIONE ARRIVEDERCI AL PROSSIMO BARATTO!!!! CIAO AMICI. PS: UN SALUTO SPECIALE A RETRO84 VERAMENTE UN GRANDE!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di JohnMullins : 15-06-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ok io ci sto
solo che domani non ho la possibilità di fare il bonifico è tanto per te aspettare lunedì? fammi sapere p.s.non ho capito un tubo di quello che è successo ma RINGRAZIO TUTTI e ora che il blocco è mio non lo do più a nessuno!!!
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
OK DREAM CI SENTIAMO LUNEDI'!!!
NON HO FRETTA INTANTO CI GIOCO PER l'ultima volta CIAO GRAZIE A TUTTI DI NUOVO |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ok
ci sentiamo sono in trepida attesa..... ![]() ricapitolando mobo+cpu boxata 150€ ss incluse tutto con scatole originali e bundle e cavi vari garanzia ho capito? correggimi se sbaglio
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
salve ci sono anche io
non posso mica restare al pc 24 h ![]() bisogna staccare ogni tanto ancora interessato allo scambio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.