|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sia chiaro sin da subito, se vi prendete Rutelli vi tenete pure la Palombelli. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ma sta un po' zitto, no? Mi era quasi riuscita l'operazione di calcio mercato e arriva mister boccaccia a rovinarmela!!! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Vota Bersani. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() [IT] Sono un branco di buffoni... uno peggio dell'altro ( e rutelli è il peggio del peggio...)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[OT x Lucrezio
ecco appunto... quel c******e astemio che ben conosci non mi risponde agli sms... digli che voglio sapere TUTTI i giorni degli orali di analisi^^ (tra l'altro x sbaglio ho cancellato il suo... così non mi ricordo manco più quando sono i primi) [/OT]
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be dai diciamoci la verità ne rutelli ne prodi non sono mai stati di centro-sinistra
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Do fuoco pure al seggio
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
..questa tua frase mi fa venire un'idea... Invece dell'astensione, ai referendum, il rogo della scheda! Molto più suggestivo e in linea con le tradizioni secolari. Si potrebbe anche aggiungere la flagellazione dell'elettore, e, in sostituzione del burocratico timbro, la marchiatura a fuoco con la scritta infamante: "ha votato". |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero, si potrebbe strumentalizzare anche questo!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le prime risposte non sembrano favorevoli alla proposta http://www.unita.it/index.asp?topic_...topic_id=43151
Comunque siamo al patetico |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
In effetti è un po' che Rutelli non dice qualcosa "di sinistra"
A me l'alleanza sembra un po' strana, c'è però da dire che comunque i moderati come Rutelli, Follini, Mastella catturano una fetta di elettorato rilevante e "silenziosa"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.